La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Elogio alla mia collega

#1
Volevo fare pubblicamente un grandissimo elogio alla mia collega...nonchè compagna di scrivania!
è veramente una persona incredibile...è simpaticissima...lavorativamente parlando è una delle migliori che abbia mai conosciuto!
poi ridiamo un sacco...storpiamo le canzoni mettendo i cognomi dei colleghi per prenderli in giro! cori da stadio...conosce a memoria tutti i film "spazzatura" della commedia italiana...le piace il calcio...anzi è proprio un'esperta! in ufficio ci divertiamo sempre un sacco!!
Grazie Mic...le giornate in ufficio volano...grazie a te! :P
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

Re: Elogio alla mia collega

#3
indegno2000 ha scritto:Volevo fare pubblicamente un grandissimo elogio alla mia collega...nonchè compagna di scrivania!
è veramente una persona incredibile...è simpaticissima...lavorativamente parlando è una delle migliori che abbia mai conosciuto!
poi ridiamo un sacco...storpiamo le canzoni mettendo i cognomi dei colleghi per prenderli in giro! cori da stadio...conosce a memoria tutti i film "spazzatura" della commedia italiana...le piace il calcio...anzi è proprio un'esperta! in ufficio ci divertiamo sempre un sacco!!
Grazie Mic...le giornate in ufficio volano...grazie a te! :P

ma lei è qui???
e chi è????
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

Re: Elogio alla mia collega

#5
difra ha scritto:
indegno2000 ha scritto:Volevo fare pubblicamente un grandissimo elogio alla mia collega...nonchè compagna di scrivania!
è veramente una persona incredibile...è simpaticissima...lavorativamente parlando è una delle migliori che abbia mai conosciuto!
poi ridiamo un sacco...storpiamo le canzoni mettendo i cognomi dei colleghi per prenderli in giro! cori da stadio...conosce a memoria tutti i film "spazzatura" della commedia italiana...le piace il calcio...anzi è proprio un'esperta! in ufficio ci divertiamo sempre un sacco!!
Grazie Mic...le giornate in ufficio volano...grazie a te! :P

ma lei è qui???
e chi è????
no no...e non voglio che legga sta cosa...mi imbarezzerebbe!! :oops: :oops:
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

Re: Elogio alla mia collega

#6
indegno2000 ha scritto:
difra ha scritto:
indegno2000 ha scritto:Volevo fare pubblicamente un grandissimo elogio alla mia collega...nonchè compagna di scrivania!
è veramente una persona incredibile...è simpaticissima...lavorativamente parlando è una delle migliori che abbia mai conosciuto!
poi ridiamo un sacco...storpiamo le canzoni mettendo i cognomi dei colleghi per prenderli in giro! cori da stadio...conosce a memoria tutti i film "spazzatura" della commedia italiana...le piace il calcio...anzi è proprio un'esperta! in ufficio ci divertiamo sempre un sacco!!
Grazie Mic...le giornate in ufficio volano...grazie a te! :P

ma lei è qui???
e chi è????
no no...e non voglio che legga sta cosa...mi imbarezzerebbe!! :oops: :oops:
ma che senso ha!
dimostra che sei una persona sensibile e corretta a noi...

ma caspita se tu lo dicessi anche a lei!!!!

non è che ... gatta ci cova, vero???
no perchè non ho voglia di ribaltoni sentimentali! :twisted:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#7
indegno non me lo proporre un'altra volta(sono sensibile a queste cose)...sto cercando un'altro lavoro.. 8)

#8
indè...in pratica se avesse il pisello sarbebe l'amico perfetto :twisted:

Re: Elogio alla mia collega

#9
difra ha scritto: ma che senso ha!
dimostra che sei una persona sensibile e corretta a noi...

ma caspita se tu lo dicessi anche a lei!!!!

non è che ... gatta ci cova, vero???
no perchè non ho voglia di ribaltoni sentimentali! :twisted:
assolutamente no!! :wink:
lei è la classica Amica...con cui fai un sacco di caxxate! C'è un'altra collega in ufficio che...povera...ha bisogno di silenzio per il lavoro che fa...e allora ci cazzia...e noi le cantiamo "S'inkazza" degli 883!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
se ci penso mi vien troppo da ridere!! :lol: :lol: :lol:
comunque l'ho voluto dire perchè è spassionato...non voglio sembrare che sto facendo il lecchino nei suoi confronti...e l'ho detto qui perchè leggo che l'ambiente in ufficio in alcuni casi...non sempre è dei migliori!!!
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

Re: Elogio alla mia collega

#10
indegno2000 ha scritto:
difra ha scritto: ma che senso ha!
dimostra che sei una persona sensibile e corretta a noi...

ma caspita se tu lo dicessi anche a lei!!!!

non è che ... gatta ci cova, vero???
no perchè non ho voglia di ribaltoni sentimentali! :twisted:
assolutamente no!! :wink:
lei è la classica Amica...con cui fai un sacco di caxxate! C'è un'altra collega in ufficio che...povera...ha bisogno di silenzio per il lavoro che fa...e allora ci cazzia...e noi le cantiamo "S'inkazza" degli 883!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
se ci penso mi vien troppo da ridere!! :lol: :lol: :lol:
comunque l'ho voluto dire perchè è spassionato...non voglio sembrare che sto facendo il lecchino nei suoi confronti...e l'ho detto qui perchè leggo che l'ambiente in ufficio in alcuni casi...non sempre è dei migliori!!!

allora guarda... fortunato te!

non è che possiamo presentarla a lestat? :lol: :lol:

adesso gli apro il... topic! :wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#12
Beato te...in ufficio utlimamente da noi c'è un'atmosfera di m...da...
e oltrettutto mi è capitata una pazza come compagna di scrivania...povera me :cry:

#13
Si, beato te, è proprio una fortuna avere dei colleghi con cui hai un buon rapporto.
Io lavoro sostanzialmente da sola (e ci lavoro benissimo!! :twisted: ) anche perchè sono solo virtualmente sola, i direttori passano spessissimo, poi, lavorando in un hotel, il via vai dei clienti è continuo (che palllllle!)
I colleghi li incontro solo al cambio, ma per fortuna ci vado d'accordo

#14
sarè ha scritto:..magari avere un/a collega così.

sono sempre sola in ufficio :(
a volte è meglio!!! :wink:

#15
Atomik ha scritto:
sarè ha scritto:..magari avere un/a collega così.

sono sempre sola in ufficio :(
a volte è meglio!!! :wink:
come non quotare
penso sempre + spesso che da sole il lavoro viene 100 volte meglio :oops: