La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

...

#61
Ho sbirciato...
Mi piace la cucina chiara, piccola ma funzionale.
Non mi entusiasma il pc con le griglie nere, ma solo per estetica, infatti adoro il mio Renzo Piano ma :oops: :oops: lucidar le griglie è una rottura!

Comodoso il divano, mi piace soprattutto il colore :wink: :wink:
Il mobile TV ...lo vedo adeguato, non mi fa impazzire ma non lo disdegno.

Per la camera...
Eh no, qui non posso entusiasmarmi.
Detesto i colori scuri e non trovo comodissimo il letto-contenitore, magari è ok per l'imbosco biancheria, ma per lavare il pavimento c'è da impazzire.

Nell'insieme non la vedo una casa da "demolire" :lol: :lol: , se vai di accessori (luci, tappeti, tende, cuscini) colorati, abbinati con gusto e non troppo chiassosi...è un ambiente caldo e accogliente.

:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: ...

#62
ELLE61 ha scritto:Ho sbirciato...
Mi piace la cucina chiara, piccola ma funzionale.
Non mi entusiasma il pc con le griglie nere, ma solo per estetica, infatti adoro il mio Renzo Piano ma :oops: :oops: lucidar le griglie è una rottura!

Comodoso il divano, mi piace soprattutto il colore :wink: :wink:
Il mobile TV ...lo vedo adeguato, non mi fa impazzire ma non lo disdegno.

Per la camera...
Eh no, qui non posso entusiasmarmi.
Detesto i colori scuri e non trovo comodissimo il letto-contenitore, magari è ok per l'imbosco biancheria, ma per lavare il pavimento c'è da impazzire.

Nell'insieme non la vedo una casa da "demolire" :lol: :lol: , se vai di accessori (luci, tappeti, tende, cuscini) colorati, abbinati con gusto e non troppo chiassosi...è un ambiente caldo e accogliente.

:wink: Elle
grazie 1000!! :P
anche a noi piace un sacco!!! :P

adesso attendo con trepidazione il commento di rananera :? :?
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

Re: ...

#63
ELLE61 ha scritto:Ho sbirciato...
Mi piace la cucina chiara, piccola ma funzionale.
Non mi entusiasma il pc con le griglie nere, ma solo per estetica, infatti adoro il mio Renzo Piano ma :oops: :oops: lucidar le griglie è una rottura!

Comodoso il divano, mi piace soprattutto il colore :wink: :wink:
Il mobile TV ...lo vedo adeguato, non mi fa impazzire ma non lo disdegno.

Per la camera...
Eh no, qui non posso entusiasmarmi.
Detesto i colori scuri e non trovo comodissimo il letto-contenitore, magari è ok per l'imbosco biancheria, ma per lavare il pavimento c'è da impazzire.

Nell'insieme non la vedo una casa da "demolire" :lol: :lol: , se vai di accessori (luci, tappeti, tende, cuscini) colorati, abbinati con gusto e non troppo chiassosi...è un ambiente caldo e accogliente.

:wink: Elle

Quoto tutto...
Se non avete cambiato le piastrelle tutto sommato non potete lamentarvi, il tutto risulta molto sobrio. Un po' di colore ci sta.... e delle belle luci, In camera andrei con accessori chiari per ravvivare..ma quelli son gusti :wink:

Re: ...

#64
Robina ha scritto: Quoto tutto...
Se non avete cambiato le piastrelle tutto sommato non potete lamentarvi, il tutto risulta molto sobrio. Un po' di colore ci sta.... e delle belle luci, In camera andrei con accessori chiari per ravvivare..ma quelli son gusti :wink:
bhò sinceramente per ora non ho in mente nulla sugli accessori...spero che ci pensi indegnina :roll: :roll:
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#65
eccomi...commento via via che le vedo, così magari soffro meno :twisted:
uh, il pavimento è strano, anticoso e non mi dispiace del tutto.
il rovere sbiancato m'ammoscia
il divano chiaro mi destabilizza e mi fa salir l'ansia (come caxxxo si fa a trombare e a mangiare su di un divano quasi bianco e di stoffa??! per legge...dovrebbero vietarli per legge, ecco.)
il tavolo in castigo tra poco avrà anche le orechcie d'asino?
osssignùùùr la cucina è chiara e con le maniglie...vabbè come disposizione pare pratica e i pensili alti offrono abbastanza spazio da imbosco.
sigh...pure il cesso è chiaro...
la camera già mi rilassa, che è la famosa foto 19 di cui parlava dammispazio?

:twisted:
ahahahah se è così...allora bbrava dammi-segretaria, la prossima volta commenta un paio di album a nome mio :twisted: :D :D :D

#67
rananera ha scritto: il divano chiaro mi destabilizza e mi fa salir l'ansia (come caxxxo si fa a trombare e a mangiare su di un divano quasi bianco e di stoffa??! per legge...dovrebbero vietarli per legge, ecco.)
scusate l'OT ma devo tranquillizzare la ranocchia ... eccomi qui, divano bianco di tessuto ... si fanno entrambe le cose DIVINAMENTE ... fine Ot

scusa indegno, eh :wink: 8) :lol:
Immagine

#68
annsca ha scritto:
rananera ha scritto: il divano chiaro mi destabilizza e mi fa salir l'ansia (come caxxxo si fa a trombare e a mangiare su di un divano quasi bianco e di stoffa??! per legge...dovrebbero vietarli per legge, ecco.)
scusate l'OT ma devo tranquillizzare la ranocchia ... eccomi qui, divano bianco di tessuto ... si fanno entrambe le cose DIVINAMENTE ... fine Ot

scusa indegno, eh :wink: 8) :lol:
meno male và...mi stavo già preoccupando... :? :? :? per il mangiare eh :lol: :lol: :lol: :lol:
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#69
indegno2000 ha scritto:
annsca ha scritto:
rananera ha scritto: il divano chiaro mi destabilizza e mi fa salir l'ansia (come caxxxo si fa a trombare e a mangiare su di un divano quasi bianco e di stoffa??! per legge...dovrebbero vietarli per legge, ecco.)
scusate l'OT ma devo tranquillizzare la ranocchia ... eccomi qui, divano bianco di tessuto ... si fanno entrambe le cose DIVINAMENTE ... fine Ot

scusa indegno, eh :wink: 8) :lol:
meno male và...mi stavo già preoccupando... :? :? :? per il mangiare eh :lol: :lol: :lol: :lol:
of course :wink: 8) :lol:
Immagine

#70
io ci ho cucinato per 25 anni, dentro ad una cucina di quelle dimensioni, adesso ce l'ho ancor piu' piccola.... :shock: mi pare che sia funzionale e
il colore chiaro, aiuta a non rendere soffocante l'ambiente.
bello il soggiorno, tavolo a parte...che ci fa in quell'angolino?
la camera è carina ma, il letto...ci sbatterei le gambe ogni secondo.
home page: www.oliveto.info
*

#71
ciao
ho visto casa tua :wink:

la cucina mi piace, anche se avrei cambiato almeno le piastrelle dietro i pensili :roll:
della sala non mi piace il divano, mentre il mobile della tv molto (magari un colorino dietro invece del bianco?) :wink:
concordo con chi chiede: perché il tavolo in castigo?? :shock:
la camera da letto..... che dire... è UGUALE alla mia!!! :lol: :lol: :lol: ma identica proprio (solo l'armadio cambia un po' nella pannellatura): è Jesse, vero? 8) contenitore ok, comodissimo, ma attenzione agli stinchi: io ci cozzavo ogni giorno!!!! :wink: :wink: :wink:

non ho letto tutto, magari non volevi fare lavori strutturali nella casa anche se ne avresti avuto molti vantaggi funzionali, ora promosso per l'arredo :wink:
berghy

#72
berghy ha scritto:ciao
ho visto casa tua :wink:

la cucina mi piace, anche se avrei cambiato almeno le piastrelle dietro i pensili :roll:
della sala non mi piace il divano, mentre il mobile della tv molto (magari un colorino dietro invece del bianco?) :wink:
concordo con chi chiede: perché il tavolo in castigo?? :shock:
la camera da letto..... che dire... è UGUALE alla mia!!! :lol: :lol: :lol: ma identica proprio (solo l'armadio cambia un po' nella pannellatura): è Jesse, vero? 8) contenitore ok, comodissimo, ma attenzione agli stinchi: io ci cozzavo ogni giorno!!!! :wink: :wink: :wink:

non ho letto tutto, magari non volevi fare lavori strutturali nella casa anche se ne avresti avuto molti vantaggi funzionali, ora promosso per l'arredo :wink:
esatto...non abbiamo voluto/potuto fare lavori strutturali...quindi diciamo che ci siamo presi quel che c'era...ma a noi piace comunque :wink:
come non ti piace il divano??? :shock: :shock:
è la cosa più migliorissima di tutta la casa...almeno per me insomma :lol: :lol:
le pareti del soggiorno non sono bianche...in foto non si nota...comunque sono un pesca molto chiaro! :wink:
il tavolo è lì in castigo perchè non mi piace averlo in mezzo tra divano e tv...tanto lo utilizzerei molto raramente...lo appeggerò completamente contro il muro e gli metterò le sedie (che sono uguali a quella che vedi in cucina)! vorremmo invece mettere un tavolino basso davanti al divano e un tappeto (a indegnina piacciono quelli pelosoni)
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

la tua casa

#73
mi ricorda un po la mia... ho notato lo spazio tra letto ed armadio 8) quando spazio ce tra letto e armadio? perche io avrei un problemino di 40 cm tra letto e armadio :cry:


complienti per i mobili molto carina la cucina... ma il forno nn ce?

Re: la tua casa

#74
Laura82 ha scritto:mi ricorda un po la mia... ho notato lo spazio tra letto ed armadio 8) quando spazio ce tra letto e armadio? perche io avrei un problemino di 40 cm tra letto e armadio :cry:


complienti per i mobili molto carina la cucina... ma il forno nn ce?
tra letto e armadio ci saranno circa 50...forse 60cm...si passa agevolmente comunque! :wink:

il forno tradizionale non c'è...abbiamo optato per un microonde che fa sia da forno tradizionale che da microonde...ovvio è più piccolo...ma se fai una lasagna per 6 persona va benissimo!! :P
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#75
Ciao, complimenti per le vostre scelted'arredo, mi piacciono molto: carino il mobile della sala, la cucina e la camera da letto. Anche a me il divano non piace molto con quella forma rotondosa, mentre il rivestimento sì!
Non mi piace molto il tavolo della cucina, ne' i rivestimenti (tutti! sorry... :oops: ). Ma anche le porte le lascerete?
Scusa per la raffica di critiche, ma mi piacciono molto i mobili che avete scelto ed è un po' un peccato non valorizzarli...
"A clean house is the sign of a wasted life"