La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quale di questi 3 letti vi piace di più?

Oggioni Facile E
Voti totali: 2 (11%)
Twil's Max Capitonnè
Voti totali: 7 (39%)
Twil's Max
Voti totali: 9 (50%)
Voti totali: 18

#31
Certo che i letti contenitori sono comodi ma quando li riempi, a spostarli poi....
Io ho solo quello del bambino e mi spacco la schiena. :roll:

P.S. Lavispa mi scompiscio dal ridere ogni volta che mi appari con questo avatar.... :lol: :lol: :lol: troppo simpatico!
Forza Daniel!

#33
MMMMM..........sono in ritardo di 3 ore
Non voglio uscire, :evil: ... lui s'è alleato con mio amico-fratello e mi stanno aspettando sotto casa. Sono barricata, circondata :twisted:
Mi vogliono portare a valutare anche altre marche e a prendere una decisione , ma per me può venirgli pure la barba fino ai piedi :evil:
Io voglio Zanotta, ho quasi piantato il chiodo, temo , lo confido a voi :oops: ...

Ma ne varrà il costo? :roll:

#34
lavispachiara ha scritto:MMMMM..........sono in ritardo di 3 ore
Non voglio uscire, :evil: ... lui s'è alleato con mio amico-fratello e mi stanno aspettando sotto casa. Sono barricata, circondata :twisted:
Mi vogliono portare a valutare anche altre marche e a prendere una decisione , ma per me può venirgli pure la barba fino ai piedi :evil:
Io voglio Zanotta, ho quasi piantato il chiodo, temo , lo confido a voi :oops: ...

Ma ne varrà il costo? :roll:
che sodddisfazione ragazzi! Quello Zanotta?
attendo trepitante notizie cara ansiogena compagna ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#35
Ma ne varrà il costo?
solo se prometti di trombarci sopra più volte al giorno :twisted: :D

#37
lavispachiara ha scritto:Infine un Alf (il modello Sian) e costa meno degli altri
molto carino :D la testiera curva secondo me ne alleggerisce le forme...
why not?? :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#38
Mercury ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Infine un Alf (il modello Sian) e costa meno degli altri
molto carino :D la testiera curva secondo me ne alleggerisce le forme...
why not?? :wink:
Ciao Mercury, grazie per il parere.
In effetti non è male ma vorrei vederlo dal vivo, non si sa mai,,,... :roll: il n.3 non mi è piaciuto per niente proprio vedendolo di persona.

Sabato lui era pronto (a mia insaputa) a ragalarmi il Box di Zanotta (l'ideale per dimensioni e poi sfoderabile anche se in pelle) ma alla fine sono stata io lì per lì a rinunciare, quando mi sono resa conto che non lo avrei mai visto e che costa comunque 4500 euro :roll: . Secondo me tanti soldi non si possono spendere su catalogo (per me è impensabile anche la cifra), il nome ho imparato che non è sempre una garanzia.
Il Sian della Alf costa meno della metà del Box :roll: ma anche quì se non vedo dal vivo .... sarò esagerata io? :oops:

Nel frattempo sono stra-graditi pareri e suggerimenti :wink:
Sabato voglio comprare il letto, ci terrei a mantenere le promesse :oops: .

#40
su alf.it ;)
products > design > zona notte > letti
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#42
Vi piace?
Immagine
:D :oops:
La testiera è in cuoio mentre la struttura è laccata.
Il sito è in flash... riesce qualche anima pia ad inserire la foto quì?

P.S Qualcuno ha mai sollevato il contenitore della Alf?

#43
lavispachiara ha scritto:Vi piace?
Immagine
:D :oops:
La testiera è in cuoio mentre la struttura è laccata.
Il sito è in flash... riesce qualche anima pia ad inserire la foto quì?

P.S Qualcuno ha mai sollevato il contenitore della Alf?
questo ?
Immagine
Immagine

#44
grazieeeee!!!
:D
Sì, è lui, uno dei papabili ad oggi, come ti sembra?
Con Photoshop ( :oops: !) abbiamo misurato la fascetta sotto, parrebbe di 5.8 cm, ma dalla foto parrebbe maggiore. La testiera è alta 89 cm se ricordo bene.

#45
lavispachiara ha scritto:grazieeeee!!!
:D
Sì, è lui, uno dei papabili ad oggi, come ti sembra?
Con Photoshop ( :oops: !) abbiamo misurato la fascetta sotto, parrebbe di 5.8 cm, ma dalla foto parrebbe maggiore. La testiera è alta 89 cm se ricordo bene.
non male, direi ma mi devo essere persa quello di Zanotta
Immagine