La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
silbhe ha scritto: pero' ziama....meglio qualcuno che ascolta allevi al "Chez Monique" che qualcuno che è ignorante in musica e ti porta a magnà du spaghi da Er Cicoria, no? magari te fa ascoltà Gigggi D'alessio..
ma ce devi arrivà a portarme a magnà...

che poi...giggi d'alessio, siok... ne va di mezzo la digestione..però da Er Cicoria mica disdegno...sai che risate!!!

#230
Lestat ha scritto:
Ziama gia' mi odia..
tesoroooooooo, ma come potrei odiare un ragazzino che ha ancora tanto da imparare sulle donne!!!? :twisted: :twisted: :twisted:

#231
ma che!! almeno tu selezioni!! allora quelli che guardano qualsiasi cosa di genere femminile, non importa la nazionalità.... dovrei odiare il genere femminile?!?!?

#232
Lestat ha scritto:
silbhe ha scritto:
lestat....mai sentito parlare di odio-amore? :lol:
Piu che odiare me, Ziama odia tutta l'europa orientale..
domanda seria: ma come le raccatti queste donne, les? voglio dire....sono ragazze che conosci live per lavoro e poi intrecci flirt? oppure che so via chat, tipo pacco regalo da scartare una volta arrivate qui e poi rispedite al mittente con biglietto sola andata? a me una volta arrivo' una stranissima mail con foto di russa molto carina che diceva di essere povera e di lavorare in una biblioteca senza gasolio, per cui pativa il freddo....e chideva aiuto dicendo di aver trovato mia mail non so dove...se vuoi te la giro... :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#233
silbhe ha scritto:
domanda seria: ma come le raccatti queste donne, les? voglio dire....sono ragazze che conosci live per lavoro e poi intrecci flirt? oppure che so via chat, tipo pacco regalo da scartare una volta arrivate qui e poi rispedite al mittente con biglietto sola andata? a me una volta arrivo' una stranissima mail con foto di russa molto carina che diceva di essere povera e di lavorare in una biblioteca senza gasolio, per cui pativa il freddo....e chideva aiuto dicendo di aver trovato mia mail non so dove...se vuoi te la giro... :lol: :lol:
vedi che è facile cascarci?!?!?!? :twisted: :twisted:

#234
ziama ha scritto:ma che!! almeno tu selezioni!! allora quelli che guardano qualsiasi cosa di genere femminile, non importa la nazionalità.... dovrei odiare il genere femminile?!?!?
)) Mi pareva che il fatto che io selezionassi fosse un punto a mio sfavore..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#238
Lestat ha scritto:
ziama ha scritto:ma che!! almeno tu selezioni!! allora quelli che guardano qualsiasi cosa di genere femminile, non importa la nazionalità.... dovrei odiare il genere femminile?!?!?
)) Mi pareva che il fatto che io selezionassi fosse un punto a mio sfavore..
nooo... rivela una solida identità, una difesa strenua delle proprie idee....e... aspè...non mi vengono altre boiate... :lol:

ammiro tutti quelli che inseguono a tutti i costi le prorpie scelte.... ovviamente tu non lo fai perchè dopo poco le molli no?!?!?

#239
silbhe ha scritto:
domanda seria: ma come le raccatti queste donne, les? voglio dire....sono ragazze che conosci live per lavoro e poi intrecci flirt? oppure che so via chat, tipo pacco regalo da scartare una volta arrivate qui e poi rispedite al mittente con biglietto sola andata? a me una volta arrivo' una stranissima mail con foto di russa molto carina che diceva di essere povera e di lavorare in una biblioteca senza gasolio, per cui pativa il freddo....e chideva aiuto dicendo di aver trovato mia mail non so dove...se vuoi te la giro... :lol: :lol:
Raccattare mi sembra offensivo.. Io non raccatto nessuna. Io conosco, frequento e poi tento di intrecciare relazioni se c'e' feeling.
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#240
ziama ha scritto:
silbhe ha scritto:
domanda seria: ma come le raccatti queste donne, les? voglio dire....sono ragazze che conosci live per lavoro e poi intrecci flirt? oppure che so via chat, tipo pacco regalo da scartare una volta arrivate qui e poi rispedite al mittente con biglietto sola andata? a me una volta arrivo' una stranissima mail con foto di russa molto carina che diceva di essere povera e di lavorare in una biblioteca senza gasolio, per cui pativa il freddo....e chideva aiuto dicendo di aver trovato mia mail non so dove...se vuoi te la giro... :lol: :lol:
vedi che è facile cascarci?!?!?!? :twisted: :twisted:
ziama, guarda che la storia della mail è vero; non so dove sta lurida avesse preso la mail...forse tipo spam....boh!
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)