La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

l'Uomo, il gioco, la rabbia infantile

#1
quarantunanni e non sentirli.
lo amo anche quando appare così deficiente.
è lì davanti a me, sulla sua scrivania, occhialetti seri d'ordinanza, maglione un po' da prete a collo alto.
il mio Uomo ha fama d'essere una roccia, serio, posato, attento, ha la voce bassa, lo sguardo fermo, il muoversi elegante.
il mondo lo vede, a volte, un po' glaciale, sorride alle vecchiette e gioca con i bambini ma non è certo uno che si ferma a chiacchierare con chiunque come invece, ehm, faccio io.
ah se potessero vederlo ora...
davanti al suo pc mentre infila parolacce una dietro l'altra...mentre s'inclina a secondo della curva che sta facendo in moto...
ah se potessero vederlo ora mentre si arrabbia e insulta gli altri giocatori virtuali come solo i bambini viziati san fare quando giocano con gli amichètti...
se potessero vederlo ora la penserebbero esattamente come me: minkia 41 anni buttati nel cessoooooooooo :D :D :D

p.s. gli ho letto tutto, sta perdendo la gara, ha detto di dirvi: fanculo! :twisted:

#2
rispondigli che tifiamo per lui!
:wink:

oggi rana filosofica
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3
rana sei tremenda!! :lol: :lol: e poi fanculo a noi?! :evil: :evil:
e chi l'ha detto che siamo dalla tua parte!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#4
devi vedere che aria ha il mio ..quando in una sfida a tennis con il nintendo wii, perde contro la figlia di 11 anni :lol: :lol: :lol: :lol:

#6
Mannaggiate Rana come faccio a risponderti degnamente con il cell? :twisted:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

Re: l'Uomo, il gioco, la rabbia infantile

#9
rananera ha scritto:quarantunanni e non sentirli.
lo amo anche quando appare così deficiente.
è lì davanti a me, sulla sua scrivania, occhialetti seri d'ordinanza, maglione un po' da prete a collo alto.
il mio Uomo ha fama d'essere una roccia, serio, posato, attento, ha la voce bassa, lo sguardo fermo, il muoversi elegante.
il mondo lo vede, a volte, un po' glaciale, sorride alle vecchiette e gioca con i bambini ma non è certo uno che si ferma a chiacchierare con chiunque come invece, ehm, faccio io.
ah se potessero vederlo ora...
davanti al suo pc mentre infila parolacce una dietro l'altra...mentre s'inclina a secondo della curva che sta facendo in moto...
ah se potessero vederlo ora mentre si arrabbia e insulta gli altri giocatori virtuali come solo i bambini viziati san fare quando giocano con gli amichètti...
se potessero vederlo ora la penserebbero esattamente come me: minkia 41 anni buttati nel cessoooooooooo :D :D :D

p.s. gli ho letto tutto, sta perdendo la gara, ha detto di dirvi: fanculo! :twisted:
quindi il tuo uomo mi assomiglia?? :roll: no, lui è decisamente troppo più 'strdo e più infantile visto che gioca all play!! :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#11
ehssssìbert...nontisomigliapernulla :twisted: :wink:


comunque, seriamente, invecch ehmmmmmmmmmm maturando...mi rendo sempre più conto di come serva mantenere un lato "deficiente" nel nostro essere adulti.
un gioco, un hobby leggerino, un passatempo senza nessunissimo altro fine se non: giocare.
che poi...ci son moltissimi modi per giocare no?
il tessoro va in moto on line...
io vado in vari fora on line... :wink: 8)

#12
ricorda ranè...come ben sinteticamente diceva wilde...mica si può essere intelligenti tutto il giorno... :)

#14
rananera ha scritto:ehssssìbert...nontisomigliapernulla :twisted: :wink:


comunque, seriamente, invecch ehmmmmmmmmmm maturando...mi rendo sempre più conto di come serva mantenere un lato "deficiente" nel nostro essere adulti.
un gioco, un hobby leggerino, un passatempo senza nessunissimo altro fine se non: giocare.
che poi...ci son moltissimi modi per giocare no?
il tessoro va in moto on line...
io vado in vari fora on line... :wink: 8)
E io perchè ho regalato la PSP per natale a mio figlio? :roll:
Provata una volta, il game boy non mi dava più la goduria di prima, anche se la sfida col 23° livello di DR MARIO continua continua continua :twisted: :twisted: :twisted:

adooooro quelle macchinette.... :oops:
Forza Daniel!