La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

DOMANDA ALLE TORINESI...

#1
volevo chiedervi se x caso conoscevate qualche negozio particolare che vendesse cose strane tipo lavagnette, zerbini, orologi, ecc... in questa città?

Io ne ho conosciuto uno in c.so matteotti che ha degli oggetti davvero particolari...ma ora sto cercando una lavagnetta e nn riesco a trovarla :?

suggerimenti?

#2
Io mi ricordo di un negozio che aveva cose del genere... in via Po, circa a metà, sul lato sinistro andando verso piazza Vittorio.
Però era 6 anni fa, magari non c'è più :oops:

#4
Ilary, un negozio carino con tutte queste cosucce è quello ad angolo in via carlo alberto angolo via Doria/via Gramsci (molto prossimo al parcheggio Bodoni).
Un altro è in c.so Marconi lato opposto ai vecchi uffici della Fiat!
io lì ho preso uno zerbino carinissimo!!
ciao Paola

#5
No, però ho fatto lì l'Università e ci ho abitato i primi due anni... anche se non è che ci stessi molto :oops:
E poi fino a quando c'ero io Torino era davvero un po' morta come città... da quando ho finito, nel '99, hanno iniziato a organizzare una marea di iniziative, mostre, ecc. :twisted:
Sarà che ho tanti ricordi... ma a me Torino piace un sacco :wink:

#6
letta ha scritto:Ilary, un negozio carino con tutte queste cosucce è quello ad angolo in via carlo alberto angolo via Doria/via Gramsci (molto prossimo al parcheggio Bodoni).

E' VERO, QUELLO HA DELLE COSE CARINE MA..................CARE :shock: :shock:
(Io lavoravo lì accanto, in via A. Doria)

non me ne vengono in mente altri :cry:


Un altro è in c.so Marconi lato opposto ai vecchi uffici della Fiat!
io lì ho preso uno zerbino carinissimo!!
ciao Paola
Lucy