La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: LA CUCINA VIOLA... FINALMENTE

#61
pavlova82 ha scritto:vi avevo detto che mi hanno sparato un preventivo di €44.000.00 beh... siamo arrivati a 31.000.00


Come al solito arrivo tardi e di corsa, ma intanto faccio l'avvocato del diavolo: ma Pavlova all'inizio non dà per scontato che se ne fosse parlato in altro post? Magari si rivolge a chi aveva seguito già tutto l'ambaradàn della definizione del preventivo, no? :wink:

Detto questo, anch'io raggrupperei pc e lavello, e poi... il viola... mioddio... nun me va, troppo osé per i miei gusti. Un qcosa di più neutro e meno flashoso??? :oops: :oops: :oops:

#62
Maritozzina ha scritto:
blualthea ha scritto:un prezzo detto per confrontarsi ed avere un'opinione (tipo secondo voi è caro, non lo è, posso spendere meno, ecc....) ha una sua finalità e va bene, sia qui che fuori di qui! Sia che questio prezzo sia 1000 che 100.000!
a onor del vero in un altro post aveva chiesto esattamente quello che hai scritto

in questo post lo ha riscritto perche' da 44.000 di partenza gli ha fatto 30000 e ha mostrato anche il progetto... probabilmente e' solo un po' inesperta avrebbe potuto continuare nel post precedente invece ne ha aperto un altro

:wink:
in un altro post non è rilevante...non a caso io ho detto quello che secondo me traspare, non quello che secondo me E'! Pavlova magari è la persona più umile, elegante, di classe, e rispettosa che ci sia! Ma da quello che scrive IN QUESTO POST, perché io l'altro non l'ho letto, e mi si è chiesto di dare un'opinione su questo, non sull'altro....non traspaiono tali qualità. Tutto lì..e siccome il mio pensiero è ben espresso nella frase sotto la mia firma, dico che SECONDO ME esprimendosi in questo modo non ha fatto bene, perché è apparsa, ai miei occhi, sfacciata. Ma che allo stesso modo non mi permetterei mai di affermare che lo è. Non ho questo tipo di presunzione....comunque come al solito sto spaccando il capello in 4...ed andando anche OT! Quindi un saluto a tutti, buoon weekend, ed un bocca in lupo a Pavolova per la cucina!
:D

PS
sembro la signorina Rottermeier oggi :D, ne sono consapevole ! Mandatemi pure a cagare.... :D
Ultima modifica di blualthea il 15/02/08 14:14, modificato 2 volte in totale.
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#63
sincera sincera.....

è orrenda.....
e carissima
nandy
La mia casa.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ina77.html

#64
blualthea ha scritto:e siccome il mio pensiero è ben espresso nella frase sotto la mia firma
noo non lo avevo letto. ecco perche' :lol: io la penso esattamente al contrario :lol:
cmq (ovviamente almeno a mio avviso) si evinceva anche da quello che ha scritto in questo post,
ma lasciamo stare questi disguidi fatti suoi alla fine :lol:

p.s. non mandarei mai a cagare qualcuno solo perche' la pensa diversamente da me; sono un' accanita sostenitrice della frase: il mondo e' bello perche' e' vario e di: vivi e lascia vivere... sai che noia se la pensassero tutti come me :shock:

adesso devo scappare :cry: ciao ciao :wink:

Re: LA CUCINA VIOLA... FINALMENTE

#65
pavlova82

i tuoi gusti non li discuto il prezzo neanche, ognuno fà cio che vuole :wink:

però io non mi farei mai fare una cucina da un falegname conosco gente che ha avuto delle esperienze pessime :evil:

consiglio: prendi il tuo progetto e fatti un bel giro dei mobilieri della tua zona e vedi cos' esce a livello di preventivi

#66
Maritozzina ha scritto:
blualthea ha scritto:e siccome il mio pensiero è ben espresso nella frase sotto la mia firma
noo non lo avevo letto. ecco perche' :lol: io la penso esattamente al contrario :lol:
cmq (ovviamente almeno a mio avviso) si evinceva anche da quello che ha scritto in questo post,
ma lasciamo stare questi disguidi fatti suoi alla fine :lol:

p.s. non mandarei mai a cagare qualcuno solo perche' la pensa diversamente da me; sono un' accanita sostenitrice della frase: il mondo e' bello perche' e' vario e di: vivi e lascia vivere... sai che noia se la pensassero tutti come me :shock:

adesso devo scappare :cry: ciao ciao :wink:
davvero non sei d'accordo con quella frase...cavolo per me è illuminante! Dunque quella frase, nella fattispecie, è la citazione di un film...ma è del tutto simile a quello che mi diceva mio padre, quando ero piccola....io gli dicevo: "uffa ma io sono così! se gli altri non lo capiscono non è colpa mia!" e lui mi rispondeva "ma se tu sei buona, ma le tue azioni sono cattive, che cosa resta di te...il buono o il cattivo...? ". Scusate l'OT, ma mi ha fatto piacere ricordarmi questa cosa :wink: Nel film, invece, era una cosa del tipo: non importa se sei nobile...se le tue azioni non sono nobili, chi sei non conta niente...sarà più nobile di te chi magari è socialmente un poveraccio, ma pensa, vive ed agisce in maniera nobile....io sono molto d'accordo anche con questo! :wink:
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#67
O.T.
blualthea ha scritto: Non importa chi sei, è ciò che fai che ti qualifica

"ma se tu sei buona, ma le tue azioni sono cattive, che cosa resta di te...il buono o il cattivo...?".
le due cose sono esattemente il contrario una dell'altra, la seconda e' a dir poco inverosimille una persona buona non puo' "fare" azioni da cattivo... altrimente non solo fa il cattivo ma lo e' anche.
la prima non so nel contesto originario come era inserita ma estrapolata cosi' la trovo purtroppo aderente alla realta' ma non ai miei valori:

non importa chi sei: sono un mafioso
è ciò che fai che ti qualifica: vado a messa faccio l'elemosina dico buongiorno buonasera sono gentile mi qualifico come un perfetto gentiluomo agli occhi della gente.... poi torno a casa e sciolgo la gente nell'acido (ergo sono una bestia ma mi comporto come un angelo)

il discorso e' lunghissimo ci potrei scrivere un tema
e' un gioco di parole complicato e semplice allo stesso tempo che puo' facilmente essere interpretato in modi diversi
inoltre devo proprio scappare
e fra poco mi lincero' da sola per tutto l'ot che sto producendo
mannaggia a me mannaggia :twisted:
chiedo scusa e vi saluto tutti
mi ha fatto piacere discutere di cose serie e un po' meno ma mi rendo conto che non e' il luogo adatto :roll:

vi porgo ancora le mie scuse per tutto l'OT
adesso vado via e prometto di linciarmi per bene :evil:

:lol: :lol:
Ultima modifica di Maritozzina il 15/02/08 14:46, modificato 1 volta in totale.

#68
ah no nel senso che dici tu per carità! HAI RAGIONISSIMO! cavolo se la frase sembra questo la cancello! :evil:

FINE OT
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#69
Alla fine di tutta questa discussione penso che dovremmo ringraziare pavlova che ci ha spinto a parlare di cose serie. Che fosse una provocazione :?:

#70
Premesso che io potrò spendere molto meno della metà di Pavlova... però se ci pensate bene, tanti di noi hanno speso 15.000 euro per una cucina...
ecco, considerate che quella di Pavlova è grande il doppio... si fa presto a raggiungere quella cifra! Ora... nessuno la obbliga ad utilizzare tutta lo spazio e soprattutto in quel modo (quelle colonne non si addicono ad una cucina, tolgono spazio al piano di lavoro..).
Io però... personalmente.... con quella cifra mi arredo tutta la casa e mi faccio pure il viaggiio di nozze!!!!!!!!!!
:P

#71
valenne83 ha scritto:Premesso che io potrò spendere molto meno della metà di Pavlova... però se ci pensate bene, tanti di noi hanno speso 15.000 euro per una cucina...
ecco, considerate che quella di Pavlova è grande il doppio... si fa presto a raggiungere quella cifra! Ora... nessuno la obbliga ad utilizzare tutta lo spazio e soprattutto in quel modo (quelle colonne non si addicono ad una cucina, tolgono spazio al piano di lavoro..).
Io però... personalmente.... con quella cifra mi arredo tutta la casa e mi faccio pure il viaggiio di nozze!!!!!!!!!!
:P
:D

#72
Io quoto Blualthea, non tanto per la cifra (immorale? beh per me lo è, ma ognuno fa quel che gli pare), quanto per il modo. Voleva far parlare della sua cucina, ecco ce l'ha fatta, ed è pure sparita :roll: . Secondo me non è poi così enorme da giustificare quel prezzo, lasciando stare che non mi piacciono i colori, non mi piace l'ovale, e nemmeno i pensili alti :shock: . E poi vogliamo parlare della sua frase "eh eh bellezza...sarà una figata!!", modesta mi pare...