La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto.......cerco negozi di mobili........

#1
a bologna e provincia.......sono molto indietro con l'organizzazione della casa e visto che oggi ho a disposizione tutta la giornata vorrei farmi qualche giro.....vi prego ditemi qualche negozio abb grande....devo guardare cucine, bagni, camere, soggiorni....insomma tutto!!!!!!! grazie ciao elena

#2
Vastissima esposizione: Baldazzi
O anche Gandini, Zuenelli (ho comperato li le sedie, scontate perché da esposizione)
Personalmente ci sono andata ma non ho acquistato li.
Se vuoi consigli più specifici, in mp.
Invece per il divano ti consiglio apertamente il poltronificio Villani. Divani fatti su misura da loro, con il rivestimento che prefersci a prezzi ottimi.

Comunque fra qualche giorno c'è Fierarredo. Io c'ho preso una fregatura colossale come si sa, ma non era un negozio di Bologna ma del Veneto...li occhi super aperti...i negozi solitamente non vanno in cerca di acquirenti, casomai è il contrario. Diffida dagli sconti fiera, forse si compera bene solo se sono mobili che sono stati esposti, ma sul nuovo... :?

Mio personalissimo parere

#3
...comunque oggi è domenica....a parte Ikea e Krea non troverai aperto...
Forse Baldazzi!

#4
ciao.....allora al gruppo zuenelli ci sono già stata.....li altri due che mi hai segnato non li conosco....dove si trovano? quindi secondo te oggi trovo aperto solo krea? grazie mille ciao elena

#6
ronza1983 ha scritto:ciao.....allora al gruppo zuenelli ci sono già stata.....li altri due che mi hai segnato non li conosco....dove si trovano? quindi secondo te oggi trovo aperto solo krea? grazie mille ciao elena
Anche Ikea è aperta oggi. :wink: