La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lavoro alla mosaico international

#1
ragazzi..qualcuno ha mai lavorato alla "mosaico international"???
mi hanno oferto il lavoro, ma io non so se accettare...mi sà di fregatura!!
cè qualcuno che può aiutarmi o conosce chi può farlo?
ho 19 anni e rovinarmi la carriera dall'inizio nn m và x niente bene...spero m rispondiate :oops:

#2
ma che carriera vorresti fare? hai studiato qualcosa, hai delle competenze? in che cosa consisterebbe il lavoro che ti hanno offerto? hai mandato tu il curriculum o ti hanno chiamato uscito dalle superiori? che contratto sarebbe, e con che stipendio? perché sei venuto a chiederlo proprio a noi, cerchi informazioni su questa ditta? ne parlano sui giornali di settore, qualche pubblicità, qualcosa? conosci un piastrellista che li conosce?

:wink:

#3
piano piano :)

mi interessava perchè parlava di un lavoro in campo commerciale, essendo diplomata in ragioniere perito commerciale programmatore andrebbe bene, ma mi sà ke c'è qualche inghippo...x questo spero che ci sia qualcuno che possa aiutarmi...dirmi cosa t fanno o non ti fanno fare...ho fatto 2 colloqui e nessuno è stato chiaro lì dentro...

#4
yaka ha scritto:ho fatto 2 colloqui e nessuno è stato chiaro lì dentro...
brutta cosa.
perché, se farai quello per cui hai studiato, indipendentemente da dove, ne guadagnerai esperienza. ma se loro non sono chiari, ti vedo già come la piccola tuttofare del posto.

lascia stare, passa oltre.

per esperienza pesonale ti dico: buttati in qualcosa di particolarmente formativo, anche se non molto remunerativo. studiato da commerciale? stage in banca, centro di consulenza, ufficio di commercialista... qualsiasi cosa inizi davvero a farti masticare l'ambiente giusto, ma stando sotto, imparando i trucchi. in un posto con i controco@lioni. :wink:

#5
non tanto x quello..anche x una questione che nessuno parla d iquesta agenzia che dovrebbe essere conosciuta anche all'estero...
il massimo che ho trovato sono consigli su mobili e ci sono pochi che parlano bene altri ne parlano malissimo!!!
quindi vorrei sapere se c'è qualcuno che ci ha lavorato che sà dirmi dove si trova la fregatura...i primi 3 mesi di esperienza ti danno 1000 €al mese se fai minimo 6 colloqui anke senza vendita...è una cavolata? cioè...non ti faranno mai fare 6 colloqui così nn ti pagano? oppure no??
quel'è la fregaturaA???

#6
yaka ha scritto:.i primi 3 mesi di esperienza ti danno 1000 €al mese se fai minimo 6 colloqui anke senza vendita...è una cavolata? cioè...non ti faranno mai fare 6 colloqui così nn ti pagano? oppure no??
quel'è la fregaturaA???
ma colloqui di cosa?
ti mandano a vender mattonelle come i rappresentanti della folletto?

#7
praticamente prendi un appuntamento con un cliente e gli fanno delle offerte spingendoli ad acquistare...ma da quello che ho letto praticamente ti forzano ad acquistare!
ti fanno dei preventivi e ti dicono prendere o lasciare e non danno tempo al cliente di pensare se è bene o male...
ma è possibile che non c'è NESSUNO che abbia avuto esperienza con questa agenzia????
xke non ci sono forum o nessuno ne ha mai parlato di questo lavoro? ne bene ne male???

#8
lassa stà.
e sì, conoscendo molto bene i forummisti, nessuno ci ha mai avuto a che fare.
ma tu lascia stare, cerca altro.

#9
grazie mille...è quello ke farò...
spero solo che nel frattempo ci sia qualcuno che ci abbia avuto a che fare sia in caso di acquisto arredo o tentata vendita e sia chi ci ha lavorato :?
spero di trovare qualcuno anche se non credo si farenno avanti :cry:

#10
non mi ispira.
questa tecnica di vendita mi fa sempre stortare il naso.