La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#183
Lestat ha scritto:
Non mi conosci??? Dove vivi?? :shock:
dovrei conoscerti?!?!? dovrei credere che sei uno che pensa solo alle straniere bionde e prevalentemente dell'est e denigra quelle coi mutandoni?!? perchè quello che conosco di te è solo questo!!!

quindi suppongo di non conoscerti... ho accora un ottima stima del genere maschile... non capisco neanch'io perchè!!! :lol:

(vivo a Milano :twisted: :twisted: )

#184
ziama ha scritto: dovrei conoscerti?!?!? dovrei credere che sei uno che pensa solo alle straniere bionde e prevalentemente dell'est e denigra quelle coi mutandoni?!? perchè quello che conosco di te è solo questo!!!
)
Questo e' cio' che ti fan credere di me..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#185
Lestat ha scritto:
ziama ha scritto: dovrei conoscerti?!?!? dovrei credere che sei uno che pensa solo alle straniere bionde e prevalentemente dell'est e denigra quelle coi mutandoni?!? perchè quello che conosco di te è solo questo!!!
)
Questo e' cio' che ti fan credere di me..
il vero lestat è tutto da scoprire, secondo me. :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#186
Lestat ha scritto:
Questo e' cio' che ti fan credere di me..
eh no ciccio!!! in questo forum ci scrivi anche tu.... :roll:

#188
Lestat ha scritto:
ziama ha scritto: eh no ciccio!!! in questo forum ci scrivi anche tu.... :roll:
Rispondo solo alle vostre provocazioni 8)
vostre ..non generalizziamo!! ... e io non ti sto provocando ORA!!! :lol:

#190
Lestat ha scritto:
Mi pareva di si invece.. 8)
ma è evidente che non funziona!!! le mie provocazioni hanno sempre un fine... tipo.. vedere altri lati di lestat.... mah!!! (non parlo di sederi!!)

#195
Lestat ha scritto: Ne saresti stupita..
ah bello!! ste frasi risparmiatele per le sciacquette dell'est!! e basta con frasi che dicono un cavolo!! siamo OT!!! :twisted: