La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
ti vorrei ricordare le tue parole pronunciate sul mio divano all'una di notte: "se apri lo sportello della cuina c'ho il maiale, se apri lo sportello del bagno c'ho il maiale" :lol: :lol: :lol:
MA NON AVEVO BEVUTO TANTO

:evil: non è che ti stai inventando tutto per screditare la mia integerrima immagine ( 8) ) su questo forum????
ma figurati!! chiediamolo a Stellina e Loremir che si piegavano in due dalle risate :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#32
Franco ha scritto:
Lorena la prov. di Bergamo è piuttosto estesa, non so bene dove abiti Sophie... ma se volesse raggiungermi... :wink:
:wink:
Immagine
Immagine

#33
Estratti.Naturali ha scritto:
ma figurati!! chiediamolo a Stellina e Loremir che si piegavano in due dalle risate :lol: :lol:

:roll: ehmm...di caxxate ne dico tante che non posso mica ricordarle tutte....ehmmm a che cosa mi riferivo?
Shakespeare? Filosofia della trascendenza? Teorie keynesiane? Proctolgia?
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#34
Makoto ha scritto:noon ti preoccupare!

basta che mi dici se preferisci pesce normale o giappo o indiano o qualsiasi altro e io eseguo, il calcio non mi in teressa un granchè, chiedi pure a :oops: Loreena :cry:
Infatti confermo: Makoto è un gran tifoso di nuoto sincronizzato, mica di pallone! :P
Immagine
Immagine

#35
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
ma figurati!! chiediamolo a Stellina e Loremir che si piegavano in due dalle risate :lol: :lol:

:roll: ehmm...di caxxate ne dico tante che non posso mica ricordarle tutte....ehmmm a che cosa mi riferivo?
Shakespeare? Filosofia della trascendenza? Teorie keynesiane? Proctolgia?
che c'entra il maiale con Keynes?? :lol: :lol: no, parlavi del tuo essere mooolto ordinata :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#36
Makoto ha scritto:noon ti preoccupare!

basta che mi dici se preferisci pesce normale o giappo o indiano o qualsiasi altro e io eseguo, il calcio non mi in teressa un granchè, chiedi pure a :oops: Loreena :cry:

makoto si vede decisamente che di vedere 22 cretini in mutande tutti dietro ad una palla non te ne frega niente :lol: :lol: :lol: :lol:
magari era per i rutti e la frittatona :D :D ....
Cmq davvero, io sono ospite (e metto tutto in nota spese)..scegliete voi.
Quando verrai da queste parti ti porterò io in un bel posticino :mrgreen:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#37
franco posso sapere di che locale parli?...non per raggiungerti,per curiosita' :wink: ... ma poi sto vision caffe' dov'e'..mai sentito..tu estratti conosci bg?

#38
A Mozzo... Dove c'è il Bowling... CI sono 2 locali, 1 e il Maccheroni, l'altro invece è El Tiempo...

#39
Estratti.Naturali ha scritto:
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
ma figurati!! chiediamolo a Stellina e Loremir che si piegavano in due dalle risate :lol: :lol:

:roll: ehmm...di caxxate ne dico tante che non posso mica ricordarle tutte....ehmmm a che cosa mi riferivo?
Shakespeare? Filosofia della trascendenza? Teorie keynesiane? Proctolgia?
che c'entra il maiale con Keynes?? :lol: :lol: no, parlavi del tuo essere mooolto ordinata :lol:
e cosa ho detto che tiengo un porquito en el bano? :shock:
azz...ero di fori davvero
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#40
SOPHIE ha scritto:franco posso sapere di che locale parli?...non per raggiungerti,per curiosita' :wink: ... ma poi sto vision caffe' dov'e'..mai sentito..tu estratti conosci bg?
mio marito è di quelle parti :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#41
A Mozzo... Dove c'è il Bowling... CI sono 2 locali, 1 e il Maccheroni, l'altro invece è El Tiempo...
conosco...non il locale ma la zona :wink: ...e questo nuovo locale com'e'? :roll:

#42
:? Per venerdì sera mi sorge un piccolo problema:
-> non ho auto a disposizione -> di conseguenza mi affido ai mezzi pubblici -> ma i mezzi pubblici dalle 18.00 sono in sciopero!!!


:roll: Ce la faccio ad arrivare in centro e ad attardarmi in giri di shopping... :lol: ... ma poi il resto è un'incognita!!!
Per il rientro forse riesce a venirmi a recuperare il prode cavaliere dopo mezzanotte :oops:

Scusate... non prevedevo 'sto casinus!!! :|
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#43
Vivy ha scritto::? Per venerdì sera mi sorge un piccolo problema:
-> non ho auto a disposizione -> di conseguenza mi affido ai mezzi pubblici -> ma i mezzi pubblici dalle 18.00 sono in sciopero!!!


:roll: Ce la faccio ad arrivare in centro e ad attardarmi in giri di shopping... :lol: ... ma poi il resto è un'incognita!!!
Per il rientro forse riesce a venirmi a recuperare il prode cavaliere dopo mezzanotte :oops:

Scusate... non prevedevo 'sto casinus!!! :|
vabbuò..dai che si organizza..
Makoto dice che è tutto in zona p.ta Romana :D
Per il ritorno..indove abiti? ma il cavaliere prode a che ora smonta da cavallo?
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#44
:| Bene... in porta Romana ci arrivo tranquillamente (in metro')...

Io attualmente abito in zona San Siro (vicino fermata metro' Gambara!).
Il mio prode... stacca da cavallo (lavoro) a mezzanotte... :D e se è in vena... si unisce tranquillamente a gozzovigliare un pochetto...


:D Certo che si organizza... mica mi lascio abbattere x uno sciopero!!! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#45
Comunicazione di servizio: la mia amica ci raggiunge dopo cena...
approposito..dove? :shock:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009