La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Io farò il mio studio esattamente come te, una parete rossa e le altre bianche. Quindi non so ancora dirti per il colore. Secondo me, se sono vernici buone, non dovrebbero esserci eccessivi problemi nella stesura. :wink:

#3
ciao io ho la sala e la cucina con pareti rosse e bianche
all inizio ero un po scettico nella scelta pero poi dopo aver visto il risultato finale devo dire che ho fatto un ottima scelta

#4
allora, noi abbiamo fatto la parete rosso/boredeaux dietro al letto ed il resto bianco.
La parete e colore sono venuti benissimo!!! 8) 8)

xò non sono convinto delle altre 3 pareti bianco carta....
dei miei amici hanno fatto +o- lo stesso ma con pareti beige, mi piaciono di +.........
Niente tv e niente birra rendono Homer pazzo furioso…
Immagine

#5
MAD-FAX ha scritto:allora, noi abbiamo fatto la parete rosso/boredeaux dietro al letto ed il resto bianco.
La parete e colore sono venuti benissimo!!! 8) 8)

xò non sono convinto delle altre 3 pareti bianco carta....
dei miei amici hanno fatto +o- lo stesso ma con pareti beige, mi piaciono di +.........
allora non sono l'unico con la parete rossa dietro al letto :D :D
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

#9
E' bellissima, MAD, è proprio los tesso colore che voglio fare nel mio studio. :wink:
Per curiosità, che prodotti hai usato per ottenere questo bellissimo risultato?

#10
ciao kikketta...tra pochi giorni avrò anch'io una parete rossa in casa...... :lol: :lol: wow..non vedo l'ora.....all'inizio pensavo di farla con una tecnica tipo il guanto che crea un effetto un pò nuvolato...abbastanza simile a quello di MAD-fax..poi ho cambiato idea..e la farò a pennello con le terre di Giorgio graesan.....

appena è pronta posto una foto :wink:
Immagine


Immagine

#11
per mad: che situazione divertente...
con quel letto sghembo che sembra un fumetto moderno, proprio caruccia.

#15
rananera ha scritto:oh cribbbio: DEVO VEDER LA FOTO DI COTANTA MERAVIGLIA :twisted:
SUBITO! 8)
non appena avro modo di fare una foto te la farò vedere promesso 8)