La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cerotti

#1
ho fatto una scemata.
la mai cagnola ha una ferita e per proteggergliela le ho messo una garza fissandola con quei nastri/cerotto di carta.......
insomma, ieri sera ho provato a staccarlo.......e le fa un male cane!!!!!!
le hostaccato 2 mm e ha pianto come se la stessi sgozzando.
come posso fare?
acqua calda?
alcool?
qls per togliere la colla!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3
Prova con l'acqua calda ma talvolta non basta. Povresti provare ad inumidire la parte collosa del cerotto con dell'acetone, il solvente che in genere scioglie la colla. ovviamene stando attenta a non finire nella ferita...

#9
nn ho ancora provato......
ieri sera ho fatto tardi.
faccio anche stasera.....
ci proverò domani. tanto peggio di così.......

ho un pò paura.......uffa!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#10
io ne parlerei col veterinario, magari ti consiglia... se è stata rasata magari quella zona è più sensibile... non so non tratterei gli animale come esseri umani: su di me strapperei il cerotto anche s fa male ma per loro non si sa mai se hanno la pelle più delicata o cosa...

#11
Vania ha scritto:io ne parlerei col veterinario, magari ti consiglia... se è stata rasata magari quella zona è più sensibile... non so non tratterei gli animale come esseri umani: su di me strapperei il cerotto anche s fa male ma per loro non si sa mai se hanno la pelle più delicata o cosa...
non esgeriamo adesso...è un cerotto incollto, non una mina!!!

Re: cerotti

#12
valery ha scritto: insomma, ieri sera ho provato a staccarlo.......e le fa un male cane!!!!!!
le hostaccato 2 mm e ha pianto come se la stessi sgozzando.
a me non sembra normale che faccia così male, di certo una telefonata al veterinario non è poi cosa assurda, al massimo consiglierà l'acqua calda anche lui.

#13
piange perchè la tocchi nella zona dove ha la BUA!...non certo per la colla del cerotto. comunque toglilo sto cerotto ormai son giorni e non hai modo nemmeno di vedere in che condizioni è la ferita, che nel frattempo magari si potrebbe essere anche infettata.

#14
la ferita la vedevo.....perchè il cerotto era in una posizione....insomma.....la vedevo.
cmq l'ho tolto. con un pò di acqua calda e pazienza.....

grazie a tutti
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine