La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
casimira ha scritto:come siete cattive :( magari deve passare da casa per andare in bagno... ha l'intestino irritabile :roll:
e allora non sono fiori a sorpresa :lol:

scusate..non ho resistito :oops: :lol:

anna che bellissimo regalo ..anche se non amo i diamanti faccio i complimenti per l'ottimo gusto di tuo marito e della gioielliera :wink:

#48
è splendido! sei veramente fortunata....mi sa che il mio S.Valentino lo passerò da sola a mangiare filetto al pepe verde e gelato.
Il mio amoruccio ha iniziato da poco una riunione che doveva cominciare alle 16.30!! :cry:
Poi per finire in bellezza mi guarderò reparto maternità....

Buona serata a tutti! Innamorati e non :D

#49
anche se non amo i diamanti


sara' felice tuo marito savi :lol: :lol:

Anna, è un regalo meraviglioso!

Uomini imparate: con i diamanti non si sbaglia mai (o quasi, nel caso di savi)

#52
Il maritino, oggi a pranzo:
:arrow: Tesoro, questa sera che facciamo?
Ed io:
:arrow: Perchè?
:arrow: E' San Valentino!
:arrow: Ma se non l'abbiamo mai festeggiato in 13 anni e mezzo che siamo insieme!


Forse voleva cominciare? :lol:
Immagine
Immagine

#53
che bello Anna... cmq te lo meriti tutto ed anche di più!
io inceve quest'anno ho ricevuto un bel giubbotto.. era da tanto ne ne cercavo uno che mi andasse e sabato l'abbiamo trovato! :lol:
pecatto che non è stata una sorpresa ma tant'è
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#54
rananera ha scritto:bhe ma la gioielliera è geniale con la storia del doppio pacchetto 8)
Son rimasta allucinata anch'io :shock: :lol:
Ma mi ha sconvolto di + il fatto che mi abbia intortato per 20 minuti senza farsi scappare niente... e oltretutto ho iniziato io il discorso del punto luce, prima stavamo chiacchierando del + e del - :shock:
Un'attrice da oscar!!!! 8)
Lorena ha scritto:Forse voleva cominciare? :lol:
E tu l'hai smontato subito :roll: :lol:
Dolores ha scritto:che bello Anna... cmq te lo meriti tutto ed anche di più!
Grazie piccola :oops:
Certo che se tutte le volte che gli dico "amore non regaliamoci niente" lui arriva con i diamanti :roll: 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#55
canarino ha scritto:ho aspettato di veder la foto per raccontare la storia VERA di un gioielliere che vedendo entrare una signora sua OTTIMA cliente da tanto tempo le chiese
"allora come le è sembrato l'anello che le ha regalato suo marito?"
"quale anello?"
...
inutile dire che perse entrambi i clienti
e difatti, il mio amico che lavora in una superorologeria in centro a milano, non parla MAI E POI MAI di regali fatti al legittimo compagno. hai visto mai... :wink:

#57
boo ha scritto:ah comunque anna, supercomplimenti!
bellissimo, che gusto!!!!!!!!
Eh eh eh 8) ora però mi viene il dubbio: il buon gusto sarà il mio, quello di Campo o quello della gioielliera che ha pilotato sapientemente entrambi? :shock: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#58
Anna73 ha scritto:
boo ha scritto:ah comunque anna, supercomplimenti!
bellissimo, che gusto!!!!!!!!
Eh eh eh 8) ora però mi viene il dubbio: il buon gusto sarà il mio, quello di Campo o quello della gioielliera che ha pilotato sapientemente entrambi? :shock: :lol:
il tuo.
è ovvio.