La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
rananera ha scritto:arale...fa finta un caxxo.
la puzza si sente fino a qua.
quello è perchè sta lì da giorni senza fare il bagno... :roll:
Se guardi bene ogni tanto si da una grattatina :lol:
rananera ha scritto:avrei trovato il cipollino che vomita catrame, mi piace ma non lo so postare :?
eccolo
Immagine
non è che questo sia proprio messo bene eh... :lol:
Immagine

#17
non si sta mica grattando il cuxo il tuo cip-morto...è uno spasmo muscolare postmortem :twisted:


il mio catramoso è bellissimo, era l'unico in tinta 8)

#19
oddio!! ho trovato un cipollino che rappresenta perfettamente la scena della mia telefonata al costruttore qualche giorno fa :shock:
Immagine
Immagine

#21
rananera ha scritto:non si sta mica grattando il cuxo il tuo cip-morto...è uno spasmo muscolare postmortem :twisted:
mi fai troppo ridere! meno male che non sono in ufficio...

rananera ha scritto:il mio catramoso è bellissimo, era l'unico in tinta 8)
c'era da immaginarselo che il motivo fosse quello :lol:
hai provato a vadere se c'è fra quelli "pronti" per l'adozione?

eccolo... via fai un'opera buona: adotta anche tu un cipollino!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Ultima modifica di arale il 18/02/08 19:55, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#23
percarità non ce l'ho fatta a far sopravvivere il mio tamagochi a rana (e dire che lo portavo anche a scuola e nell'intervallo chiedevo ai miei alunni che caxxxo dovevo fare a quella bestia che mi odiava e crepava per dispetto)
non posso mica adottare una cipolla così...senza un perchè :twisted:

#24
rananera ha scritto:percarità non ce l'ho fatta a far sopravvivere il mio tamagochi a rana (e dire che lo portavo anche a scuola e nell'intervallo chiedevo ai miei alunni che caxxxo dovevo fare a quella bestia che mi odiava e crepava per dispetto)
non posso mica adottare una cipolla così...senza un perchè :twisted:
mica me lo vuoi paragonare ad un tamagochi eh?!?!
il mio ormai sono anni che sta sepolto in spiaggia alla Mazzanta... non lo sopportavo + :evil:
Immagine

#25
Anna73 ha scritto:
piccolissima ha scritto: noooooooo
ora li voglio tutti! :twisted:
Ecco..... ci siamo giocati anche Piccolissima :roll: :lol: :lol: :lol:
livogliolivogliolivogliolivogliolivogliolivoglio :twisted:
Immagine

#26
arale...ma il mio nasceva girino ed evolveva in rana...e gracidava pure (appena prima di schiattare, era bellissimo) :twisted:

#27
he he io ho stressato arale in mp per farmi spiegare come metterlo in firma 8) 8)

Il mio cipollino amletico è proprio adatto a me....essere o non essere....gurdatelo..che pathos 8)

#29
piccolissima ha scritto: livogliolivogliolivogliolivogliolivogliolivoglio :twisted:
Ok..... ce la siamo giocata definitivamente :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#30
rananera ha scritto:arale...ma il mio nasceva girino ed evolveva in rana...e gracidava pure (appena prima di schiattare, era bellissimo) :twisted:
il mio non ricordo + nemmeno cosa fosse... lo avevamo preso a metà io e una mia amica, ma suonava anche la notte, non ne potevamo + e... l'abbiamo insabbiato! :twisted:
Immagine