La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Barrique?

#1
Ciao a tutti,
vecchi e nuovi...dopo un po' di assanza rieccomi qua.
Per chi mi aveva seguita mesi fa, l'acquisto della cucina è sttao rimandato di un po' ma, nel frattempo ad aprile arriverà il mobile del soggiorno :D

Vorrei chiedervi:
- cosa ne pensate di ernesto Meda Barrique?
- per una metratuta di 3,50 metri lineari senza elettrodomestici solo con il lavello in pietra sintetica sotto top e piano in marmo, pensili versione in vetro a vasistas o apertura Sincro se è contemplata in questo modello e basi a cassettoni lucidi con cassetti interni che non si vedono, secondo voi su che cifra siamo?

Grazie mille come sempre

#2
è quella con la pseudocantina messa a griglia in alto....?
ABORRRRRRRRRRO...
Ed ogni amante dell'enologia non potrà mai risponderti diversamente :wink: ...nell'ABC della conservazione del vino c'è un elenco di cose da non fare...nell'Ernesto Meda in questione sono state fatte tutte!!!! Tutti i modi per rovinare un vino sono ben riassunti in quel modello :evil: ...
E mettendo anche da parte la passione enologica....la trovo anche poco pratica da pulire (levala la polvere da quelle bottiglie in alto :shock: )
Insomma...NONONONONNONO...
ammesso che sia la cucina che penso io :wink: ....
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#4
La cucina è quella ma, io non vorrei prendere la parte dove impilare tutte le bottiglie; non piace neanche a me.
Sarei per i pensili piccoli con vetrò merlot e basi laccato lucido nero o bianco.

#5
ah ok...mi sento meglio :wink: ....ma non ti posso aiutare perché non conosco il prodotto, tranne che per quell'orrido particolare degli pseudo portavino...sorry!
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp