La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

l'eutanasia per i "sani"

#1
dell'eutanasia per i malati terminali ed incurabili s'è già ampiamente parlato.
della pena di morte per i delinquenti s'è altrettanto ampiamente parlato.

personalmente son favorevole ad entrambe per svariati motivi così come i contrari lo saranno per altrettanti validissimi motivi.
io però vorrei anche una terza via...
Notizia appena ascoltata al tg5:
Vincenzo Iacono*, pizzaiolo, 47 anni, ha stuprato una bambina di 4 anni.
Il problema oltre a questo scempio...è che è saltato fuori che questo bel personaggino 6 anni fa aveva stuprato due bambine una di 8 e una di 10 anni.
ha fatto 11 mesi di galera ed è stato rimesso in libertà per decorrenza dei termini.
Ora aveva solo l'obbligo della firma, firma che s'è presentato a fare con tanto di bambina per mano, una sciagurata lontana parente che nulla sapeva gliel'aveva affidata per un giorno.

A questo punto oltre al commenti immediati tipo:
-chi "censured" ha fatto scadere i termini di carcerazione? ci sarà un cazzzo di nome e cognome? ecco io voglio lui in galera, subito.
a questo punto però vado oltre...
la pedofilia è una malattia?
Ma sì, diciamo di sì, chiamiamola così perchè considerarla una aberrazione dello stato umano ci fa star male, ci fa sentire tutti colpevoli in quanto esseri umani.
ok, è una malattia.
son fermamente convinta sia una malattia incurabile.
puoi proporre la castrazione chimica, puoi imporre infinite sedute psichiatriche ma il pedofilo è un malato che rimane comunque schiavo delle sue insane pulsioni per tutta la vita; forse potrà controllarsi per lunghi o brevi periodi...ma rimane un malato incurabile.
Ma quindi io che son favorevole all'eutanasia posso invocare l'eutanasia per un cosiddetto soggetto "sano" malato "solo" di pedofilia?

avessimo isole deserte abbastanza grandi sarei anche favorevole ad ammassarci tutti questi malati, un po' come si faceva con gli appestati e i lebbrosi...
ma le isole cari miei le abbiam terminate.

* ho corretto il cognome scritto in modo sbagliato prima.
Ultima modifica di rananera il 17/02/08 14:14, modificato 1 volta in totale.

#2
Pienamente d'accordo con te.
Se ci fosse la famosa isola deserta ci metterei sopra il pedofilo e chi l'ha scarcerato. Così potrebbero soddisfarsi a vicenda con le loro ignobili pulsioni. E se nell'isoletta, non più grande di 10 metri quadrati, ci fosse anche una temperatura di -25 gradi, sarebbe meglio.
Inutile dire che queste cose succedono solo qui da noi, discorso trito e ritrito. Però lo dico lo stesso.
E poi non dico altro.
Troppa rabbia.

#3
a volte penso anch'o a una bella isoletta.ce li leveremmo di torno ..ma prima un giretto tra le mani dei genitori della bimba.
ma poi penso..che ci sta a fare in questo mondo un essere così? le nostre leggi hanno permesso che questa bimba subisse una mostruosità simile. chi si macchia di reati contro la persona, soprattutto se impossibilitati a difendersi, va colpito duramente e senza pietà. forse i signori pedofili ci penserebbero due volte ...
io lo so cosa significa...ci sono passata da piccola. è una cosa che sa solo mio marito e mia madre. sono riuscita a scappare in tempo, non cè stata per fortuna violenza conclamata, ma quelle mani addosso le ricordo ancora dopo 40 anni..

#4
niumax ha scritto:le nostre leggi hanno permesso che questa bimba subisse una mostruosità simile.
quanta rabbia :evil:
niumax ha scritto:prima un giretto tra le mani dei genitori della bimba.
d'accordissimo

#5
E comunque ci vorrebbe la castrazione. Non castrazione chimica, no, proprio la castrazione. Facciamolo diventare un eunuco, e poi vediamo se ha ancora voglia di fare lo "censured" con i bambini.

#6
ingiustizia italiana, come troppo spesso accade, purtroppo

io non capisco proprio come le leggi siano così clementi per chi ha commesso reati contro i bimbi

ci dovrebbero essere tutte le aggravanti del mondo
sì all'isola...se piantano patate, mangiano...se no..nisba...digiuno
fuori dal cosiddetto contesto civile
lascio la decisione a rana....visto che ha capacità decisionale...e idee chiare

#7
ot: cioè? stai dando il tuo voto per fare di me il dittatore dello stato libero di bananas? 8)

Re: l'eutanasia per i "sani"

#8
rananera ha scritto:dell'eutanasia per i malati terminali ed incurabili s'è già ampiamente parlato.
della pena di morte per i delinquenti s'è altrettanto ampiamente parlato.

personalmente son favorevole ad entrambe per svariati motivi così come i contrari lo saranno per altrettanti validissimi motivi.
io però vorrei anche una terza via...
Notizia appena ascoltata al tg5:
Vincenzo Iacono*, pizzaiolo, 47 anni, ha stuprato una bambina di 4 anni.
Il problema oltre a questo scempio...è che è saltato fuori che questo bel personaggino 6 anni fa aveva stuprato due bambine una di 8 e una di 10 anni.
ha fatto 11 mesi di galera ed è stato rimesso in libertà per decorrenza dei termini.
Ora aveva solo l'obbligo della firma, firma che s'è presentato a fare con tanto di bambina per mano, una sciagurata lontana parente che nulla sapeva gliel'aveva affidata per un giorno.

A questo punto oltre al commenti immediati tipo:
-chi "censured" ha fatto scadere i termini di carcerazione? ci sarà un cazzzo di nome e cognome? ecco io voglio lui in galera, subito.
a questo punto però vado oltre...
la pedofilia è una malattia?
Ma sì, diciamo di sì, chiamiamola così perchè considerarla una aberrazione dello stato umano ci fa star male, ci fa sentire tutti colpevoli in quanto esseri umani.
ok, è una malattia.
son fermamente convinta sia una malattia incurabile.
puoi proporre la castrazione chimica, puoi imporre infinite sedute psichiatriche ma il pedofilo è un malato che rimane comunque schiavo delle sue insane pulsioni per tutta la vita; forse potrà controllarsi per lunghi o brevi periodi...ma rimane un malato incurabile.
Ma quindi io che son favorevole all'eutanasia posso invocare l'eutanasia per un cosiddetto soggetto "sano" malato "solo" di pedofilia?

avessimo isole deserte abbastanza grandi sarei anche favorevole ad ammassarci tutti questi malati, un po' come si faceva con gli appestati e i lebbrosi...
ma le isole cari miei le abbiam terminate.

* ho corretto il cognome scritto in modo sbagliato prima.
perfetto rana, quando aprirai la raccolta firma, io saro' in prima fila
per firmare
home page: www.oliveto.info
*

#10
rananera ha scritto:ot: cioè? stai dando il tuo voto per fare di me il dittatore dello stato libero di bananas? 8)
detta così è......

mai pensato di darti alla politica??
anche se non condivido in toto il tuo pensiero, per lo meno hai l'onestà della coerenza
e una persona coerente la voterei
sisisisisi....e non per lo stato di bananas....bada bene :wink:

#13
rananera ha scritto:ot: cioè? stai dando il tuo voto per fare di me il dittatore dello stato libero di bananas? 8)
Io si!!
Quasi sempre mi trovo d'accordo con quello che dici.....quindi, si...io ti voterei!!

Qui o a Bananas, poco importa!....ma se a Bananas c'è un bel mare, è meglio là! :wink: :D
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#14
Ho sentito la notizia e ho pensato... che schifo, che vergogna, che pezzo di m... , povera bimba, povera mamma che inconsapevole gli ha affidato la bambina, brutto str..., ...isola deserta?....troppa aria... cellla di isolamento 2mx2 con spiraglio di aria (no luce), no permessi premio, no visite, no ora d'aria.... pane e acqua a vita, poche coperte e no condizionatori, non 11mesi... e quella bimba (così come le precedenti) soffrirà per 11 mesi o per tutta la vita si porterà appresso quello schifo...
bleahhhhhh
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#15
rana...
se ti presenti facci sapere però il tuo nome e cognome... e non presentarti solo nel collegio di MILANO...
ma NAZIONALE... sennò non posso votarti!

io guarda li metterei su delle belle isolette con scimmioni... tutti maschi!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/