La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
babalo ha scritto:bella! veramente! soprattutto visto lo spazio a disposizione...
mi sono persa i passaggi intermedi scusami e faccio prima a chiedertelo direttamente...di che marca è? perchè a me così semplice piace assai!!!
e il forno?complimenti e dopo gli ultimi tocchi di sabato buona cucina!
quando la inauguri? perchè lo scopo sarebbe preparare manicaretti...anche se anch'io son più presa dalla questione estetica per ora...

E' una EFFEQUATTRO modello KROMA impiallacciata ROVERE NATURALE.
La quallità al tatto è ottima e l'antina è davvero bella...però io sono un pò di parte!!! :lol:

Il forno è HOTPOINT ARISTON...è un modello base, comunque ventilato e ha diverse funzioni.
Il modello è FZ61.1IX. Comperato su bigprice a 270,00 euro.

#62
bella bella adesso mi studio il sito e vedo dove la vendono dalle mie parti...
cavoli hai comprato gli eldom a parte!!!
e chi li ha montati? e sai se la cosa crea problemi a livello di garanzie se per caso facessero danni ai mobili? non voglio imparanoiarti ma io me lo son chiesto...
io sto cercando di capire se si può fare anche se i mobilieri non sono per la quale...perchè anche solo dai volantini che arrivano a casa comprarli da expert potrebbe fare la differenza di 1500 eurini che a me non fanno proprio schifo...
ancora complimenti

#63
babalo ha scritto:bella bella adesso mi studio il sito e vedo dove la vendono dalle mie parti...
cavoli hai comprato gli eldom a parte!!!
e chi li ha montati? e sai se la cosa crea problemi a livello di garanzie se per caso facessero danni ai mobili? non voglio imparanoiarti ma io me lo son chiesto...
io sto cercando di capire se si può fare anche se i mobilieri non sono per la quale...perchè anche solo dai volantini che arrivano a casa comprarli da expert potrebbe fare la differenza di 1500 eurini che a me non fanno proprio schifo...
ancora complimenti

io li ho comperati in internet e ho risparmiato il 50% rispetto al prezzo del mobiliere e circa il 30% rispetto al prezzo di Grandi Magazzini (Trony, Mediaworld, ecc).
il mobiliere è stato bravissimo ad incassarli e mi ha chiesto 120 euro in tutto.
per la garanzia degli eldom fa fede la fattura di acquisto.
io avendo preso frigo-lavastoviglie e forno Ariston ho poi esteso la garanzia a 5 anni pagando 140 euro.
Li ho acquistati su BIGPRICE e mi sono trovata molto bene.
il lavello l'ho preso su DOCHOUSE e il piano cottura su CASALOGO ONLINE.

#64
Grazie dell' mp, scusa se non ho risposto subito!!!!
Mi piace molto la disposizione della cucina , il colore non mi fà impazzire ma quelli son gusti, mi sembra equilibrata e funzionale !!!!

#65
LAU.RA ha scritto:Grazie dell' mp, scusa se non ho risposto subito!!!!
Mi piace molto la disposizione della cucina , il colore non mi fà impazzire ma quelli son gusti, mi sembra equilibrata e funzionale !!!!
grazie :wink:

#66
arrivo tardi ma arrivo!! :lol:

grazie mille per l'mp prima di tutto, fa sempre piacere.
L'unico neo, il pavimento per il resto mi piace molto il lavello e il rivestimento è bellissimo, nell'insieme hai sfruttato benissimo lo spazio che avevi. Bravi :wink:
brilloccate ma disoneste