La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1786
LILLY ha scritto:tide, io ho letto il contrario, e cioè che in estate ci proveranno ad avere un figlio....sono ubriaca? :roll:
dico ma...sono notizie da dare alla stampa?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1787
dammispazio ha scritto:
LILLY ha scritto:tide, io ho letto il contrario, e cioè che in estate ci proveranno ad avere un figlio....sono ubriaca? :roll:
dico ma...sono notizie da dare alla stampa?
A parte questo,che non sò dove le leggete 'ste cose...,ho un annuncio per Tide:

Alla prossima smentita,ti ritiro il tesserino da paparazza,sei avvertita!

:lol: .

#1789
Glamazon ha scritto:
ho un annuncio per Tide:

Alla prossima smentita,ti ritiro il tesserino da paparazza,sei avvertita!

:lol: .
ho licenziato quello strunz del mio paparazzo :lol:
spero di trovarne in fretta uno più attendibile 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1790
nel frattempo....

da tgcom
Nozze segrete per Britney Spears
Fuga in Messico col paparazzo Ghalib

Un "sì" misterioso per Britney Spears. Secondo indiscrezioni, l'ex reginetta del pop avrebbe sposato il nuovo fidanzato Adnan Ghalib, paparazzo di razza, durante una fuga d'amore in Messico. Le nozze misteriose risalirebbero al mese di gennaio, prima del disastroso tracollo della cantante, ricoverata in ospedale per i suoi eccessi. La cerimonia, però, non sarebbe valida: Adnan è infatti ancora legalmente sposato con la moglie.



Un matrimonio lampo, celebrato lontano da occhi indiscreti durante una vacanza in terra messicana. Stando ad una fonte vicina alla coppia, la data ufficiale delle nozze sarebbe il 9 gennaio, ed esisterebbero documenti ufficiali a testimonianza del "grande passo". Il matrimonio, però, non avrebbe valore legale, dato che il paparazzo neo-signor Spears non ha ancora divorziato dalla precedente compagna, AzLynn Berry, fatto che ha mandato su tutte le furie la popstar. Britney avrebbe prima scaricato il compagno, per poi tornare sui suoi passi e mettere sul piatto 125mila dollari per accelerare le pratiche di separazione tra Ghalib e la ex.



Il lupo perde il pelo, insomma, ma non il vizio. Non è infatti la prima volta, infatti, che la cantante americana pronuncia il "fatidico sì" in gran fretta e lontano dai flash. Nel 2002, la popstar sposò a Las Vegas l'amico d'infanzia Jason Allen Alexander. 55 ore dopo lo scambio delle fedi, la cerimonia fu annullata. Nel 2004, Britney ci riprovò con il "collega" Kevin Federline. Tutto sembrava filare liscio: dopo il "sì", infatti, la cicogna aveva fatto in breve tempo due volte tappa in casa Federline-Spears. E invece, è arrivata al crisi del terzo anno, cui è seguito il divorzio ed un'accesa battaglia per la custodia dei figli. Proprio le difficoltà nel vincere la controversa causa legale contro l'ex, avrebbe spinto la Spears a rifarsi una famiglia con il nuovo fidanzato. Ma la ex reginetta del pop non ha fatto bene i suoi conti e ora è tutto da rifare, salute permettendo...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1795
iale ha scritto:
rananera ha scritto:ehm lui l'ho già visto anche se non ricordo il nome..
ma lei...sarebbe?
lui è justin timberlake e lei è jessica biel (so che è diventata famosa x il telefilm Settimo Cielo e poi... boh... :oops: )
dev'essere quella che ha fatto anche quell'orror...mm... non aprite quella porta? non ricordo bene :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#1796
speriamo stiano andando a comprare un paio di scarpe nuove per lei... :?
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#1800
per chi non lo sapesse lei è stata eletta(da una di quelle testate giornalistiche americane iperfamose ) la donna più sexy del 2006.... :shock: :shock:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.