La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Mi aiutate a cercare le sedie?

#136
Sil70 ha scritto:
Immagine
ciao Sil, premetto non ho letto tutto, ma una scorsa veloce alle sedie postate...intanto ti metto qualche cosa che io vederi bene...

forma arrotondata che riprende il tavolo, pelle nera, acciaio..da I grandi Maestri a 270 euro:

Model S32 chair, Hans Luckhardt, 1930
La celebre sedia del 1930 è proposta nei rivestimenti in cuoio pienofiore (click colori) o pony bianco-nero e bianco -marrone. Struttura cantilever in tubo d' acciaio cromato, seduta in legno rivestito di sottile stato di poliuretano.
Immagine
Immagine

completamente diversa YCAMI - Butterfly
Sedia imbottita in poliuretano espanso, interamente rivestita in pelle nei colori: bianco, avorio, sabbia, testa di moro, nero, rosso, cognac e bosco. Telaio in alluminio. Rivestimento disponibile anche in ecopelle ignifugo nei vari colori a campionario.
Immagine
caspita
:oops: ho visto su web mobili...intervallo di prezzo tra 700/800 euro.. :cry:

#137
Visto dal vivo a Casaidea, il tuo tavolo.. l'hai notato? E ti faccio di nuovo i complimenti. Davvero molto bello. Ci aggiorniamo per altre sedute in alternativa a quelle già postate.
Interessante l'accostamento con un classico (la tubolare di Luckhardt, postato da Prova), che, personalmente, prediligo.. :wink:
Immagine

#138
dammispazio ha scritto:secondo me con il nero il cromo ed il cristallo ci starebbe divinamente la pelle di questo colore, se trovi una forma che ti piace...
Immagine
grazie Dammi, ma l'unico mobile che porto via è il divano, giallo chiarissimo...e con questo colore di pelle non vorrei far effetto arcobaleno considerando la cucina nera che si vede dietro... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Mi aiutate a cercare le sedie?

#139
prova ha scritto: ciao Sil, premetto non ho letto tutto, ma una scorsa veloce alle sedie postate...intanto ti metto qualche cosa che io vederi bene...

forma arrotondata che riprende il tavolo, pelle nera, acciaio..da I grandi Maestri a 270 euro:

Model S32 chair, Hans Luckhardt, 1930
La celebre sedia del 1930 è proposta nei rivestimenti in cuoio pienofiore (click colori) o pony bianco-nero e bianco -marrone. Struttura cantilever in tubo d' acciaio cromato, seduta in legno rivestito di sottile stato di poliuretano.

completamente diversa YCAMI - Butterfly
Sedia imbottita in poliuretano espanso, interamente rivestita in pelle nei colori: bianco, avorio, sabbia, testa di moro, nero, rosso, cognac e bosco. Telaio in alluminio. Rivestimento disponibile anche in ecopelle ignifugo nei vari colori a campionario.

caspita
:oops: ho visto su web mobili...intervallo di prezzo tra 700/800 euro.. :cry:
grazie Prova :wink:

la prima la scarto da subito perchè a lui non piacerebbe, son sicura!!! :twisted:

la seconda...bella, ma che prezzo... :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#140
lot ha scritto:Visto dal vivo a Casaidea, il tuo tavolo.. l'hai notato? E ti faccio di nuovo i complimenti. Davvero molto bello. Ci aggiorniamo per altre sedute in alternativa a quelle già postate.
Interessante l'accostamento con un classico (la tubolare di Luckhardt, postato da Prova), che, personalmente, prediligo.. :wink:
son contenta ti sia piaciuto anche dal vivo...effettivamente, fa un'altra impressione... 8)

peccato non esserci visti la sera... :cry: ...cerchiamo di rimediare presto! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#141
Sil70 ha scritto:..son contenta ti sia piaciuto anche dal vivo...effettivamente, fa un'altra impressione... 8)

peccato non esserci visti la sera... :cry: ...cerchiamo di rimediare presto! :wink:
Già.. :(
Fosse per me potremmo vederci anche subito.. e poi ora abbiamo tra noi anche Marcusrus+Signora.. mentre siamo in attesa di Penne.. :)

#142
lot ha scritto:
Sil70 ha scritto:..son contenta ti sia piaciuto anche dal vivo...effettivamente, fa un'altra impressione... 8)

peccato non esserci visti la sera... :cry: ...cerchiamo di rimediare presto! :wink:
Già.. :(
Fosse per me potremmo vederci anche subito.. e poi ora abbiamo tra noi anche Marcusrus+Signora.. mentre siamo in attesa di Penne.. :)
come facevo già notare a Lalli...quelle di Marc non sono U ma V...
:roll: :roll: :roll:
a parte il nome...nuovi adepti, quindi!!! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#143
e queste...

Immagine


Immagine


a me piacciono parecchio...a lui un po' meno...lo ammazzo, e ci metto le sedie che piacciono a me!!! :twisted: :twisted: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#144
Belle Sil.. insieme al tuo tavolo mi ricordano molto certi interni anni '60.. Perchè no? :wink:

#145
ciao Lot...da quanto tempo!!! :wink:

ovviamente anche queste...scartate... :?

e la ricerca continua!!! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#146
Sil70 ha scritto:ciao Lot...da quanto tempo!!! :wink:

ovviamente anche queste...scartate... :?

e la ricerca continua!!! 8)
benvenuta nel club del "clienti indecisi" 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Immagine

#147
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:ciao Lot...da quanto tempo!!! :wink:

ovviamente anche queste...scartate... :?

e la ricerca continua!!! 8)
benvenuta nel club del "clienti indecisi" 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
diciamo che Sillomo è socio onorario..... :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#148
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:ciao Lot...da quanto tempo!!! :wink:

ovviamente anche queste...scartate... :?

e la ricerca continua!!! 8)
benvenuta nel club del "clienti indecisi" 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
diciamo che Sillomo è socio onorario..... :lol: :wink:
e io so pure chi è il socio fondatore :roll:
Immagine

#149
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: benvenuta nel club del "clienti indecisi" 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
diciamo che Sillomo è socio onorario..... :lol: :wink:
e io so pure chi è il socio fondatore :roll:
fondatrice... :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#150
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: diciamo che Sillomo è socio onorario..... :lol: :wink:
e io so pure chi è il socio fondatore :roll:
fondatrice... :lol: :wink:
:lol: :lol: :lol: ... anche se è una bella lotta :roll:
Immagine