La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

divano a due posti, misura max 170 cm

#1
Devo scegliere un nuovo divano per casa mia e ho fatto un giro da:

DIVANI.it dove mi hanno proposto un bel divano in pelle a 1300,00 € ben fatto, bel design

IKEA divani in pelle ce ne sono diversi con cifre comprese tra 700 e 900 euro

ITALIARREDO mi sono innamorato di un divano in tessuto, il prezzo è di 500 euro ma sono incerto per via delle possibili macchie derivanti dall'uso

Che consigliate? Zona MILANO o comuni limitrofi

GRAZIE MILLE :)

#4
La spesa prevista è di 1500 se di pelle e di 1000 se in tessuto. Divani.it lo sconsigliate? Così come IKEA ed ITALIARREDO? Non vorrei fossero luoghi comuni, su ITALIARREDO mi hanno appena consegnato il letto in 5 giorni senza intoppi. Però il divano lo vorrei in pelle di preferenza (si sporca meno ed è più bello da vedere e da toccare).

#5
no, nessun luogo comune. Cmq un letto è diverso da un divano. Io nn dico che nn si deve comprare in questi centri, semplicemente nn dovete pensare di trovare la qualità

#6
Posso consigliarti Ditre Italia per il tessuto. Costano sicuramente qualcosa in meno di un prodotto di franchising e la qualità non è male, sicuramente meglio di quelli che hai citato tu. Per la pelle, se vuoi spendere poco, chiedi a Polaris dov'è il rivenditore "Light sofà" più vicino a casa tua, troverai diversi modelli a prezzi interessanti, ottimi prodotti.

Re: divano a due posti, misura max 170 cm

#7
zatini ha scritto:Devo scegliere un nuovo divano per casa mia e ho fatto un giro da:

DIVANI.it dove mi hanno proposto un bel divano in pelle a 1300,00 € ben fatto, bel design

IKEA divani in pelle ce ne sono diversi con cifre comprese tra 700 e 900 euro

ITALIARREDO mi sono innamorato di un divano in tessuto, il prezzo è di 500 euro ma sono incerto per via delle possibili macchie derivanti dall'uso

Che consigliate? Zona MILANO o comuni limitrofi

GRAZIE MILLE :)
Ciao!! Ho le stesse tue esigenze, tu che hai comprato poi x 170cm in pelle?