La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1576
Domani a mezzogiorno avremo l'ultima visita dal ginecologo, con tanto di eco tridimensionale (dovrebbe chiamarsi "eco biometrica").
Non vedo l'ora di ammirare di nuovo la nostra piccola creatura, che ormai scalcia come una dannata.

Tra l'altro, domani sarà una visita molto particolare per altri fattori (positivi :wink: )... ma di questi vi relazionerò a cosa avvenuta. :wink:

Dovremo anche iniziare a preparare la borsa per la degenza... :D

#1577
tidelady ha scritto:
mauchia ha scritto:Io portavo una seconda, verso il quinto mese sono arrivata ad una quarta e in allattamento ad una quinta :shock: :shock: :shock:
Ora capisco chi ha un seno grande e dice che è meglio piccolo :roll:
Dopo l'allattamento sono tornata ad una seconda!
ecco io l'ho sempre detto se mai mi dovessere crescere le tette, anche solo per qualche mese , andrò in giro con certe scollature da sembrare una tr@i@na :oops: :lol: :lol: :lol:
ecchecavoli!!!!
tutta una vita di sacrifici e prese per il chiulo.... mi rifarò! si sisisisisi mi rifarò eccome 8)
il maritino è già avvisato :lol:


ma voi vi siete unte da subito con l'olio di mandorle? io non ancora.. dite che dovrei già iniziare??? mi sembra presto :oops:
Dalle foto vedo che la tua pancina comincia a crescere quindi la pelle comincia ad essere "stressata" quindi direi di cominciare. L'olio di mandorle va benissimo. Io ho usato la rilastil e mi sono trovata bene certo il costo non è irrilevante... Non dimerticarti di ungere anche cosce e sederino :oops: oltre ovviamente il seno.

#1578
steve spero posterai una fotina della vostra cucciolina domani :oops: :D
chissà che emozione!!!!!!!!!!!!!

ok allora stasera inizierò con l'olio 8)
speriamo che se il maritozzo mi abbraccia di non schizzargli via tipo anguilla 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1579
moon ha scritto:
tidelady ha scritto:
ecco io l'ho sempre detto se mai mi dovessere crescere le tette, anche solo per qualche mese , andrò in giro con certe scollature da sembrare una tr@i@na :oops: :lol: :lol: :lol:
ecchecavoli!!!!
tutta una vita di sacrifici e prese per il chiulo.... mi rifarò! si sisisisisi mi rifarò eccome 8)
il maritino è già avvisato :lol:
ricordati di mettere le coppette assorbilatte sotto le scollature da tr@i@na !!
io non vedo l'ora che torni l'estate per potermi mettere qualche maglietta carina... l'estate scorsa tra allattamento, coppette e latte che spruzzava dappertutto ( :oops: :oops: davvero) sembravo un balia :lol: :lol:
Moon avevo il tuo stesso problema :oops: Lanciavo schizzi di latte ovunque, partivano 5 getti insieme con una potenza incredibile :oops:
Riguardo all'allattamento all'inizio ho avuto un sacco di problemi per via dei capezzoli distrutti e sanguinanti. Mi avevano detto di preparare il capezzolo durante la gravidanza passandoci un guanto di crine o, ancora meglio facendoli "succhiare al maritino :shock: :shock: :shock: :shock:
Beh morale della favola non ho fatto nulla di tutto ciò e ogni volta che attaccavo il bimbo mi uscivano le lacrime. Ho tenuto duro perchè ci tenevo ad allattare ma è stato davvero brutto :( Mia cognata invece per tutta la gravidanza ha optato per la seconda soluzione e non ha avuto alcun problema. Credo che in ogni caso dipenda dal tipo di pelle, la mia è molto delicata...

#1580
mauchia ha scritto:
moon ha scritto:
tidelady ha scritto:
ecco io l'ho sempre detto se mai mi dovessere crescere le tette, anche solo per qualche mese , andrò in giro con certe scollature da sembrare una tr@i@na :oops: :lol: :lol: :lol:
ecchecavoli!!!!
tutta una vita di sacrifici e prese per il chiulo.... mi rifarò! si sisisisisi mi rifarò eccome 8)
il maritino è già avvisato :lol:
ricordati di mettere le coppette assorbilatte sotto le scollature da tr@i@na !!
io non vedo l'ora che torni l'estate per potermi mettere qualche maglietta carina... l'estate scorsa tra allattamento, coppette e latte che spruzzava dappertutto ( :oops: :oops: davvero) sembravo un balia :lol: :lol:
Moon avevo il tuo stesso problema :oops: Lanciavo schizzi di latte ovunque, partivano 5 getti insieme con una potenza incredibile :oops:
Riguardo all'allattamento all'inizio ho avuto un sacco di problemi per via dei capezzoli distrutti e sanguinanti. Mi avevano detto di preparare il capezzolo durante la gravidanza passandoci un guanto di crine o, ancora meglio facendoli "succhiare al maritino :shock: :shock: :shock: :shock:
Beh morale della favola non ho fatto nulla di tutto ciò e ogni volta che attaccavo il bimbo mi uscivano le lacrime. Ho tenuto duro perchè ci tenevo ad allattare ma è stato davvero brutto :( Mia cognata invece per tutta la gravidanza ha optato per la seconda soluzione e non ha avuto alcun problema. Credo che in ogni caso dipenda dal tipo di pelle, la mia è molto delicata...

non ho capito se la seconda soluzione della cognata è stata quella di far succhiare i capezzoli dal marito o di fregarli per irrobustirlo... credo la seconda vero???
ma a me fanno male... mi fa male proprio tutto il seno, è intoccabile, anche quando sono sotto la doccia mi da fastidio il getto dell'acqua... è impensabile che mi possa strofinare con qualsiasi cosa :roll: :?
ma poi passa questo male?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1581
In teoria passa, ma ognuna di noi è fatta in modo diverso. Mia cognata ha usato la tecnica del maritino, sicuramente più piacevole di quella con il guanto :D

#1582
mauchia ha scritto:In teoria passa, ma ognuna di noi è fatta in modo diverso. Mia cognata ha usato la tecnica del maritino, sicuramente più piacevole di quella con il guanto :D
io non credo proprio di riuscirci a farmi succhiare i capezzoli, sapendo che si stanno preparando al parto :roll: :?
meglio una bella grattata con il guanto :lol:
aspetto ancora un paio di mesi e poi mi sa che inizierò :roll: spero mi passi il male nel frattempo...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1584
aria78 ha scritto:scusate..forse sono OT..ma dopo quanti giorni dal presunto concepimento,si puo' fare il test di gravidanza?
Lo stick della farmacia puoi farlo dal primo giorno di ritardo. Invece con le analisi del sangue (ti danno la risposta in giornata) già da 10 giorni dal concepimento.

#1586
Steve1973 ha scritto:Domani a mezzogiorno avremo l'ultima visita dal ginecologo, con tanto di eco tridimensionale (dovrebbe chiamarsi "eco biometrica").
Non vedo l'ora di ammirare di nuovo la nostra piccola creatura, che ormai scalcia come una dannata.

Tra l'altro, domani sarà una visita molto particolare per altri fattori (positivi :wink: )... ma di questi vi relazionerò a cosa avvenuta. :wink:


Dovremo anche iniziare a preparare la borsa per la degenza... :D
Così mi uccidi però!
Intanto in bocca al lupissimo e falle tanti sorrisetti! E tu e tua moglie ricordatevi bene le vostre facce da ebeti xchè sarà l'ultima volta...fino al fratellino!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#1587
:arrow: x Ma: in bocca al lupo x gli esami del marito!!

:arrow: x Tide: bella la tua pancina, anche mia cognata, che era molto magra, già a 8 settimane aveva la sua bella pancettina... dovrebbe partorire a giorni e ad oggi ha preso su 28 kg. :shock:

:arrow: x Stellina: finalmente qualcuno che capisce anche me: io porto una 5° adesso, sono i panico per quello che mi succederà quando (e se) rimarrò incinta e, soprattutto quando dovrò allattare. Diventerò una latteria ambulante :cry:

:arrow: x Steve: mi raccomando, facci vedere una fotina aggiornata del vostro angioletto!!

#1588
oggi vengo allo scoperto vi leggo sempre ma evito di parlare della mia gravidanza, ho una così grande paura :oops: :oops: :oops: che nn mi riesce a far stare tranquilla.

:arrow: Venerdì ho fatto la prima eco, c'era la camera, il sacco vitellino,l'embrione di 2mm e il cuoricino che batteva, i gine dice che sono indietro di quasi 10gg, praticamente ho ovulato al 25gg :wink: , dice che stà molto bene, ha voluto controllare solo per farmi stare tranquilla ma venerdì 22 sarà a prima eco ufficiale dove prenderà per benino tutte le misure ecc.... :wink:

:arrow: se volete vi tolgo io i dubbi sulle tette, ho perso kg ma purtroppo le tette crescono, ho portato sempre una quinta ma sabato mi vergogno ho dovuto prendere una sesta :twisted: :oops: sono indescrivibili, sembra i tessuto sia diventato trasparente si vedono tutte le vene, per nn parlare de capezzolo che è grossissimo sembra un ciuccio, mi fà senso :oops: :oops: speriamo solo che alla fine il fagiolino si attacchi
Immagine

#1589
:D :D quante eco in arrivooooo!
Congratulazioni anche a Raffa.

Problema smagliature: ho iniziato con l'olio di mandorle da subito, poi cremina PreNatal, poi cremina farmacia... due volte al giorno, ma mi sono venute ugualmente :evil: :evil: :evil:
Mia cognata non metteva quasi mai la crema, ma non ha avuto nessuna smagliatura :evil:

p.s. ho sempre contrazioni, cammino molto, ma la piccina credo che si sia accorta del calo di temperatura e non ne vuole sapere ancora di nascere :D
Immagine
Immagine

#1590
Ing 76 ha scritto::D :D quante eco in arrivooooo!
Congratulazioni anche a Raffa.

Problema smagliature: ho iniziato con l'olio di mandorle da subito, poi cremina PreNatal, poi cremina farmacia... due volte al giorno, ma mi sono venute ugualmente :evil: :evil: :evil:
Mia cognata non metteva quasi mai la crema, ma non ha avuto nessuna smagliatura :evil:

p.s. ho sempre contrazioni, cammino molto, ma la piccina credo che si sia accorta del calo di temperatura e non ne vuole sapere ancora di nascere :D
Purtroppo, secondo me, si può fare qualcosa, ma non è sicuro che le smagliature non vengano. Molto dipende dalla predisposizione della propria pelle.