La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CONSEGNATA, PULITA E ARREDATA (solo un po')

#1
Ritorno a leggere dopo un paio di settimane di CRISI e FELICITA',
mi HANNO DATO LE CHIAVI (fatto il rogito sing :( ) pulita la casina e soprattutto MONTATO LA MIA BELLISSIMA CUCINA ALEA...
SPERO DI METTERE LE FOTO AL PIù PRESTO, appena la casa prenderà un aspetto più civile e non da campeggio!!!
Vi dovrò chiedere mille consigli... LA SCALA INTERNA... IL SALOTTO DA ARREDARE ECC... per adesso VOLEVO SOLO DIRVI CHE SONO AL SETTIMO CIELO!


CIAO E GRAZIE PER I CONSIGLI DATEMI FINO AD ORA

#2
:D AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Anche montata la cucina... :D ma che figata!!!




:cry: Come vorrei anche io sparire per un paio di settimane... x simili motivi!!! :cry: :evil:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#3
AUGURI, AUGURI, AUGURI !!!!
capisco l'emozione, l'ho vissuta quasi un anno fa: è bellissima!!!!

piano piano e con un po' di pazienza completerai anche il resto...

#5
uhhhhhh evvaiii!
beata te!!!!!

mi raccomando le foto!!!! :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#6
Auguriiiii!!!!!! :P :P Eh, so come ci si sente, lo vivendo proprio oggi, stanno montando la mia val.........ed io sto a casa con la febbre alta :cry: :cry:
Fortuntamente il mio ragazzo mi sta aggiornando al telefono ogni 5 minuti.....dice che è bellissima..... :!: :!: :!: non vedo l'ora di vederlaaaaaaa :P E scatterò un sacco di foto per farla vedere anche a voi :P :P :P :P :P :D

#7
auguroniiiii

...e anche a Nunzia!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#9
Winky ha scritto:augurwinkyssimi!!!!!
:lol: sorriso nato spontaneo...

EVVIVA anche x te nunzia!!! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#14
nunzia ha scritto:Auguriiiii!!!!!! :P :P Eh, so come ci si sente, lo vivendo proprio oggi, stanno montando la mia val.........ed io sto a casa con la febbre alta :cry: :cry:
Fortuntamente il mio ragazzo mi sta aggiornando al telefono ogni 5 minuti.....dice che è bellissima..... :!: :!: :!: non vedo l'ora di vederlaaaaaaa :P E scatterò un sacco di foto per farla vedere anche a voi :P :P :P :P :P :D
Nunzia... novità?
Immagine
Immagine

#15
Domattina finiranno di montarla, manca la lavastoviglie, la cappa ed il pensile ala (mio amato pensile :oops: )!
per il resto è finita.......non sto nei panni, vorrei tanto vederla ORA! Ho la febbre a metà maggio, ma vi rendete conto? Che nervi :evil: