La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sgabelli girevoli a gas...Fucsia

#1
...li cerco x la mia penisola in cucina....non ho tantissimo spazio quindi non dovrebbero essere enormi...

so che ce ne sono tanti...il problema è che li cerco color fucsia e soprattutto che non costino una cifra esorbitante....

ho girato diversi rivenditori..ma purtroppo di questo colore ce ne son pochi....

sapete aiutarmi?
Ultima modifica di Lanternarossa il 16/02/08 14:05, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Immagine

#3
Io ti consiglierei il mio sgabello dei sogni: Toto di Cattelan.
Lo fanno in una 15ina di tinte e ci dev'essere anche il fucsia.
Immagine
Il prezzo però credo sia un po' :? :? :?
su ebay lo trovi a 329 € + s.s. originale...
non sono ancora riuscita a trovare un suo "sosia" :? (anzi se qualcuno da una mano sarei felice!)

Ti faccio anche qua i complimenti per la tua Principessa Bianca che è stupendissima.... con il pino bianco gli sgabelli fucsia sono perfetti!
The Sisterhood Of The Calf 43

#4
Fruttodibosco ha scritto:Io ti consiglierei il mio sgabello dei sogni: Toto di Cattelan.
Lo fanno in una 15ina di tinte e ci dev'essere anche il fucsia.
Immagine
Il prezzo però credo sia un po' :? :? :?
su ebay lo trovi a 329 € + s.s. originale...
non sono ancora riuscita a trovare un suo "sosia" :? (anzi se qualcuno da una mano sarei felice!)

Ti faccio anche qua i complimenti per la tua Principessa Bianca che è stupendissima.... con il pino bianco gli sgabelli fucsia sono perfetti!
Quoto assolutamente (guarda la cucina di Virginia, li ha, splendidi), oltre che bellissimi sono estremamente comodi, noi stiamo circuendo il nostro mobiliere per procurarceli, purtroppo è una ditta che non tratta :( , e vorremmo prendere anche quelli da lui come il resto :?

Re: sgabelli girevoli a gas...

#5
Lanternarossa ha scritto:...li cerco x la mia penisola in cucina....non ho tantissimo spazio quindi non dovrebbero essere enormi...

so che ce ne sono tanti...il problema è che li cerco color fucsia e soprattutto che non costino una cifra esorbitante....

ho girato diversi rivenditori..ma purtroppo di questo colore ce ne son pochi....

sapete aiutarmi?
Mi sa che quelli con alzata a gas costano tutti parecchio.... e se costan troppo poco io non mi fiderei.....ciò che incide sul prezzo è proprio il meccanismo dell'alzata........ quindi se trovi un modello che costa la metà degli altri c'è da chiedersi su cosa ha risparmiato l'azienda che li produce.....
Comunque prova a dare un occhiatina anche alla Magis....
Skyline

#6
il Toto di cattelan è decisamente meraviglioso...sarà sicuramente comodissimo...ma più di 300 euro x uno sgabello è davvero troppo....

..certo è che con quelle forme ci starebbe da incanto nella mia cucina....
ma qualcosa di simile o una copia a prezzi più bassi esiste??
Immagine


Immagine

#7
Bambola ha scritto: Quoto assolutamente (guarda la cucina di Virginia, li ha, splendidi), oltre che bellissimi sono estremamente comodi, noi stiamo circuendo il nostro mobiliere per procurarceli, purtroppo è una ditta che non tratta :( , e vorremmo prendere anche quelli da lui come il resto :?
... vorrei vederli, ma non ho trovato il topic che indichi :oops:
saresti mica così gentile da mettere il link? :oops: grazie :oops:

EDIT. Dillo a me Lanterna.... sto cercando ovunque, ma non trovo copie :cry: se qualcuno sa qualcosa... che parli ora! :lol:
The Sisterhood Of The Calf 43

#9
E' davvero bello rana!
Solo che io volevo lo schienale alto :oops:
sentiamo la padrona del topic cosa dice :lol:
The Sisterhood Of The Calf 43

#10
occhio però..
lo schienale alto, se gli sgabelli vengono usati quasi solo ed esclusivcamente come sgabelli da piano snack, alti quindi, lo shcienale alto ingombra molto a vedersi e nell'uso è decisamente poco comodo.
un pochino di schienale deve esserci, sennò scon scomodi, ma troppo schienale è quasi peggio che non averlo :wink:

#11
Guarda, mi sono seduta su un sacco di sgabelli, fra negozi e fiere :lol:
e devo dire che lo schienale perfetto, sia per me sia per il tesssoro (no non il tuo :lol: ), è appunto quello del Toto! La misura è 26 cm. Non penso sia una grande altezza.. però ti permette di avere un buon sostegno lombare. Non rischi di stare "gobbo" e arrotolato sullo sgabello, nè di avere un grande ingombro.


:wink:
The Sisterhood Of The Calf 43

#12
Lanternarossa ha scritto:il Toto di cattelan è decisamente meraviglioso...sarà sicuramente comodissimo...ma più di 300 euro x uno sgabello è davvero troppo....

..certo è che con quelle forme ci starebbe da incanto nella mia cucina....
ma qualcosa di simile o una copia a prezzi più bassi esiste??
Hai ragione, ma se come nel nostro caso, decidi che utilizzerai l'isola anche per i pasti, devi pensare prima di tutto alla praticità. Noi per ora abbiamo trovato un solo sosia... di Bonaldo...730€ l'uno :shock: , meglio il Toto no?? :lol:

#13
Fruttodibosco ha scritto:Guarda, mi sono seduta su un sacco di sgabelli, fra negozi e fiere :lol:
e devo dire che lo schienale perfetto, sia per me sia per il tesssoro (no non il tuo :lol: ), è appunto quello del Toto! La misura è 26 cm. Non penso sia una grande altezza.. però ti permette di avere un buon sostegno lombare. Non rischi di stare "gobbo" e arrotolato sullo sgabello, nè di avere un grande ingombro.


:wink:
Quoto. Sul Toto sembra di stare su una sedia al tavolo, si sta comodissimi. Unisce davvero praticità ed estetica.

#14
Fruttodibosco ha scritto:
Bambola ha scritto: Quoto assolutamente (guarda la cucina di Virginia, li ha, splendidi), oltre che bellissimi sono estremamente comodi, noi stiamo circuendo il nostro mobiliere per procurarceli, purtroppo è una ditta che non tratta :( , e vorremmo prendere anche quelli da lui come il resto :?
... vorrei vederli, ma non ho trovato il topic che indichi :oops:
saresti mica così gentile da mettere il link? :oops: grazie :oops:

EDIT. Dillo a me Lanterna.... sto cercando ovunque, ma non trovo copie :cry: se qualcuno sa qualcosa... che parli ora! :lol:
Ecco il topic con la meraviglia Toto http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

#15
:shock:
se il sosia costa il doppio, andiamo bene :twisted:


.... il Toto color cioccolato è un amore :D
io lo vorrei rosso, per dargli più risalto, e far chiedere ai miei ospiti "ma cos'è questo meravigliosissimo sgabello?" :lol:
Ma è sempre bellissimo e ultracomodosissimo...

vediamo se a Fierarredo riesco a trovarlo, e a strappare un consistente sconto fiera! :twisted:
The Sisterhood Of The Calf 43