La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

parquet in cuina e salotto

#1
Un'altra informazione..volevo sapere..se mettessi il parquet sia in salotto che in cuina dite che sarebbe una buona idea visto che lo avrei gia nella zona notte? (soprattutto per la cucina visto che possono cadere acqua ..oli..ecc ecc...)
Quanto dite che ci sara di differenza a livello di prezzo visto che il parquet nn sara di capitolato rispetto al gres porcellanato che ho gia nel compromesso?
Grazi ancora.

Re: parquet in cuina e salotto

#2
vemichele ha scritto:Un'altra informazione..volevo sapere..se mettessi il parquet sia in salotto che in cuina dite che sarebbe una buona idea visto che lo avrei gia nella zona notte? (soprattutto per la cucina visto che possono cadere acqua ..oli..ecc ecc...)
Quanto dite che ci sara di differenza a livello di prezzo visto che il parquet nn sara di capitolato rispetto al gres porcellanato che ho gia nel compromesso?
Grazi ancora.
uarda.. io nella mia casa avevo il parquet in tutta la casa meno che in cuina compreso nel capitolato..

l'ho aggiunto anche in cucina e non mi hanno fatto pagare niente..
Immagine

#3
anche io ho parquet in tutta la mia casetta, non è ancora pronta per essere abitata, ma penso che il problema di caduta oli, acqua, ... in cucina dipenda in parte anche dalle tue abitudini in cucina
in ogni caso si possono prendere delle precauzioni temporanee da utilizzare solo quando si cucina (es: un bel tappetino)

#4
quanto dite che potra incidere a livello di prezzo il parquet che sara rovere o iroko rispetto ad un gres porcellanato?considerate che poi avrei anche la scala in marmo...