La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Anna73 ha scritto:L'anta in pino spazzolato è una vera goduria da vedere, da l'impressione quasi di essere vellutata al tatto (dopo averla palpeggiata per bene dimmi se l'impressione è vera :wink: )
k:
si è proprio così..morbida e vellutata...speriamo che non mi dia molte rogne x la pulizia :roll:
Immagine


Immagine

#64
Ciaoo.
Bellissima cucina, complimenti.
A me, in fase di preventivo per una filotabula, mi hanno fatto il 25% di sconto sul prezzo di listino ( o almeno così mi hanno detto). Che sconto ti hanno fatto per arrivare ai tuoi 10800 euro ( 12800 con okite)?
Ultima modifica di pasdan il 14/02/08 13:18, modificato 1 volta in totale.

#66
E' splendida e l'effetto con il mosaico della cucina è strepitoso. Brava!
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#67
Lanternarossa ha scritto:X iladoc: ...ma questo lavello è davvero così difficile da pulire?...colpa degli angoli?
...sì, angoli maledettiiiiiiiiiiiiiiii............
...........però quando è asciutto e bello lucido dà la sua soddisfazione........

#68
ladym ha scritto:ti faccio vedere il progetto
http://album.alfemminile.com/world/comm ... 93022.html

Top in laminato bianco
Il lavabo Franke,elettrodomestici Rex, cappa e piano cottura in cristallo nero.. ..cmq la scelta degli elettrodomestici non è definitiva...Prezzo 12.800 euri
non so..rispetto a me hai una colonna in meno che x me è la dispensa ma un angolo e una base in più con rispettivi pensili...ma tu la lavastoviglie non ce l'hai?...non so dirti rispetto al prezzo come siamo messi....fatto sta che x gli stessi tuoi soldi io ho fatto il piano in okite :roll:

prima di questo preventivo ne avevo fatto un altro da un altro rivenditore...x 9000 euro mi dava la stessa composizione ma con elettrodomestici rex e piano in laminato pensili più piccoli e una base in meno....
Immagine


Immagine

#69
pasdan ha scritto:Ciaoo.
Bellissima cucina, complimenti.
A me, in fase di preventivo per una filotabula, mi hanno fatto il 25% di sconto sul prezzo di listino ( o almeno così mi hanno detto). Che sconto ti hanno fatto per arrivare ai tuoi 10800 euro ( 12800 con okite)?
sinceramente non lo so....
nella scelta più che allo sconto ho badato a cosa mi offrivano (elettrodomenstic, pensili laccati ecc ecc) i vari preventivi...
Immagine


Immagine

#70
Sono nuovissima e voglio inaugurare il mio battesimo del Forum con un commento positivo...
Proprio bella la tua cucina-principessa, fa proprio scena, nell'insieme è "semplice" ma d'impatto. Complimenti!
Certe persone chiudono un occhio soltanto per poter mirare meglio

#71
Bybonessa ha scritto:Sono nuovissima e voglio inaugurare il mio battesimo del Forum con un commento positivo...
Proprio bella la tua cucina-principessa, fa proprio scena, nell'insieme è "semplice" ma d'impatto. Complimenti!
grazie mille e soprattutto benvenuta tra noi :wink: ...ma piace la ta definizione: fa proprio scena...semplice ma d'impatto.....grazie ancora :wink:
Immagine


Immagine

#72
Lanternarossa ha scritto:
ladym ha scritto:ti faccio vedere il progetto
http://album.alfemminile.com/world/comm ... 93022.html

Top in laminato bianco
Il lavabo Franke,elettrodomestici Rex, cappa e piano cottura in cristallo nero.. ..cmq la scelta degli elettrodomestici non è definitiva...Prezzo 12.800 euri
non so..rispetto a me hai una colonna in meno che x me è la dispensa ma un angolo e una base in più con rispettivi pensili...ma tu la lavastoviglie non ce l'hai?...non so dirti rispetto al prezzo come siamo messi....fatto sta che x gli stessi tuoi soldi io ho fatto il piano in okite :roll:

prima di questo preventivo ne avevo fatto un altro da un altro rivenditore...x 9000 euro mi dava la stessa composizione ma con elettrodomestici rex e piano in laminato pensili più piccoli e una base in meno....
....mmm :roll: ...non saprei, comunque la lavastoviglie c'è, è in basso a sinistra sotto il lavabo.
Potrei chiederti un consiglio? Quando mi son fatta fare il preventivo avevo deciso per le basi in pino miele, ma adesso guardando il noce biondo non sono più sicura della scelta precedente...uff non so cosa fare, cosa mi suggeriresti?
Grazie..

#73
ladym ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
ladym ha scritto:
quote]
Potrei chiederti un consiglio? Quando mi son fatta fare il preventivo avevo deciso per le basi in pino miele, ma adesso guardando il noce biondo non sono più sicura della scelta precedente...uff non so cosa fare, cosa mi suggeriresti?
Grazie..
al momento non ho bene in mente le due colorazioni...il noce è scuro?
come hai intenzione di fare i pensili? di che colore? sempre in pino o laccati?
Immagine


Immagine

#74
non posso fare altro che accodarmi alla lunga lista di complimenti che hai già ricevuto

molto molto bella la tua cucina

:wink: