La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
luna ha scritto:Li usi di rado? coiè, ci riponi roba che non usi ? Cosa vorresti metterci, madia o cassettierina..
Io metterei due o tre elementi con cassettoni, bassi, da appoggiarci anche la tv, il lettore, ecc. e metterci dentro le tovaglie non da tutti i giorni e roba del genere. Poi un pensile per bicchieri da liquore e bottiglie, e qualche mensola. Poi una madia a quadrotti in un altro angolo, per il servizio da soggiorno.

Le cose di tutti i giorni le terrei in cucina.

Potrebbe andare?

Una roba del genere (sempre di Europeo, questa, ma tutte le ditte le fanno cose del genere)
Immagine
Immagine
Immagine

#33
Lorena ha scritto:Di certo il divano sarà sfruttatissimo, ma io mi riferisco ai mobili contenitori.
Be in effetti nei mobili contenitori, oltre a metterci e toglierci il "servizio buono", (almeno io ho fatto cosi)e pure quello meno buono e spolverarli poi non e' ci si puo fare altro. Credo che qui giochi molto di piu un discorso di scelte estetiche, io ho speso 1300 euro e mi sono accontentata...avrei potuto prendere una composizione della Lago (quella con la luce neon sotto il ripiano in vetro) che ho visto su una rivista ,ma 6400 euro nun se po ffa' e mi domando se dal punto di vista qualitativo quando era meglio del mio...

#35
Il fatto da considerare è anche che il soggiorno verrà dopo la cucina e dopo la camera, quindi non avremo più una lira!
Immagine
Immagine

#36
Un pò si paga la qualità e un pò si pagano le idee che poi le altre ditte scopiazzano più o meno bene. :D

#37
luna ha scritto:Uhh no, ho perso la notizia. Ma come si fa a far male ai cuccioli.. :(
Una piccolina di due mesi. Pare l'abbiano lasciata, per fortuna, in un punto di grande passaggio dentro una borsa, con pannolini di ricambio, cremine, biberon e latte. Qui si tratta di disperazione, non di criminali che lasciano i bimbi appena nati in sacchetti di plastica nei cassonetti...
Pare che il ferroviere che l'ha trovata la voglia adottare...
Chissà quante le voci e quante le verità...
Immagine
Immagine

#40
Io preferirei quest'ultimo, si. Anche come colore, a meno che tu non debba riprendere colori che hai già sul corda o beige.

#41
luna ha scritto:Io preferirei quest'ultimo, si. Anche come colore, a meno che tu non debba riprendere colori che hai già sul corda o beige.
Per il momento ho solo idee.
Vorrei fare letto, comodini e comò rovere moro.
Certamente questo sarebbe un colore più luminoso, l'altro più caldo.
Immagine
Immagine

#42
Mi piacciono entrambi i colori ma forse col rovere moro andrebbe bene il beige di prima, secondo me...poi bisogna calcorare i colori di pareti e pavimento.

#43
Le pareti per ora sono bianche, ma qualche cambiamento di certo ci sarà :wink:
Il pavimento è chiaro... fammi vedere se si vede dalle foto...
Immagine
Immagine

#44
Si vero e allora io ci prenderei quello un pò più luminoso così bilancia il calore del rovere moro degli altri mobili. Però anche il beige non starebbe male, dipende dalle tue sensazioni, da quale vuoi favorire.

#45
luna ha scritto:Si vero e allora io ci prenderei quello un pò più luminoso così bilancia il calore del rovere moro degli altri mobili. Però anche il beige non starebbe male, dipende dalle tue sensazioni, da quale vuoi favorire.
A sensazione direi quello corda chiaro...
Immagine
Immagine