La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
rananera ha scritto:non sarà il massimo ma almeno rompe poco le balle.
al massimo lo puoi sosptare sullo spigolo del muro di fianco alla porta della cucina, insomma...più a centro stanza (ma rompe. lì è solo comodo in caso di inviti)
Grazie Ranetta....sempre molto gentile

#32
E' vero, la tua zona giorno è praticamente uguale alla mia! :wink:
Io sceglierei questa disposizione
dolceswami ha scritto:
rananera ha scritto:no no...così ti ritrovi un angolo morto.
mettici la colonna alta in quell'angolo :wink:
Immagine


Così???? Ma come la apro?
ma rinunciando alla colonna dispensa. Come colonne terrei solo forno e frigo, il resto della parete lo farei solo con le basi (praticamente verrebbe una base angolo da 120).

Altra cosa: tu sei sicura di voler tenere il tavolo lì? Come hai visto in casa mia, io ho messo il mobile del soggiorno su una parete, poi il divano, poi il tavolo sull'altra parete. E' vero che tra divano e tv non c'è molta distanza, ma noi ci stiamo trovando bene.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#33
Lunaspina, il problema è che non ho una porta finestra scorrevole come la tua..... e poi la colonna dispensa mi serve assolutamente....

#34
che ne dici di mettere il divano al posto della t e la tv al posto del tavolo....praticamente predi i tre elementi e girali di uno scatto in senso antiorario....accanto alla porta la tv , poi il tavolo poi il divano nella parete dove ora ai la tv.

#35
dolceswami ha scritto:
rananera ha scritto:no no...così ti ritrovi un angolo morto.
mettici la colonna alta in quell'angolo :wink:
Immagine


Così???? Ma come la apro?
Io farei così, però sposterei il forno, cioè farei colonna dispensa da 120, colonna forno e poi frigo, così apri tutto! :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#38
no no è la mia ma migliorata...
avere una colonna da 120 che parte dal famigerato angolo bloccato, probabilmnete permetterà uno spazio di manovra più comodo, il forno al centro della parete invece non credo starà male :wink:

#39
A proposito... mi fai vedere la tua casa tutta colorata?
Dai che questa cucina sta venendo proprio bella!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#40
alessia275 ha scritto:A proposito... mi fai vedere la tua casa tutta colorata?
Dai che questa cucina sta venendo proprio bella!


Ale hai un MP...

#41
marzia ha scritto:che ne dici di mettere il divano al posto della t e la tv al posto del tavolo....praticamente predi i tre elementi e girali di uno scatto in senso antiorario....accanto alla porta la tv , poi il tavolo poi il divano nella parete dove ora ai la tv.
Per Marzia... ti riferisci ad una cosa del genere?

Immagine

#43
marzia ha scritto:esatto proprio cosi... chene dici te?
si, mi può piacere, ma servono un pò più di elementi, anche se deve rimanere un mobile basso...... Probabilmente dovrei farlo un pò più lungo.... e con qualche elemento in più sopra...