La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
monica396 ha scritto:
Archivale ha scritto: Vorrei vedere gli stessi che votano NO, trovarsi nella situazione di desiderare un figlio e non poterlo avere, avere un parente malato di sclerosi multipla o leucemia e non poterlo guarire..allora magari cambierebbero idea...
Non credo si possa fare una distinzione così categorica...
Io per esempio ho perso due nonni ed entrambi i suoceri per un tumore, ma nonostante questo per la sperimentazione sugi embrioni non ho ancora preso una decisione... voglio informarmi bene... ma propendo più per il no.
Allo stesso modo, ho buone probabilità di non poter avere figli ma nonostante questo al 99% voterò no...
Ecco questo volevo dire..TU propendi per il no, e non lo farai mai, ne hai il sacrosanto diritto..ma perchè il tuo no deve decidere per altre persone che magari preferirebbero il sì...
Cio..io non credo che arriverei mai ad abortire per delle mie opinioni, ma credo sia giusto avere una legge a favore. Allo stesso modo io spero di non divorziare mai, anche se sono felice che ci sia una legge che permette il divorzio.
Non so se mi sono spiegata :D
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#63
Archivale ha scritto:Estratti non mi riferivo a te in particolare, discorsi clericali in questi giorni se ne sentono a raffica.
Voglio solo dire che per me lo stato deve essere laico. Poi ognuno ha la sua religione, i suoi valori etc, che nessuno discute e che personalmente rispetto.
Io personalmente sono per la ricerca e per la libera scelta, tanto per lanciare un'altra bomba sono anche per l'eutanasia.
Con questo sono di fede cattolica anche se non praticante.
Cmq veramente, non volevo assolutamente riferirmi a te, però se posso senza offenderti, ti inviterei a leggere bene i contenuti della legge, come donna credo sia importante, poi sono sicura che saprai decidere con la tua testa.
Vale
io la mia scelta l'avevo fatta prima di mettere questo topic e la legge l'avevo gia letta... in privato a qualcuno ho anche detto come avrei votato, non l'ho scritto qui perchè avrei voluto evitare discorsi di questo tipo...comunque ormai mi pare che si sia capito :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#64
Estratti.Naturali ha scritto:
io la mia scelta l'avevo fatta prima di mettere questo topic e la legge l'avevo gia letta... in privato a qualcuno ho anche detto come avrei votato, non l'ho scritto qui perchè avrei voluto evitare discorsi di questo tipo...comunque ormai mi pare che si sia capito :wink:
anche io a qualcuna a caso :roll: avevo risposto in privato, dato che qui non mi va di fare comizi....
ma non ce l'ho fatta a trattentermi :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#65
Colynn ha scritto:
monica396 ha scritto:
Archivale ha scritto: Vorrei vedere gli stessi che votano NO, trovarsi nella situazione di desiderare un figlio e non poterlo avere, avere un parente malato di sclerosi multipla o leucemia e non poterlo guarire..allora magari cambierebbero idea...
Non credo si possa fare una distinzione così categorica...
Io per esempio ho perso due nonni ed entrambi i suoceri per un tumore, ma nonostante questo per la sperimentazione sugi embrioni non ho ancora preso una decisione... voglio informarmi bene... ma propendo più per il no.
Allo stesso modo, ho buone probabilità di non poter avere figli ma nonostante questo al 99% voterò no...
Ecco questo volevo dire..TU propendi per il no, e non lo farai mai, ne hai il sacrosanto diritto..ma perchè il tuo no deve decidere per altre persone che magari preferirebbero il sì...
Cio..io non credo che arriverei mai ad abortire per delle mie opinioni, ma credo sia giusto avere una legge a favore. Allo stesso modo io spero di non divorziare mai, anche se sono felice che ci sia una legge che permette il divorzio.
Non so se mi sono spiegata :D
Capisco il tuo punto di vista... ma la vedo diversamente.
E parlo si un punto di vista laico, senza alcuna considerazione di carattere religioso... mi preoccupano le possibili "degenerazioni" che potrebbero scaturire da una sorta di anarchia in questo campo, tutto qui.

#66
monica396 ha scritto:

Capisco il tuo punto di vista... ma la vedo diversamente.
E parlo si un punto di vista laico, senza alcuna considerazione di carattere religioso... mi preoccupano le possibili "degenerazioni" che potrebbero scaturire da una sorta di anarchia in questo campo, tutto qui.

A me piacciono le discussioni in cui ognuno rimane della propria opinione, significa che ci siamo confrontate ed arricchite senza cercare di convincerci :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#67
Colynn ha scritto:
monica396 ha scritto:

Capisco il tuo punto di vista... ma la vedo diversamente.
E parlo si un punto di vista laico, senza alcuna considerazione di carattere religioso... mi preoccupano le possibili "degenerazioni" che potrebbero scaturire da una sorta di anarchia in questo campo, tutto qui.

A me piacciono le discussioni in cui ognuno rimane della propria opinione, significa che ci siamo confrontate ed arricchite senza cercare di convincerci :wink:
oh yessssssss :wink:

#68
monica396 ha scritto: A me piacciono le discussioni in cui ognuno rimane della propria opinione, significa che ci siamo confrontate ed arricchite senza cercare di convincerci :wink:
oh yessssssss :wink:[/quote]

mazza...non sarò mica diventata buonista :shock: ( :wink: )
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#69
uffaaaaa adesso non scrivo più nulla! :x :evil: :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#70
Estratti.Naturali ha scritto:uffaaaaa adesso non scrivo più nulla! :x :evil: :wink:
????
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#71
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:uffaaaaa adesso non scrivo più nulla! :x :evil: :wink:
????
la storia del buonista! :evil: non c'ho mica colpa io se fai finta di essere buona e invce in fondo in fondo sei una jena! :wink: :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#72
Estratti.Naturali ha scritto:
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:uffaaaaa adesso non scrivo più nulla! :x :evil: :wink:
????
la storia del buonista! :evil: non c'ho mica colpa io se fai finta di essere buona e invce in fondo in fondo sei una jena! :wink: :lol: :lol:
tu scherzi... :shock:
ma lo sai che è appena uscita una storia simile :shock: :shock: :shock:
:x che fai mi spii????? :shock:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#73
Estratti.Naturali ha scritto: invce in fondo in fondo sei una jena! :wink: :lol: :lol:
non è una jena, è un diavoletto della Tasmania!! :mrgreen:

#74
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
Colynn ha scritto: ????
la storia del buonista! :evil: non c'ho mica colpa io se fai finta di essere buona e invce in fondo in fondo sei una jena! :wink: :lol: :lol:
tu scherzi... :shock:
ma lo sai che è appena uscita una storia simile :shock: :shock: :shock:
:x che fai mi spii????? :shock:
avrò intuito qualcosa via telepatica :lol: ...ma di che parli??
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#75
Estratti.Naturali ha scritto: avrò intuito qualcosa via telepatica :lol: ...ma di che parli??
il mio capo galattico ha detto 10 min fa....vabbè mandiamoci Colynn che sembra così tanto una brava ragazza e invece è una jena :shock:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009