La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#137
Anna73 ha scritto:
mauchia ha scritto:Sono psicologiche perchè in effetti non poter muovere e non sentire le gambe per 5 ore non è il massimo.
5 ore???? :shock: :shock: :shock: Ma che spinale fanno da voi? :roll:
A me l'hanno fatta alle 11.30 e alle 13.00, appena mi hanno portato il bambino, stavo imprecando contro un'infermiera perchè avevano regolato la flebo di ossitocina troppo veloce e avevo contrazioni allucinanti :shock:
Nel giro di un'altra mezz'oretta l'effetto è passato del tutto e le gambe le sentivo perfettamente (come il dolore della ferita) :roll:
Bohhh... a me è durata circa 4 ore ma l'anestesista mi ha detto che in alcuni casi può durare anche 6 ore. Forse dipende da persona a persona. E forse dipende anche dalla quantità di anestetico che ti inniettano.
MMMMM che mi hai ricordato....il dolore della ferita :shock: :shock: :shock: :shock: mamma che male! Però dopo 10 giorni esatti non sentivo più nulla, come se non avessi fatto nessun intervento quindi si può fare....anzi RIfare!

#139
che emozioni :D :D :D :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#141
In caso una non avesse voglia... la fareste venire! Che meraviglia!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#142
ohara ha scritto:La ginecologa non nasconde il suo sgomento e mi fa: Cesario d'urgenza.
Attendiamo l'anastesita che è nervosissimo per essere stato svegliato dal sonno.
Comincia l'operazione, un feddo pazzesco perchè poi per fare il cesareo ti mettono nuda, solo con un camicino aperto ch non serve a nulla e ricordo che era il 2 Dicembre.
Freddo, dolore, la brutta sensazione qnd tirano il bambino e per non bastare io che mi vomitavo addosso durante l'operazione insieme all'infermiera che mi rimproverava perchè la schizzavo.
Sono nata anch'io per cesareo d'urgenza, ma 30 anni fa, e mia mamma era stata messa in anestesia totale. Infatti prima di fargliela hanno dovuto svuotarle lo stomaco con una cannula dal naso, dal momento che ho avuto la bella idea di "farmi viva" subito dopo pranzo :roll:
Mia mamma infatti si ricorda più lo strazio del sangue da naso e della cannula più che la mia nascita :roll:
Ci sono state un po' di complicazioni, nell'aprire mia mamma mi hanno sfiorato l'occhio con il bisturi.... me la sono cavata con 3 punti di sutura :roll: chi ben comincia... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#143
quoto Alessia

quasi quasi parto per il secondo.......


inoltre se continuo a leggere ed emozionarmi i colleghi mi portano alla neuro! :? :) 8)

#144
quoto alessia

quasi quasi parto per il secondo.......

se continuo ad emozionarmi leggendo queste storie così belle i colleghi mi porteranno alla neuro.... :? :) 8)

#145
Quando ho saputo di aspettare un bimbo ho avuto una doppia sorpresa: anche mio fratello stava per diventare papà, tutto ad una settimana di differenza neanche a farlo apposta. Mio fratello e mia cognata hanno deciso però di fare tutto "naturalmente". Innanzi tutto non hanno voluto sapere il sesso fino alla nascita (io non ci sarei mai riuscita!) e poi hanno optato per un parto in casa con l'ostetrica e basta. Che ve lo dico a fare io ero agitatissima e preoccupatissima! Vi premetto che in quel periodo vivevano alle Canarie e hanno trovato un'ostetrica che viveva sul cucuzzolo di una montagna insieme ad una capretta :roll: !!! Insomma senza dilungarmi troppo alla fine sono riusciti nel loro intento, parto naturale a lume di candela, niente tagli e niente lacerazioni, nessun tipo di farmaco utilizzato e una bimba stupenda nata perfetta e sana! Il tutto immortalato in un video commovente da morire. Viva la faccia!!! L'unica accortezza: macchina con il pieno parcheggiata sotto casa in caso di emergenza!

#146
...mi sto emozionando anchio... :)

...per il momento però non ho nessuna voglia di averne uno... :P
...continuerò a leggervi...non si sà mai.. :wink:

#147
mauchia ha scritto:Quando ho saputo di aspettare un bimbo ho avuto una doppia sorpresa: anche mio fratello stava per diventare papà, tutto ad una settimana di differenza neanche a farlo apposta. Mio fratello e mia cognata hanno deciso però di fare tutto "naturalmente". Innanzi tutto non hanno voluto sapere il sesso fino alla nascita (io non ci sarei mai riuscita!) e poi hanno optato per un parto in casa con l'ostetrica e basta. Che ve lo dico a fare io ero agitatissima e preoccupatissima! Vi premetto che in quel periodo vivevano alle Canarie e hanno trovato un'ostetrica che viveva sul cucuzzolo di una montagna insieme ad una capretta :roll: !!! Insomma senza dilungarmi troppo alla fine sono riusciti nel loro intento, parto naturale a lume di candela, niente tagli e niente lacerazioni, nessun tipo di farmaco utilizzato e una bimba stupenda nata perfetta e sana! Il tutto immortalato in un video commovente da morire. Viva la faccia!!! L'unica accortezza: macchina con il pieno parcheggiata sotto casa in caso di emergenza!

:shock: Mizzega.... ci vuole un gran coraggio!!!!!




:D

#148
claretta ha scritto:
mauchia ha scritto:Quando ho saputo di aspettare un bimbo ho avuto una doppia sorpresa: anche mio fratello stava per diventare papà, tutto ad una settimana di differenza neanche a farlo apposta. Mio fratello e mia cognata hanno deciso però di fare tutto "naturalmente". Innanzi tutto non hanno voluto sapere il sesso fino alla nascita (io non ci sarei mai riuscita!) e poi hanno optato per un parto in casa con l'ostetrica e basta. Che ve lo dico a fare io ero agitatissima e preoccupatissima! Vi premetto che in quel periodo vivevano alle Canarie e hanno trovato un'ostetrica che viveva sul cucuzzolo di una montagna insieme ad una capretta :roll: !!! Insomma senza dilungarmi troppo alla fine sono riusciti nel loro intento, parto naturale a lume di candela, niente tagli e niente lacerazioni, nessun tipo di farmaco utilizzato e una bimba stupenda nata perfetta e sana! Il tutto immortalato in un video commovente da morire. Viva la faccia!!! L'unica accortezza: macchina con il pieno parcheggiata sotto casa in caso di emergenza!

:shock: Mizzega.... ci vuole un gran coraggio!!!!!




:D
Direi anche una buona dose di incoscienza!

#149
mauchia ha scritto:
Direi anche una buona dose di incoscienza!
e perchè???io conosco un sacco di ragazze che hanno voluto/potuto fare il parto in casa, certo devi essere in perfetta salute tu e il bimbo, ma hai l'ostetrica lì e tutto quanto ti occorre (a parte i machinari) però sei in casa tua, nel tuo letto, con le tue cose e la macchina pronta a partire all'evenienza.
tutte quelle che conosco che l'hanno fatto sono felicissime della scelta...

io confesso, non so se ne avrei il coraggio, però le ammiro :D
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#150
Claudia81 ha scritto:
mauchia ha scritto:
Direi anche una buona dose di incoscienza!
e perchè???io conosco un sacco di ragazze che hanno voluto/potuto fare il parto in casa, certo devi essere in perfetta salute tu e il bimbo, ma hai l'ostetrica lì e tutto quanto ti occorre (a parte i machinari) però sei in casa tua, nel tuo letto, con le tue cose e la macchina pronta a partire all'evenienza.
tutte quelle che conosco che l'hanno fatto sono felicissime della scelta...

io confesso, non so se ne avrei il coraggio, però le ammiro :D

non saprei che dire...l'idea è allettante
partorire nel tuo ambiente, senza troppi stress esterni.. senza fretta o costrizioni
ma dall'altra l'idea che per una TUA scelta personale hai potuto in qualche modo nuocere al tuo bimbo perchè non c'era un macchinario li a disposizione... mi terrorizza, mi sentirei in colpa per tutta la vita!
meglio lo stess dell'ospedale e sapere che li c'è qualcuno in grado di prendersi cura di tuo figlio... anche se poi non va sempre così ....
ma almeno non avrei rimorsi di coscienza...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette