La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
segre ha scritto: ecco! ora lo menerei sul serio... :evil:

io: pronto...
lui: dov'è che mi mandi a cena?
e l'ho sentito sorridere...
io: o fai quello che mi hai promesso o non ti voglio manco vedere...
lui: vuoi andare a cena fuori?
io: no, preferisco cenare in casa...
lui: me lo fai lo stinco di maiale?
:shock: :shock: :shock:
io: no! a me non piace..
lui: senti...... è che io la porta la devo montare, altrimenti stiamo per troppo tempo col portone rattoppato e non è sicuro...
io: lo puoi fare domani
lui: ok...
lui: me lo fai lo stinco di maiale?
io: mmmh!
lui: ci sentiamo dopo amore... ciao!

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
vedi vedi, che s'aspettava che lo soccorressi, lui che poverino che il venerdì sera gli tocca andare a mangiare da mamma e lavorare al portone?
aaaaaaaaaaaahhhhhhhhh l'ammazzerei quando fa così!
ho fatto bene a non fargli la crocerossina e a non rispondergli, tanto son ripicche e poi non ce la fa a star così!!

Quando morirò di ulcera per le arrabbiature che mi fa venire quando fa così vi prego di andare tutti in san pietro a gridare: "SEGRE SANTA SUBITO!"
segre...ascolta un pirla...lui ci sta arrivando...tranquilla :wink:
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#197
appunto che è una cosa importante eviterei atteggiamenti del tipo...parliamo?
e adesso??? e adesso??? e adesso??? e adesso??? e adesso??? e adesso???
io però lo quoto eh...
in effetti credo che la modalità mulo è parecchio intrinseca nell'uomo e lo dimostrano anche gli interventi di indegno.
e anche i miei che lo appoggio...si vede che conosco qualche ometto :twisted: :D


clau...ma solo io in quella telefonata non leggo nessun atteggiamento di sfida?
me lo immagino con la faccetta del bambino che ha appena fatto la marachella e gnààà fà a chieder perdono nel modo più classico..
ma il sorrisetto, lo sfottò...sono comunque un modo per farle capire che lui sa di aver fatto la caxxata. :wink:

segre...cucinagli altro, non lo stinco.
e digli pure che per lo stinco...deve fare ben altro che prenderti bonariamente in giro.
e poi, caxxo, ma trombatelo (lore..guarda che son seria eh, giuro). 8)

#198
Hella ha scritto:Oooh, a me sembrava invece che lui tentasse una riconciliazione, ho pensato che Segre fosse stata troppo dura e...lo stavo già perdonando...... :oops: ...maledetta Florence Nightingale...sono posseduta!!!!!!!!!! :evil:
troppo tenere noi due :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#199
io lo stinco glielo darei in testa... ma crudo e congelato!!!

Claudia sei il mio guru
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#200
mmmmmaggico...indegno ed io abiam scritto la stessa cosa quasi in contemporanea...
ora...le cose son due:
o indegno è un anfibio..o io sono un uomo! :D :D :D

#201
indegno2000 ha scritto:
segre ha scritto: ecco! ora lo menerei sul serio... :evil:

io: pronto...
lui: dov'è che mi mandi a cena?
e l'ho sentito sorridere...
io: o fai quello che mi hai promesso o non ti voglio manco vedere...
lui: vuoi andare a cena fuori?
io: no, preferisco cenare in casa...
lui: me lo fai lo stinco di maiale?
:shock: :shock: :shock:
io: no! a me non piace..
lui: senti...... è che io la porta la devo montare, altrimenti stiamo per troppo tempo col portone rattoppato e non è sicuro...
io: lo puoi fare domani
lui: ok...
lui: me lo fai lo stinco di maiale?
io: mmmh!
lui: ci sentiamo dopo amore... ciao!

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
vedi vedi, che s'aspettava che lo soccorressi, lui che poverino che il venerdì sera gli tocca andare a mangiare da mamma e lavorare al portone?
aaaaaaaaaaaahhhhhhhhh l'ammazzerei quando fa così!
ho fatto bene a non fargli la crocerossina e a non rispondergli, tanto son ripicche e poi non ce la fa a star così!!

Quando morirò di ulcera per le arrabbiature che mi fa venire quando fa così vi prego di andare tutti in san pietro a gridare: "SEGRE SANTA SUBITO!"
segre...ascolta un pirla...lui ci sta arrivando...tranquilla :wink:
allora mi dai ragione quado dico che siete limitatiiiiii!! :twisted:

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#202
dai dai segre...il ragazzo ci sta arrivando piano piano...io gli afarei una cenetta leggera e gli metterei in tavola solo la foto dello stinco...oggi è "di magro" 8) :lol:

#203
eppure casim....e clau...e anche le altre...
io vi leggo...non so nemmeno come dirlo...
vi leggo "serie", inxazzute, granitiche.
cose che apprezzo sempre in una donna (come in un uomo) ma via...un sorriso...una presa per i fondelli....stemperano anche gli animi più aridi.
dite che se lei rimarrà incaxxosa per sempre lui poi se la sposerà? per questo?
minkia io una proposta di matirmonio come quella che arriverà, forse ma non è detto, non la vorrei mica.
la vita a due è già una rogna...partir così male poi mica aiuta.

ecco a questo punto mi manca proprio tanto il parere di donne sposate, felicmente, da parecchio...o comunque con esperienza anagrafica sulle spalle..
mo' mi strozzano ma mi tocca chiamarle...
diiiiifraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa niummmmmmmmm dove siete? che dite???


(clau da quanto stai con l'ammoretuo? hella? e le altre? per la mia personalissima clasisfica) :wink:

#205
sìsìsìs dandolgi del maiale così poi...si tromba.
ovvivo.
:D :D :D :D :D :D :D
(ufff ok ok qui scherzavo.....)

#207
nonono, non esiste!
per il quieto vivere l'ho sempre assecondato... Certo erano cose poco importanti, come con quali amici uscire la sera o cosa guardare alla tv...
"Facciamo come dici te, tanto per me è uguale..."
No no, fanculo basta... Qui non si parla di andare al cinema o noleggiare un film...

Io lo so che alla fine troveremo una soluzione per la questione matrimonio.. Ma a questi comportamenti non posso trovare soluzione... Lui deve farlo...

E io stavolta non cedo!

Non vi preoccupate, niente stico stasera!

#208
io quando mi fa arrabbiare e poi tenta di ricucire facendo il ruffiano...mentre mi abbraccia gli di dico...guarda avevo in mente una notte di fuoco...ma adesso ho cambiato ideaaa 8) :lol: :lol: ...

#209
ufff... rana e allora io sono mezzo uomo mezza rana e mezza donna (il mezza è metaforico): perchè all'inizio ho preso fuoco poi però la telefonata l'ho interpretata proprio come voi :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#210
pola...io invece ne approfffito..e faccio in modo di godermela...solo io.
tiè :twisted:


mmmeno male...hella e stefania l'ha vista come noi...
indegno...non siamo soliiiiiii :D