La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#301
Lestat ha scritto:
silbhe ha scritto:
dammispazio ha scritto:e per la cronaca, mentre la donna italiana piace da pazzi ai britannici (se non si mette il cerone cone la nancy dell oglio) gli uomini italiani non fregano piu nessuno, forse qualche campagnola sprovveduta... Le ragazze inglesi con un mascio italiano al limite ci fanno una vacanza al mare, poi aria
dammi, secondo te perchè?
xche tr meglio che altro? ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#303
Lestat ha scritto:
silbhe ha scritto:
dammispazio ha scritto:e per la cronaca, mentre la donna italiana piace da pazzi ai britannici (se non si mette il cerone cone la nancy dell oglio) gli uomini italiani non fregano piu nessuno, forse qualche campagnola sprovveduta... Le ragazze inglesi con un mascio italiano al limite ci fanno una vacanza al mare, poi aria
dammi, secondo te perchè?
A me han detto che per loro le italiane sono piu facili. Stessa cosa mi ha detto il ragazzo olandese con cui avevo quel forum.
clichè denigrante, e aggiungerei, banale. da quel che so, i miei amici italiani mi dicono che in UK te la tirano addosso. e onestamente, a vederle camminare la sera, con 0 gradi ( ed io avevo il piumino plus mutandone d'ordinanza, ma un bonazzo irlandese che gradiva il tutto), con stivaloni e minigonne inguinali, top scollacciate.....non era difficile crederci. si', erano ubriache, pero'....come altro ti spieghi il piu' alto tasso di gravidanze in minorenni d'europa?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#304
silbhe ha scritto:clichè denigrante, e aggiungerei, banale. da quel che so, i miei amici italiani mi dicono che in UK te la tirano addosso. e onestamente, a vederle camminare la sera, con 0 gradi ( ed io avevo il piumino plus mutandone d'ordinanza, ma un bonazzo irlandese che gradiva il tutto), con stivaloni e minigonne inguinali, top scollacciate.....non era difficile crederci. si', erano ubriache, pero'....come altro ti spieghi il piu' alto tasso di gravidanze in minorenni d'europa?
io me lo spiego ma non e questa la sede ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#305
sibhe stai uscendo dal seminato... io voglio sentire lestat e vedere se aldilà dell'est e della sua passione c'è altro?? parla solo se si tratta di sapere quello che succede altrove... ma quello che succede a te lo sai les?!?

#308
silbhe ha scritto:
Immagine
...signori, è san valentino, noi si discute di romanticherie tutti insieme....almeno sediamoci a tavola....prego les e dammi...ziama sei dei nostri? :lol:
certo...anche se non ho la vostra velocità...a quanto pare!

#309
silbhe ha scritto:
clichè denigrante, e aggiungerei, banale. da quel che so, i miei amici italiani mi dicono che in UK te la tirano addosso. e onestamente, a vederle camminare la sera, con 0 gradi ( ed io avevo il piumino plus mutandone d'ordinanza, ma un bonazzo irlandese che gradiva il tutto), con stivaloni e minigonne inguinali, top scollacciate.....non era difficile crederci. si', erano ubriache, pero'....come altro ti spieghi il piu' alto tasso di gravidanze in minorenni d'europa?
Ma io non lo vedo denigrante.. Io non ho mai pensato male di una ragazza a cui piace far sesso, semmai il contrario.
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#310
Ziama arrenditi
mente spudoratamente e; proprio un casanova d'altri tempi...
nessun uomo che non ha casa da arredare, single, frequenterebbe cosi assiduamente un forum di sole donne sposine mammine se non avesse trovato da far del bene, non esiste!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#311
ziama ha scritto:sibhe stai uscendo dal seminato... io voglio sentire lestat e vedere se aldilà dell'est e della sua passione c'è altro?? parla solo se si tratta di sapere quello che succede altrove... ma quello che succede a te lo sai les?!?
ok, visto che mi zittisci, sedetevi tutti che io servo ai tavoli:
Immagine


:twisted: :lol: dammi mp per rispondere alla storia delle gravidanze...
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#312
basta, non son tagliata per le lunghe conversazioni, (si era capito?)
via tutte nel mio tread a parlare di ME o torno a lavorare :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#313
ziama ha scritto:sibhe stai uscendo dal seminato... io voglio sentire lestat e vedere se aldilà dell'est e della sua passione c'è altro?? parla solo se si tratta di sapere quello che succede altrove... ma quello che succede a te lo sai les?!?
La finisci di parlare di est? Guarda che per me esiste anche il nord, l'ovest, il sud..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#314
dammispazio ha scritto:Ziama arrenditi
mente spudoratamente e; proprio un casanova d'altri tempi...
nessun uomo che non ha casa da arredare, single, frequenterebbe cosi assiduamente un forum di sole donne sposine mammine se non avesse trovato da far del bene, non esiste!
non credo che sia qui per la gnocca...dai!!! sicuramente il fatto di far parte della minoranza maschile presente, lo mette sicuramente in un cerchio di interesse che al limite incoraggia la permanenza....

#315
dammispazio ha scritto:Ziama arrenditi
mente spudoratamente e; proprio un casanova d'altri tempi...
nessun uomo che non ha casa da arredare, single, frequenterebbe cosi assiduamente un forum di sole donne sposine mammine se non avesse trovato da far del bene, non esiste!
Sei proprio fuori strada Dammy..
E poi io HO casa da arredare..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll