La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3361
lunaspina ha scritto:In realtà abbiamo fatto anche quella. Ho detto 2 perchè credevo volessi sapere di quelle per i casalinghi.
La lista viaggio l'abbiamo aperta qualche settimana dopo le altre, perchè inizialmente non avevamo intenzione di farla, ma poi molti amici (specialmente quelli di fuori città) ce l'hanno chiesta espressamente perchè per loro sarebbe stato più comodo fare un bonifico che andare al negozio a comprare i piatti, e così abbiamo aperto anche quella.
ma sei riuscita a gestirle bene tutte e 3?
la mia paura è che sia difficile stare dietro a tutto! e che alla fine di 3 liste non ne chiudo nemmeno una... :roll:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#3362
nelle liste (a parte il viaggio, ovviam.) di norma non c'è l'obbligo di acquisto degli oggetti che non ti regalano, giusto?

#3363
attila ha scritto:
lunaspina ha scritto:In realtà abbiamo fatto anche quella. Ho detto 2 perchè credevo volessi sapere di quelle per i casalinghi.
La lista viaggio l'abbiamo aperta qualche settimana dopo le altre, perchè inizialmente non avevamo intenzione di farla, ma poi molti amici (specialmente quelli di fuori città) ce l'hanno chiesta espressamente perchè per loro sarebbe stato più comodo fare un bonifico che andare al negozio a comprare i piatti, e così abbiamo aperto anche quella.
ma sei riuscita a gestirle bene tutte e 3?
la mia paura è che sia difficile stare dietro a tutto! e che alla fine di 3 liste non ne chiudo nemmeno una... :roll:
Mah, non è che abbiano richiesto chissà che... circa una volta alla settimana andavamo a controllare lo stato delle 2 liste per la casa, nelle quali abbiamo aggiunto oggetti un paio di volte, mentre la situazione della lista viaggio l'abbiamo saputa qualche giorno prima del matrimonio, ed abbiamo saldato con le buste quello che mancava prima di partire.

Quindi: la lista viaggio l'abbiamo completata tra quote versate e buste, mentre le 2 liste per la casa mancavano di alcuni oggetti, che abbiamo preso con i 2 buoni omaggio regalati dai 2 negozi (sui 250 € ciascuno).
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3364
sis ha scritto:nelle liste (a parte il viaggio, ovviam.) di norma non c'è l'obbligo di acquisto degli oggetti che non ti regalano, giusto?
Ormai no, anche se secondo me è sempre meglio informarsi.
Noi, per esempio, nella lista per la tavola abbiamo anche cambiato un paio di oggetti che avevamo scelto con altri arrivati successivamente che ci piacevano di più, al negozio non ci hanno fatto assolutamente problemi.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3365
piccolissima ha scritto:
silbhe ha scritto:
silbhe ha scritto:scusate, a proposito del ticker....quale è l'indirizzio da copiare in firma? io ho provato, ma mi da una serie di numerie lettere incomprensibili.... :roll:
ok, risolto! ma....sto ticker mette ansia..... :shock:
ti sembra una condanna a morte? :lol:
si, picco, qualcosa del genere...è ansiogeno da morire, mi sa che devo toglierlo.... :oops:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#3366
Ciao sposineeeeeeeeeee!!!!!

Mercoledì ci hanno montato i mobili, se volete vederli sono nell'album!!!!

Abbiamo anche prenotato il viaggio: 13 giorni di tour in auto in Canada con puntatina a Niagara Falls di 1 notte + 3 notti a New York + 1 settimana ad Antigua. Spesa tot.: 8.279 €. Speriamo che i parenti siano generosi!!!!!

Mercoledì sono anche andata a scegliere le scarpe.... carine di pelle dello stesso color avorio chiaro dell'abito, tacco 7 e cinturino alla caviglia. Ho provato se stanno bene anche coi jeans e direi di sì.... quindi potrò sfruttarle!!!!!
Immagine
ALBUM CASA
http://album.alfemminile.com/world/comm ... 79249.html
psw: casetta

#3367
Fusissima ha scritto:Ciao sposineeeeeeeeeee!!!!!

Mercoledì ci hanno montato i mobili, se volete vederli sono nell'album!!!!

Abbiamo anche prenotato il viaggio: 13 giorni di tour in auto in Canada con puntatina a Niagara Falls di 1 notte + 3 notti a New York + 1 settimana ad Antigua. Spesa tot.: 8.279 €. Speriamo che i parenti siano generosi!!!!!

Mercoledì sono anche andata a scegliere le scarpe.... carine di pelle dello stesso color avorio chiaro dell'abito, tacco 7 e cinturino alla caviglia. Ho provato se stanno bene anche coi jeans e direi di sì.... quindi potrò sfruttarle!!!!!
cara fusissima ho appena ricevuto un preventivo per USA piu' turks e caicos sugli 8500 euro....5 notti in hotel di categoria superiore situato sulla 7th Avenue
- trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto
- Visita di mezza giornata a New York
- Cascate del Niagara in aereo intera giornata
- Washington in bus intera giornata
- Boston in suv 1/5 persone con autista e guida parlante italiano intera giornata

Dal 27/06/08 al 2/07/08 soggiorno a Turks and Caicos, in resort con trattamento di pernottamento e colazione. questi i dettagli....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#3369
attila ha scritto: e diamo il via alle primarie...
sono rimaste in lizza queste 3:
http://www.partecipazioninkarta.it/cata ... Matrimonio
http://www.partecipazioninozze.it/catalogo.php art. 8081 e 8067...

diciamo che la prima benchè non ci faccia impazzire è pur sempre "a fin di bene"... come prezzo siamo li... più o meno... :?
le mie preferite sono le prime... le avevo addocchiate anch'io quand'era il mio turno!! :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#3370
programma di stasera:
andare al mobilificio a sceglier il divano e la parete attrezzata soggiorno
andare da un ns parente a scegliere i lampadari...

programma di domani:
mattina incontro con elettricista per dettagli casa
pomeriggio incontro al ristorante per scelta menù
di seguito ricevere i miei suoceri che vengono a vedere la casa.....

:shock:

in serata....flebo ricostituenti...... :?

#3371
ALLISON ha scritto:programma di stasera:
andare al mobilificio a sceglier il divano e la parete attrezzata soggiorno
andare da un ns parente a scegliere i lampadari...

programma di domani:
mattina incontro con elettricista per dettagli casa
pomeriggio incontro al ristorante per scelta menù
di seguito ricevere i miei suoceri che vengono a vedere la casa.....

:shock:

in serata....flebo ricostituenti...... :?
ciao alli, niente contatore ancora?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#3372
silbhe ha scritto:
Fusissima ha scritto:Ciao sposineeeeeeeeeee!!!!!

Mercoledì ci hanno montato i mobili, se volete vederli sono nell'album!!!!

Abbiamo anche prenotato il viaggio: 13 giorni di tour in auto in Canada con puntatina a Niagara Falls di 1 notte + 3 notti a New York + 1 settimana ad Antigua. Spesa tot.: 8.279 €. Speriamo che i parenti siano generosi!!!!!

Mercoledì sono anche andata a scegliere le scarpe.... carine di pelle dello stesso color avorio chiaro dell'abito, tacco 7 e cinturino alla caviglia. Ho provato se stanno bene anche coi jeans e direi di sì.... quindi potrò sfruttarle!!!!!
cara fusissima ho appena ricevuto un preventivo per USA piu' turks e caicos sugli 8500 euro....5 notti in hotel di categoria superiore situato sulla 7th Avenue
- trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto
- Visita di mezza giornata a New York
- Cascate del Niagara in aereo intera giornata
- Washington in bus intera giornata
- Boston in suv 1/5 persone con autista e guida parlante italiano intera giornata

Dal 27/06/08 al 2/07/08 soggiorno a Turks and Caicos, in resort con trattamento di pernottamento e colazione. questi i dettagli....
Uffa... peccato non andare nello stesso periodo altrimenti potevamo incontrarci alle cascate!!!!!! Noi partiamo il 23/06 e torniamo il 16/07....
Immagine
ALBUM CASA
http://album.alfemminile.com/world/comm ... 79249.html
psw: casetta

#3374
silbhe ha scritto:
ALLISON ha scritto:programma di stasera:
andare al mobilificio a sceglier il divano e la parete attrezzata soggiorno
andare da un ns parente a scegliere i lampadari...

programma di domani:
mattina incontro con elettricista per dettagli casa
pomeriggio incontro al ristorante per scelta menù
di seguito ricevere i miei suoceri che vengono a vedere la casa.....

:shock:

in serata....flebo ricostituenti...... :?
ciao alli, niente contatore ancora?
ho il tuo stesso problema sil.....mi mette ansia........... :shock: :lol:

#3375
Fusissima ha scritto:
silbhe ha scritto:
Fusissima ha scritto:Ciao sposineeeeeeeeeee!!!!!

Mercoledì ci hanno montato i mobili, se volete vederli sono nell'album!!!!

Abbiamo anche prenotato il viaggio: 13 giorni di tour in auto in Canada con puntatina a Niagara Falls di 1 notte + 3 notti a New York + 1 settimana ad Antigua. Spesa tot.: 8.279 €. Speriamo che i parenti siano generosi!!!!!

Mercoledì sono anche andata a scegliere le scarpe.... carine di pelle dello stesso color avorio chiaro dell'abito, tacco 7 e cinturino alla caviglia. Ho provato se stanno bene anche coi jeans e direi di sì.... quindi potrò sfruttarle!!!!!
cara fusissima ho appena ricevuto un preventivo per USA piu' turks e caicos sugli 8500 euro....5 notti in hotel di categoria superiore situato sulla 7th Avenue
- trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto
- Visita di mezza giornata a New York
- Cascate del Niagara in aereo intera giornata
- Washington in bus intera giornata
- Boston in suv 1/5 persone con autista e guida parlante italiano intera giornata

Dal 27/06/08 al 2/07/08 soggiorno a Turks and Caicos, in resort con trattamento di pernottamento e colazione. questi i dettagli....
Uffa... peccato non andare nello stesso periodo altrimenti potevamo incontrarci alle cascate!!!!!! Noi partiamo il 23/06 e torniamo il 16/07....

che bello che sarebbe stato! tu ti sposi credo un giorno dopo di me...noi ancora non abbiamo confermato perchè c'è in ballo messico archeo e messico riviera....noi non possiamo stare fuori piu' di 2 settimane aihmè....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)