La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3331
dolcemary ha scritto:RAGAZZE, oggi sono molto giù :cry:
lunedì ho un esame importante, ho il controllo per il tumore che ho avuto 5 anni fa. Vi chiedo gli incrocini sposine!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Vedrai che andrà tutto bene!
Un abbraccio!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3333
Dolce..
incrociiiiisssimo tutttoooo!!

xxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxx
xxxxxxxxx
xxxxxxxx
xxxxxxx
xxxxxx
xxxxx
xxxx
xxx
xx
x

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3334
dolcemary ha scritto:RAGAZZE, oggi sono molto giù :cry:
lunedì ho un esame importante, ho il controllo per il tumore che ho avuto 5 anni fa. Vi chiedo gli incrocini sposine!
mi incrocio tuttaaa!! xxxxxxxxxxxxxxx

stai tranquilla cara....!! :D

#3335
ieri sera la ragazza dell'agenzia viaggio ha definitivamente fissato il nostro viaggio di nozze!!

:D :D

partenza il 26/05 da firenze per mauritius - resort Le Canonnier in All inclusive 13gg 11 notti con il tour operator Rallo..
per un totale di 4530 euri.

:D

queste sono le camere:
Immagine
la piscina
Immagine
la spiaggia
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3337
:arrow: DolceMary ........XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX verdi speranza

:arrow: Lore .... hai già gli occhi a cuore eh????!!!!!!! Io adesso non so se ho voglia di partire o se ho più...PAURAAAAAA ... eh, già mi sta salendo l'ansia!!!
Io spendo parecchio di più, deve essere (più) alta stagione, e poi c'è il matri.... e poi non ci sono più camere standard ma solo superior :evil:

L'ho già detto che ieri abbiamo provato le fedi??? oddio che ansia ansia ansiaaaaaaaaaa :shock:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3338
Hella ha scritto::arrow: DolceMary ........XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX verdi speranza

:arrow: Lore .... hai già gli occhi a cuore eh????!!!!!!! Io adesso non so se ho voglia di partire o se ho più...PAURAAAAAA ... eh, già mi sta salendo l'ansia!!!
Io spendo parecchio di più, deve essere (più) alta stagione, e poi c'è il matri.... e poi non ci sono più camere standard ma solo superior :evil:

L'ho già detto che ieri abbiamo provato le fedi??? oddio che ansia ansia ansiaaaaaaaaaa :shock:
:lol:
CALMA E SANGUE FREDDDDO!! :lol:
noi abbiamo optato per le standard.. perchè sono uguali come arredamento.. l'unica differenza è che le standard hanno poltroncine e tavolino.. se superior hanno il divanetto.
le standard hanno solo la doccia le superior anche la vasca.
Forse un armadio + grande. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3340
sapete che nn ho punta voglia di fare l'addio al nubilato.. :roll: :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3341
loremir77 ha scritto:Hella.. le fedi come sono? :?:
ma secondo te una che ha per faccina (grazie Claudia) un enorme punto di domanda sopra la zucca poteva aver già scelto?? :roll: ??
Abbiamo provato solo le più semplici, in oro bianco, circa 5 gr., costo di due: 390 euri (ma non si riesce a fare di meno???)
Ah, no, avevo provato delle fascette ma mi sembravano enormissime!
Il problema è che nè io nè Hello portiamo alcun gioiello (ad eccezione dell'anell(in)o di fidanzamento io) e perciò siamo in difficoltà!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3342
loremir77 ha scritto:sapete che nn ho punta voglia di fare l'addio al nubilato.. :roll: :roll: :roll:
da voi cosa si usa fare? da me cena + discoteca, ma non mi piace x niente...
mi piacerebbe fare una cosa alternativa, tipo giornata in un centro benessere o boh????...
... e senza ca@@etti in testa o simili!!! odio queste cose...

#3343
loremir77 ha scritto:sapete che nn ho punta voglia di fare l'addio al nubilato.. :roll: :roll: :roll:
Se posso darti un consiglio, ripensaci.
A me l'hanno organizzato le mie testimoni. Io avevo espressamente chiesto una semplice serata tranquilla tra amiche, senza frizzi, lazzi e cose strane, e così è stato. Una pizza, musica dal vivo, la dedica di una canzone da parte delle ragazze, una torta con un regalo dentro, un mazzo di fiori, fotografie.
Mi sono sentita "coccolata", protagonista di un bel sogno che si stava per realizzare... è stato carino quando mi hanno dedicato la canzone e quando ho tagliato la torta, perchè tutti gli ospiti del ristorante hanno applaudito :oops: :oops:
Per me, sarebbe un peccato rinunciarci.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3344
sis ha scritto:
loremir77 ha scritto:sapete che nn ho punta voglia di fare l'addio al nubilato.. :roll: :roll: :roll:
da voi cosa si usa fare? da me cena + discoteca, ma non mi piace x niente...
mi piacerebbe fare una cosa alternativa, tipo giornata in un centro benessere o boh????...
... e senza ca@@etti in testa o simili!!! odio queste cose...
ho partecipato solo a 2 addii al nubilato.
uno eravamo una decina e abbiamo fatto un cena in pizzeria. tranquillissima.
l'altra.. eravamo un 25-30.. ristorante messicano e poi disco.

però mi sembra come se dovessi farlo per forza.
poi ora come ora ho la maggior parte delle amiche incinte, o già con figli.
non lo so.. non mi sento con lo spirito giusto... :?

nemmeno loremiro.. ma so che andrà sicuramente a cena. a lavoro con lui sono 180 di cui 170 sono uomini.. :roll:
ha già avvertito i furboni di turno che non vuole donnine gnude...

già una volta hanno portato uno sposo in uno di quei locali facendogli credere che era un ristorante normale.. lo sposo c'è incccazzzato ed ha passato tutta la serata chiuso in macchina..
:roll:
iuiiiiuuuuuu che bello... :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3345
Addio al nubilato??? ma mica ci dovrò pensare io sposa, no??? se qualcuno lo organizza, bon, ma io non alzo un dito :twisted:
Però penso che faremo una festicciola a casa nuova, di rientro da Mauritius e dal matri!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]