La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

I miei elettrodmestici..

#1
Eccovi il preventivo di una cesa rfrida a 9500€..
Immagine


gli elettrodomestici sono ok secondo voi?

Gli elettrodomestici sono:

FRIGOR REX BIMOTORE CLASSE A+
Immagine
FORNO:

FQ 90 XE ELETTRONICO
Immagine
PIANO COTTURA VETRO


Immagine
LAVELLO

DOPPIA VASCA 45 CON SGOCCIOLATOIO FRANKE MOD.ARMONIA



sono buoni?

Secondo me sono splendidi... il p.c. in vetro è delicato o lo si puo usare tranquillamente?

Il frigo bimotore in classe A+ conviene?

Il forno mi pare bellissimo!

di solito con 9500 ci han sempre messo elettro base dentro, mentre questi mi paiono veramente belli..

eccovi una foto della mia futura cucina.. ci staranni bene secondo voi?




Immagine

#4
Secondo la mia esperienza, di amici, parenti, e amici che vendono mobili , gli elettrodomestici Rex by Elettrolux sono buoni. Hanno un buon compromesso qualità prezzo. Certo non sono Siemens, Gaggenau, Neff, o affini, ma non sono neache ariston indesit, etc...
Per come la vedo io sono allo stesso livello di Bosch (gruppo bsh), Aeg (sempre Elettrolux).

Quindi mi sembra una buona scelta.
Infine, sono molto belli a livello estetico, e comunque anche quello conta.
Ciao

#6
annagaia ha scritto:Ma il piano cottura ha un bordo in acciaio?
Perchè ne ho preso uno simile di Whirpool, ma a 4 fuochi.
Mi fai sapere?
si ha il bordo in acciaio

eccoti la foto bella:
Immagine

#7
Ti consiglierei una lavastoviglie più spaziosa, di quelle dove puoi inserire anche i piatti pizza o pentoloni grandi (es. Neff S55T67X0EU). Il forno fino a quale temp. max arriva? Una mia amica ha problemi a fare la pizza :?
Per il frigo OK.
Immagine
Immagine

#8
abbiamo preso lo stesso frigo!!!!
ma nn sai quanto te l`ha fatto pagare il mobilificio?? speriamo sia buono, nn l`ho ancora usato!!!

#9
Il frigorifero è buono ma è statico. Non è ventilato e non hai dispaly digitale.
Cioè significa che non ti puoi impostare le temperature che vuoi indipendenti (es. 5°C frigo e -18°C congelatore...) potrebbe esser buono il FI22/10EVA+ ma sali come costo, oppure il "gemello" economico ma altrettanto valido Ariston BCB313AAVEI A+ entrambi hanno dispaly lcd azzurrino (molto stiloso da vedere a frigo aperto) con funzione week end, holiday, shopping...ecc ecc... di più l'ariston ha le bacinelle del ghiaccio integrate nei cassetti del freezer, per il rex le hai in giro per i cassetti... considera che chi fa i compressori per rex-zanussi ecc ecc li fa anche per ariston!!

Il piano ha il profilo in acciaio, sta attento che forse non è pratico da tener pulito, nel senso se ti si infilano schifezze nel bordo bestemmi per toglierle...e poi è nero e la polvere la vedi di più di un qualsiasi altro modello in cristallo a specchio!
Nella mostra dove sono andata a vedermi un po' gli eldom ne avevano uno ed era sempre visibile la polvere anche se veniva spolverato...
A casa mia ho messo un PTV705 di SMEG ed è cristallo finitura specchio, non vedi la polvere ed è senza bordi dunque quando passi x pulirlo vai liscio. Ma ne esistono di mille tipi, basta piaccia a te poi!
Cmq è un ottimo piano il REX, almeno sei sicuro che è prodotto in Italia e non all'estero....

Il forno fai bene a cambiare l'FQ50X con l'FQ90XE!

la TT80E è una techna ed è tra le lavastoviglie che hanno il minor coefficiente di rientro in assistenza!! praticamente una garanzia!

ciao!

#10
COLPO DI SCENA!!!!

oggi sono andato a prendere il preventivo a cernusco e viene 200 € in meno di lissone, l'unica cosa è che per usufruire della lavastoviglie gratis biosgna scegliere gli eldom smeg..


Voi che consigliate?

eldom rex o smeg?

tralasciando frigo e lavastoviglie che non si vedono..
Immagine
o
Immagine
fatto da renzo piano.





forno:
Immagine

Immagine


Il forno smeg ha 10 funzioni, quello rex 9.

Voi che mi consigliate?


Meglio smeg o rex?

le lavastoviglie in regalo sono la tt80 per rex e la st1123s per emsg!



Il forno rex:
- Multinove Quadro
- 9 funzioni
- Classe energetica A
- High Performance Flow System
- Programmatore elettronico inizio-fine cottura
- Manopole Push/Pull
- Spia termostato
- Ventola tangenziale di raffreddamento
- Triplo vetro ipotermico con cristallo interno termoriflettente
- Isolamento “lana bianca”
- Muffola con nuovo smalto puntinato “Clear ’n Clean”
- 1 leccarda - 1 griglia - 1 lamiera dolci
- Porta estraibile
- Estetica inox antimpronta

il forno smeg:
* multifunzione 10 funzioni (termoventilato)

* interno porta tuttovetro

* porta fredda

* orologio digitale a lettura analogica con programmatore
elettronico di accensione/spegnimento automatico e
segnalatore acustico di fine cottura

* controllo termostatico della temperatura e selettore
delle funzioni con simboli leggibili a visore
retroilluminato

* sistema di raffreddamento tangenziale

* sistema automatico di spegnimento all’apertura della
porta

* porta smontabile con triplo vetro (interno termoriflettente)

* vetro interno smontabile per la pulizia

* grill doppio

* pannelli autopulenti catalitici di serie

Re: I miei elettrodmestici..

#11
ciao ,,già che si parla di elettrodomestici,,qualcuna sa dirmi o magari a comprato unico polti,,l'ultimo uscito,,e buono???vorrei comprare qualcosa del genere,,vorrei avere tutto in uno,cosi non devo comprare sempre dei prodotti ,moccio secchio ecc...grazie ,,