La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
claretta ha scritto:
bubu ha scritto:A me erano proprio esterne all'aparato genitale, seppur della stessa natura virulenta. Quindi mi furono asportate queste piccole verruche e da allora non mi sono più ricomparse...sono passati 7 anni.

Ormai puoi stare tranquilla allora :D
Speriamo! :wink:

#32
claretta ha scritto:
Claudia81 ha scritto:scusate ma che virus è? :oops: :roll:
Il mio è il papilloma virus.... credo lo stesso di cui parlava la zia di fabi
anch'io l'ho avuto e in forma devastante..
e cmq una cognata così merita la scala più brutta del mondo :evil:
mandala al diavolo :wink:

#33
niumax ha scritto:e cmq una cognata così merita la scala più brutta del mondo :evil:
mandala al diavolo :wink:
infatti.... certi rapporti è meglio troncarli da subito... non portano mai a nulla di positivo.

niumax ha scritto: anch'io l'ho avuto e in forma devastante..
niumax... ti andrebbe di raccontarmi la tua vicenda?
Anche in mp se preferisci...

se invece non ne vuoi parlare non ci sono problemi... capisco benissimo :wink:

#35
savi77 ha scritto:claretta io già incrocio le dita per te :wink:
fabi ...quella scala se la merita proprio tua cognata :twisted:

Grazie savi...


speriamo che ci rotoli pure giù... diciamo almeno una ventina di volte :lol: :lol:

#36
non ci sono problemi..ne parlo anche qui. a me l'ha scoperto una ginecologa nel corso di una normale visita di controllo..nel 1990..
allora era quasi sconosciuto al pubblico ma ben noto ai centri tumori. la scrupolosità di questa dottoressa mi ha salvato da un tumore certo. cmq io non avevo sintomi di alcun genere, ma ero veramente devastata. allora si usava o interferone o il laser. mi hanno fatto 3 interventi di laser terapia, bruciando tutti i tessuti malati, quindi cervice, vagina e collo utero. non sono stati uno scherzo, soprattutto esternamente, ma mi ha salvato. sono stata curata al centro tumori di milano e le mie visite le faccio ancora lì dalla stessa dottoressa.
ragazze..ricordate che ora per il papilloma virus, o meglio per i 4 o 5 tipi cancerogeni, è disponibile il vaccino. altamente consigliato. purtroppo è caro ma è gratuito ( se le asl si organizzano) entro il 12 anno di età.

#37
una mia amica voleva farlo fare alla figlia ma la pediatra le ha detto che non era sicuro..adesso ha 14 anni e ha deciso di farglielo fare lo stesso anche se lo deve pagare

#38
niumax ha scritto:non ci sono problemi..ne parlo anche qui. a me l'ha scoperto una ginecologa nel corso di una normale visita di controllo..nel 1990..
allora era quasi sconosciuto al pubblico ma ben noto ai centri tumori. la scrupolosità di questa dottoressa mi ha salvato da un tumore certo. cmq io non avevo sintomi di alcun genere, ma ero veramente devastata. allora si usava o interferone o il laser. mi hanno fatto 3 interventi di laser terapia, bruciando tutti i tessuti malati, quindi cervice, vagina e collo utero. non sono stati uno scherzo, soprattutto esternamente, ma mi ha salvato. sono stata curata al centro tumori di milano e le mie visite le faccio ancora lì dalla stessa dottoressa.
ragazze..ricordate che ora per il papilloma virus, o meglio per i 4 o 5 tipi cancerogeni, è disponibile il vaccino. altamente consigliato. purtroppo è caro ma è gratuito ( se le asl si organizzano) entro il 12 anno di età.
Grazie mille :wink:

Sicuramente se avrò una figlia glielo farò fare... non voglio che passi, soprattutto psicologicamente, quello che sto passando io ora.
A me l'hanno sconsigliato... e mi hanno detto che dopo una certa età il nostro sistema immunitario si abbassa... percui il vaccino potrebbe essere inutile.
Al contrario sembra essere valido per le ragazzine...

Fate attenzione... è un virus molto comune...

#39
stroxate..non viene inoculato il virus..ma una proteima che riconosce la "targa" del virus e attiva il sistema immunitario a riconoscere se arriva il virus. fatelo tutte, previa visita ed esami necessari. non scherzate con la salute. lo so che rompo..

#40
niumax ha scritto:stroxate..non viene inoculato il virus..ma una proteima che riconosce la "targa" del virus e attiva il sistema immunitario a riconoscere se arriva il virus. fatelo tutte, previa visita ed esami necessari. non scherzate con la salute. lo so che rompo..
Non rompi.... il fatto è che in giro c'è molta disinformazione e le persone non sanno mai quale strada prendere.



P.S.

SCUSA FABI.... SIAMO ANDATO OLTRE L'O.T. :(

#41
Ragazze non vi preoccupate!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#42
Fabi, caspita che cognata "censured"! (posso dirlo?) ma il tuo moroso che ne pensa? (anche del fatto di dover abitare vicini... questa non ci voleva)

In bocca al lupo Claretta!
ma... sarebbe la famigerata "piaghetta"? mi è venuto in mente adesso che la mia gine mi ha appunto trovato una piaghetta all'ultima visita ma mi ha detto semplicemente di tenermi controllata con pap test ogni anno (e non ogni 3 anni)
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!

#43
Eli&Mat ha scritto:Fabi, caspita che cognata "censured"! (posso dirlo?) ma il tuo moroso che ne pensa? (anche del fatto di dover abitare vicini... questa non ci voleva)

In bocca al lupo Claretta!
ma... sarebbe la famigerata "piaghetta"? mi è venuto in mente adesso che la mia gine mi ha appunto trovato una piaghetta all'ultima visita ma mi ha detto semplicemente di tenermi controllata con pap test ogni anno (e non ogni 3 anni)
No tranquilla... quella è un'altra cosa :wink: :wink:

#44
Eli&Mat ha scritto: ma... sarebbe la famigerata "piaghetta"? mi è venuto in mente adesso che la mia gine mi ha appunto trovato una piaghetta all'ultima visita ma mi ha detto semplicemente di tenermi controllata con pap test ogni anno (e non ogni 3 anni)
meno male che nn è quella, perchè anche a me han trovato la famosa piaghetta... ora aspetto l'esito del paptest XXXxxxxXXXXxxxXXXxxx
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#45
Eli&Mat ha scritto:Fabi, caspita che cognata "censured"! (posso dirlo?) ma il tuo moroso che ne pensa? (anche del fatto di dover abitare vicini... questa non ci voleva)

In bocca al lupo Claretta!
ma... sarebbe la famigerata "piaghetta"? mi è venuto in mente adesso che la mia gine mi ha appunto trovato una piaghetta all'ultima visita ma mi ha detto semplicemente di tenermi controllata con pap test ogni anno (e non ogni 3 anni)
Sei stata censurata :lol: :lol:
Il mio moroso ha un carattere più pacato del mio, lui riesce a fregarsene, io invece non riesco. Comunque lui proprio non la considera! Anche mia suocera non la sopportava! Ma lo diceva sempre!

Comunque per andare OT: io odio il pap test!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]