La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
povere care con la febbre :(
io non contenta delle 12 ore di scarpinata a casaidea ieri ho affrontato ikea (di domenica è un massacro) e sono riuscita a comprare gli sgabelli sebastian :roll:
mi sono divertita molto sabato, e sono stata bene come al solito a cena, contenta di aver conosciuto marcvuvsvsuvs la sua bellissima fidanzata.
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#152
quando c'è il fisico.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#153
luciaca ha scritto:..io non contenta delle 12 ore di scarpinata a casaidea ieri ho affrontato ikea (di domenica è un massacro) e sono riuscita a comprare gli sgabelli sebastian..
Immagine
Beeeelli, Luci.. :wink:
All'Ikea dopo Casaidea e le cena.. ma siete degli stakanovisti.. :shock:
Dopo la scarpinata di ieri, e il freddo, ci voleva una cena consolatoria: patate al forno! 8)
Immagine

#155
sapeste come è boooonnnoooo il brodino caldo :? :evil: :twisted: .
Brava Luciaca, belli gli sgabelli ... tu sì che sei una personcina dalle ide chiare 8) :lol:
Immagine

#156
annsca ha scritto:sapeste come è boooonnnoooo il brodino caldo :? :evil: :twisted: .
Brava Luciaca, belli gli sgabelli ... tu sì che sei una personcina dalle ide chiare 8) :lol:
macche' brodino Ann...mischia l'aspirina con qualcosa di psichedelico :lol: :lol:
Immagine
carini gli sgabelli Lucia :wink:

#157
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:sapeste come è boooonnnoooo il brodino caldo :? :evil: :twisted: .
Brava Luciaca, belli gli sgabelli ... tu sì che sei una personcina dalle ide chiare 8) :lol:
macche' brodino Ann...mischia l'aspirina con qualcosa di psichedelico :lol: :lol:
Immagine
carini gli sgabelli Lucia :wink:
così ce la giochiamo definitivamente!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#160
lavispachiara ha scritto:Ciao Annsca buona guarigione :wink:
grazie Vispa, finalmente un anima buona .... non come quelle arpie che si dicono amiche e ti colpiscono alle spalle :evil: :twisted: 8) :lol: :mrgreen:

complimenti per l'avatar, bellissimo :wink:
Immagine

#161
Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:sapeste come è boooonnnoooo il brodino caldo :? :evil: :twisted: .
Brava Luciaca, belli gli sgabelli ... tu sì che sei una personcina dalle ide chiare 8) :lol:
macche' brodino Ann...mischia l'aspirina con qualcosa di psichedelico :lol: :lol:
Immagine
carini gli sgabelli Lucia :wink:
così ce la giochiamo definitivamente!!! :lol: :lol: :lol:
no dico :wink: ...e di base come stava :?:
mi vedeva come una sorta di fatina dei dentini :lol: :lol:
Immagine

#162
Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto: macche' brodino Ann...mischia l'aspirina con qualcosa di psichedelico :lol: :lol:
Immagine
carini gli sgabelli Lucia :wink:
così ce la giochiamo definitivamente!!! :lol: :lol: :lol:
no dico :wink: ...e di base come stava :?:
mi vedeva come una sorta di fatina dei dentini :lol: :lol:
Immagine
veramente è un angelo nero ma se a te sembra una fatina dei dentini :shock: ... forse un pò di riposo serve anche a te 8) .
ciaooooo, mi rifiondo al calduccio del lettone ......
Immagine

#163
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto: così ce la giochiamo definitivamente!!! :lol: :lol: :lol:
no dico :wink: ...e di base come stava :?:
mi vedeva come una sorta di fatina dei dentini :lol: :lol:
Immagine
veramente è un angelo nero ma se a te sembra una fatina dei dentini :shock: ... forse un pò di riposo serve anche a te 8) .
ciaooooo, mi rifiondo al calduccio del lettone ......
e' che ho un passato gothic dark che te credi 8) :lol: :lol: :lol:
riposati...che tanto la Vispa non ha ancora scelto il letto :D :roll: