La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Rubinetteria

#1
Mi hanno proposto dei rubinetti Paini... Qualcuno li conosce? Ha avuto problemi? Potrei prenderli a prezzo di costo.. quindi sono piuttosto tentato... ma saranno rubinetti buoni? :roll:

#2
secondo me non esistono rubinetti buoni o no, a casa dei miei ho quelli presi al mercatone ( erano di battaglia solo per poco tempo) invece sono ancora lì e non si sono mai rotti!!

toccali con mano e vedi se sono robusti o no!

Re: Rubinetteria

#3
Franco ha scritto:Mi hanno proposto dei rubinetti Paini... Qualcuno li conosce? Ha avuto problemi? Potrei prenderli a prezzo di costo.. quindi sono piuttosto tentato... ma saranno rubinetti buoni? :roll:

Che io sappia sono ottimi, hanno un sacco di brevetti ed hanno vinto un sacco di premi per innovazione tecnologica! :wink:
.......Non è che te ne puoi procurare qualcuno in più da spedirmi? :lol: :lol:

Re: Rubinetteria

#4
nunzia ha scritto:
Franco ha scritto:Mi hanno proposto dei rubinetti Paini... Qualcuno li conosce? Ha avuto problemi? Potrei prenderli a prezzo di costo.. quindi sono piuttosto tentato... ma saranno rubinetti buoni? :roll:

Che io sappia sono ottimi, hanno un sacco di brevetti ed hanno vinto un sacco di premi per innovazione tecnologica! :wink:
.......Non è che te ne puoi procurare qualcuno in più da spedirmi? :lol: :lol:
Se mi dici i modelli... volentieri...

#5
Dici sul serio? Facciamo così, me li spedisci e poi....a buon rendere? :lol: :lol: :lol:
No, è che mi sono già fissata per una composizione che ho visto esposta e che ha la rubinetteria grhoe/ghroe/grohe.....insomma, non ricordo come si scrive, cmq hansa murano (o ansa murano? :? ) quello col cerchio in vetro che fa scorrere l'acqua a cascata.....va bè, penso che ci siamo capiti....spero!
Cmq grazie per la disponibilità......posso ricambiare con porte dilà e gidea (conosco i rappresentanti, mi fanno il 40%!)!
Anzi, vado a dare un'occhiata al sito paini, magari approfitto di te 8) ....ti farò sapere 8) :lol: :wink: :oops:

#6
Bello... ma costa parecchio per le mie tasche... mi avevano parlato di circa 600 euro...

Per te lo farei, per conoscerci sei venuta da Napoli... mi sembra il minimo!!

Ovvio che non sarebbe a buon rendere... :wink:

#7
:evil: Ma come? Forse non ti ricordi, ma UNA VOLTAAAA tu dovevi venire a Napoli per farti cucinare qualcosa.....ho visto che mi hai dato buca e sono venuta io da te a Milano.....ed ora ti perdi per un buon rendere :arrow: Ok, allora resterò col mio hansa murano :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Buona notte!
:P

#8
Allora facciamo così: io vengo a Napoli a portarti la rubinetteria e tu mi prepari qualcosa di buono nella tua nuova Val... :wink:

#10
nunzia ha scritto:Dici sul serio? Facciamo così, me li spedisci e poi....a buon rendere? :lol: :lol: :lol:
No, è che mi sono già fissata per una composizione che ho visto esposta e che ha la rubinetteria grhoe/ghroe/grohe.....insomma, non ricordo come si scrive, cmq hansa murano (o ansa murano? :? ) quello col cerchio in vetro che fa scorrere l'acqua a cascata.....va bè, penso che ci siamo capiti....spero!
Cmq grazie per la disponibilità......posso ricambiare con porte dilà e gidea (conosco i rappresentanti, mi fanno il 40%!)!
Anzi, vado a dare un'occhiata al sito paini, magari approfitto di te 8) ....ti farò sapere 8) :lol: :wink: :oops:

Bellissimo!!! L'hansa murano è il mio sogno...ma toglimi una curiosità...quanto l'hai pagato? Perchè a me la venditrice ha detto che costava un botto ma doveva controllare quanto esattamente!!! Mi fai sapere?

#11
cris ha scritto: Bellissimo!!! L'hansa murano è il mio sogno...ma toglimi una curiosità...quanto l'hai pagato? Perchè a me la venditrice ha detto che costava un botto ma doveva controllare quanto esattamente!!! Mi fai sapere?
io l'ho visto a 780 eurozzi!! :shock: :? :evil: :cry:

#12
ciao,
io ho preso paini poichè i miei genitori sono 19 anni che li hanno ed ancora sono perfetti, li vogliono cambiare solo perchè si sono stufati del modello.
sono ottimi e vai sul sicuro