La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
E' davvero molto particolare........... non mi dispiace proprio!!!!!
In cucina ci starebbe bene anche da me! quanto ti hanno sparato?

#5
Ancora nulla!! Perchè essendo una novità del salone ad oggi non è ancora in commercio o per lo meno non ho ancora trovato il listino!!
Il prezzo temo non sarà bassissimo... vederemo!!

Sandy, son contenta che ti piaccia!!! :lol:

ps. grazie Franco per aver inserito la foto... io sono un pò imbranata!!!

#6
letta ha scritto:ps. grazie Franco per aver inserito la foto... io sono un pò imbranata!!!
Figurati... mancava solo l'ultima parte... Io non riesco benissimo a capire come sia fatta questa lampada... Se me la descrivi magari posso suggerirti altre marche che producono qualcosa di simile...

#7
Provo a descrivertela...
è un parallelepidedo in acciaio (credo!) lungo circa 1,5 mt e alto sugli 8 cm con rinchiusa dentro una luce a neon, l'estreno mi ricorda la carta stagnola stropicciata!! Dal vivo è molto scenica! La lampada come concetto è molto simile alla Talo di Artemide, sia come dimensioni (la Talo 150) sia come forma, quello che cambia è il materiale utilizzato.
Il blocco può essere anche in marmo, ma a me non piace molto.
Dal vivo sembra una barra sospesa... Anche l'effetto luce è molto simile alla Talo (sia luce diretta che indiretta!).
A me è piaciuta x' è estremamente lineare e al tempo stesso questo effetto carta stagnola l'ho trovato molto d'impatto!!
:wink:
Paola