La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3452
Fusissima ha scritto::arrow: LORE: bellissime le partecipazioni

I sandali io li metterei senza calze!!!!
grazie fusa.. :wink:

per le calze.. se non vanno coi sandali.. meglio!!.. una cosa in meno da comprare. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3453
comunque ricapitolando:

:arrow: COMUNE: fissata sala, fatte pubblicazioni. il cognato ha già fatto domanda per sostituirsi al sindaco nella cerimonia.. secondo me con la fascia tricolore gli scapperà troppo da ridere!! :lol:
:arrow: VILLA: fissata da scegliere ancora il menù definitivo.
:arrow: VESTITO MIO: fissato da fare 1° prova..
:arrow: VESTITO SUO: fissato.. da fare piccole modifiche, da scegliere cravatta e camicia
:arrow: SCARPE: da scegliere entrambi
:arrow: FOTOGRAFO: fissato.. cambiamo formato dell'album? da 35x35 a 50x50?
:arrow: ESTETISTA: fissata, fatta 1° prova trucco.. da tornare ogni mese per regolare le sopracciglia. fare french con le mie unghie vere per vedere l'effetto. se riesco a non fare la ricostruzione.. meglio.. soldi risparmiati...
lei mi vorrebbe far fare delle lampade.. ma io sono bianca tutto l'anno.. non sarei io lampadata!! :lol:
:arrow: PARRUCCHIERA: fissata.. da fare ritocco ai colpi di sole e prove acconciatura..
:arrow: VIAGGIO: fissato
:arrow: SACCHETTINI CONFETTI: ordinati
:arrow: PARTECIPAZIONI: arrivate.. iniziato il montaggio e la distribuzione!!
:arrow: MUSICA: ancora nulla di nulla
:arrow: TRATTAMENTI VARI: vorrei fare una pulizia dei denti.. e fare un trattamento sbiancante ad un dente.. so che sembra strano.. :lol: ma porello è devitalizzato da un 15 anni buoni ed è + opaco degli altri.. ho paura che si veda in foto. :roll:
Magari una pulizia del viso.. :wink:
:arrow: ACCESSORI VARI: ordinati coni, petali e libro dediche.. da fare tableu e segnatavoli a forma di gatto.
:arrow: PASSAPORTO: da comprare bolli per rinnovo
:arrow: FIORAIA: fissata.. scelto bouquet, composizioni tavoli e composizione comune.
:arrow: INTIMO SPOSA: ancora nulla. mi sono provata in un negozio un reggiseno liscio, bianco, senza spalline.. ma mi stringe un pò sulla schiena.. non vorrei segnare l'abito. adesso guardo quello che mi propone l'atelier.. :roll:
:arrow: MACCHINA: ci pensa il babbo. Forse ci rimedia una macchina d'epoca.[/quote][/quote]
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3455
ok.. capito..
eliminate!! :lol:

picco.. tuo suocero come sta?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3457
loremir77 ha scritto:ok.. capito..
eliminate!! :lol:

picco.. tuo suocero come sta?
meglio, certo non benissimo, ma meglio...
grazie :D (non c'è una faccina con gli occhi a cuore?)
Immagine

#3459
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:ok.. capito..
eliminate!! :lol:

picco.. tuo suocero come sta?
meglio, certo non benissimo, ma meglio...
grazie :D (non c'è una faccina con gli occhi a cuore?)
:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3460
NIUS :wink:

deciso x regalo ai testimoni, faremo ad entrambi i gemelli, in acciaio tipo morellato, e li comprerà anche lo sposo così li avranno tutti e tre uguali

domani sera processino (o processetto?) col parroco (dopo la mia estrazione del dente del giudizio :shock: ) così ci darà le carte per andare a fare le publicazioni!
Immagine

#3461
piccolissima ha scritto:NIUS :wink:

deciso x regalo ai testimoni, faremo ad entrambi i gemelli, in acciaio tipo morellato, e li comprerà anche lo sposo così li avranno tutti e tre uguali

domani sera processino (o processetto?) col parroco (dopo la mia estrazione del dente del giudizio :shock: ) così ci darà le carte per andare a fare le publicazioni!
ottima scelta!
ma avrete solo testimoni maschi oppure ho prso qualche pezzo? :oops:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#3462
iale ha scritto:
piccolissima ha scritto:NIUS :wink:

deciso x regalo ai testimoni, faremo ad entrambi i gemelli, in acciaio tipo morellato, e li comprerà anche lo sposo così li avranno tutti e tre uguali

domani sera processino (o processetto?) col parroco (dopo la mia estrazione del dente del giudizio :shock: ) così ci darà le carte per andare a fare le publicazioni!
ottima scelta!
ma avrete solo testimoni maschi oppure ho prso qualche pezzo? :oops:
si, solo 2 tesstimoni, uno per parte (bastano per il matrimonio religioso??)
io mio fratello, lui il suo migliore amico
Immagine

#3463
ma li affiancherai "visivamente" a due donne (anche se non firmano)?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3465
no no.. :wink:
io poi avrò 1 donna e 1 uomo da una parte..
e 2 donne dall'altra!! :roll:

a livello estetico un vero disastro!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3