La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
niumax ha scritto:io non ho capito che letto vuoi :oops: :oops:
ho una selezione di immagini di letti non male, ma nn ho il tempo di metterla on line
ho 2 ore libere, ce la faro ad andare all emmelunga a prendere la cucina...se nn trovo traffico? :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#93
forse "prenderla" no... sceglierla e decidere "voglio proprio quella lì" sì ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#94
dammi..però stai a fà venì l'angoscia.... ma fai con calma...daiiii!! ma che cavolo di scelte puoi mai fare così in fretta??? scelte di cui pentirsi, ovvio!!!

intanto vai all'emmelunga e dai un'occhiata (oggi è venerdì, generalemente qui a Milano c'è più traffico).... se c'è la cucina che neanche osavi immaginare di desiderare, la prendi domani... ho detto domani.. se no... vai a vedere altrove!!

.... respira.... rilassati... fatti na sigaretta... ancora respira...ooooooooooohm!!...ok!!

#95
ah giusto, ho finito le sigas...ecco cos'era ;-)
niente M_long...bloccata da telefonata/consegna
xo ho fissato col socio dopo le 5 :wink:
porto il metrooooo?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#97
niumax ha scritto:penso che dovrà andare a prendere il bambino..ecco perchè ha fretta :roll: :roll
intendevo su tutta la scelta dell'arredamento di casa... non solo di oggi....

intanto...ma tu lo sai come la vuoi?!?! perchè se no il metro serve a ben poco!!

#98
lo dici tu nn serve il metro :P
Niu, esatto, ma ormai nn ce la faccio + ma sentiamo cosa propone lui.
Se mi da una mano prendo le basi ikea...xche io di montarmi una cucina non ci penso neppure
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#99
dammispazio ha scritto:lo dici tu nn serve il metro :P
Niu, esatto, ma ormai nn ce la faccio + ma sentiamo cosa propone lui.
Se mi da una mano prendo le basi ikea...xche io di montarmi una cucina non ci penso neppure
non riesco più a seguirti..ma non dovevi andare all'emmelunga?..ti porti pure il pargoletto? :lol: auguri allora! :wink:

#100
niumax ha scritto:
dammispazio ha scritto:lo dici tu nn serve il metro :P
Niu, esatto, ma ormai nn ce la faccio + ma sentiamo cosa propone lui.
Se mi da una mano prendo le basi ikea...xche io di montarmi una cucina non ci penso neppure
non riesco più a seguirti..ma non dovevi andare all'emmelunga?..ti porti pure il pargoletto? :lol: auguri allora! :wink:
pardon!
sono rimasta bloccata alla mia scrivania xche stanno revisionando un lavoro...solito intoppo....
piu tardi, dopo l asilo, ho fissato con socio per andare alla casetta a vedere un po cosa c'e' da fare ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#101
dammispazio ha scritto:mi avete abbandonato :?
che dovevo fare io? :roll: :?
siamo alle solite...prima di tutto farti fare il famoso preventivo della noiosa cucina con il lavello DOPPIO


e poi approffondire le note caratteristiche del socio....al letto ci penseremo dopo 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#102
mi applico alla sala.

sulla sinistra, parete da 3,78, il divanone.

davanti ad esso qualcosa di basso, anche un carrellino, un tavolinetto ikea, qualcosa, per la tivvù.

in mezzo alla stanza il tavolo. gigante, usato con intorno sedie tutte diverse. (occhei, questo non è necessario, ma m'isporava!)

sulla destra, addossata alla parete che confina con lo storage e alla parete esterna fino ad arrivare alla cucina, libreria ad angolo.

cucina n. 2 di annsca. oppure ammè piaceva anche una cucina a binari. uno nel lato da 210 con lavello e fuochi (verde) e frigo di fianco (fuxia) e uno davanti con solo piano lavoro. in questo caso i due blocchi possono essere entrambi ikea.

Immagine

#103
però non so se come misure il ffrigo mi va a sbattere sulla finestra, non ho fatto in scala e non ho capito quanto spazio hai...

#104
per il letto...
a paderno c'è una bottega di ferro battuto, fanno anche i letti. uno semplice semplice tipo quello ikea potrebbe magari costare anche meno del ciacci, ma meritare più dello svedese. forse. :wink: