La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Catcat1968 ha scritto:Tutto bellissimo.
Se proprio, proprio vogliamo criticare..............non mi fanno impazzire i quadri ed il tappeto del salotto. Non per il genere ma per i colori. Quello del salotto (decentrato rispetto al divano ma credo causa l'Albero di Natale) lo vedrei bene con altri colori. Riprende il tappeto ma nel mezzo c'è un divano rosso...........che per il mio gusto non ci azzecca per nulla. Quello della camera invece è troppo piccolo.
Il resto (e chiamalo resto!!!!) è bellissimo.
Complimenti.
Grazie per la visita; i quadri in realtà sono dei pannelli creati e realizzati da mia moglie, con una tecnica gesso in rilievo e colori ad olio; quello del salotto è un trittico, e dal vivo non sfigura con il divano rosso, almeno per noi! Per la cemera hai ragione, ma non abbiamo trovato una tela più grande (è 100x70).
Grazie ed a presto,
Max
_________________________

http://www.alfemminile.com/album/casanuova21

#18
grazie del giretto a casina vostra! che belli i bagni!! mi è piaciuta tanto l'idea delle cassettine portaoggetti sotto! meraviglioso il terrazzo! immagino che bellezza farci delle grigliate con gli amici!! un sogno se la paragono al mio terrazzo! COMPLIMENTI!!

#19
Ciao, complimenti anche da parte mia, le piastrelle dei bagni sono davvero belle e anche a me piace il rivestimento in pietro della sala. La portafinestra e il terrazzo sono un sogno!
Il vostro armadio è bello, peccato però che la camera risulti un po' troppo piena, con i comodini che quasi appoggiano a calorifero & armadio... Proprio a voler fare l'avvocato del diavolo, eh, perchè per il resto la casa sembra proprio bellissima! :wink:
"A clean house is the sign of a wasted life"

#20
complimenti, la tua casa è molto bella.
E' molto spaziosa, le ceramiche mi piacciono e in particolare il letto visto che è quasi identico al mio 8)
L'unica cosa che non mi piace è la cucina ma è perchè io ho altri gusti in merito.
Aspettiamo vedere la vetrata con le tende.

#24
bella casa accogliente! la vetrata è un incanto. i quadri a me piacciono, il trittico è molto interessante.
non mi piace molto invece il tappeto.
la cucina non si direbbe essere cosi' datata! :wink:
home page: www.oliveto.info
*

#25
meraviglia di casa!
(e poi con la passsss pppproprio per me non poteva mica essere una bbrutta casa nè! :twisted: 8) )
la vetratona con terrazza è un sogno.
le porte mi fan quasi schifo, che colore moscio, peccato.
quel trittico non mi dispiace affatto (strano in genere mi paion tutti un po' fatti in serie ma questo lo approvo)
la camera da letto, ai miei occhi, è senza infamia e senza lode, non mi dice molto insomma...ma l'armadio a specchi mi piace sempre :wink:
mi piace molto il bagno con quella mensolona in muratura fino alla vasca
le camerette incasinate son sempre una delizia.
ma nel bagno dei piccini ci sarà la porta della doccia o lasci così? (approvo al 100% lo spazio pedata fino alla finestra, è proprio quello che ho fatto anche io :wink: )
gggiurami che nel giardino farai un angolino orto.
tipregotipregotiprgo...come bimbadicittà quello è sempre il mio sogno 8)

#26
rananera ha scritto:meraviglia di casa!
(e poi con la passsss pppproprio per me non poteva mica essere una bbrutta casa nè! :twisted: 8) )
la vetratona con terrazza è un sogno.
le porte mi fan quasi schifo, che colore moscio, peccato.
quel trittico non mi dispiace affatto (strano in genere mi paion tutti un po' fatti in serie ma questo lo approvo)
la camera da letto, ai miei occhi, è senza infamia e senza lode, non mi dice molto insomma...ma l'armadio a specchi mi piace sempre :wink:
mi piace molto il bagno con quella mensolona in muratura fino alla vasca
le camerette incasinate son sempre una delizia.
ma nel bagno dei piccini ci sarà la porta della doccia o lasci così? (approvo al 100% lo spazio pedata fino alla finestra, è proprio quello che ho fatto anche io :wink: )
gggiurami che nel giardino farai un angolino orto.
tipregotipregotiprgo...come bimbadicittà quello è sempre il mio sogno 8)
Grazie per la visita! Nel bagno dei piccoli non abbiamo ancora deciso se mettere una vetrata o fare un muretto in vetrocemento, per ora la doccia non la fanno, fanno il bagnetto nella nostra vasca! Per il giardino ho molte pressioni per un angolo orticello :lol: , mi sa che dovrò cedere a zucchine, piante aromatiche e fagiolini! Le porte dal vivo sono molto più belle, purtroppo non sono un grande fotografo; il trittico come dicevo è opera di mia moglie, a me piace moltissimo come anche il pannello della camera da letto!
Un saluto a te ed a tutti i visitatori ed anche un ringraziamento per i PREZIOSISSIMI consigli che abbiamo ricevuto dai forumisti :idea:

Max
_________________________

http://www.alfemminile.com/album/casanuova21

#27
Ho fatto un giretto anche io...bè complimenti davvero!

Casa e vetrata splendide!
Sono sbalordita dal fatto che le piastrelle dei bagni siano di capitolato :shock: , ma sei sicuro? Sono bagni bellissimi, quando mai si trova un capitolato del genere????

Adoro sempre i muri rivestiti in pietra per cui non posso che approvare il vostro :wink:

Ecco se proprio devo dire una cosa che gradisco poco è la posa delle piastrelle del salotto in diagonale, faccio sempre fatica a digerirla.

Nel complesso ottimo risultato! :D
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#28
Complimenti! Veramente bella!
Hai avuto fortuna ad avere quei bei rivestimenti per il bagno già da capitolato! (non ti puoi neanche immaginare quelle che avevo nel mio... :shock: )
Mi piace molto la parete in sassi che hai per entrare in cucina... quella l'hai fatta fare te o era in capitolato anche quella?
Se sì sei proprio fortunello... :twisted:

#29
silverkiss ha scritto:Complimenti! Veramente bella!
Hai avuto fortuna ad avere quei bei rivestimenti per il bagno già da capitolato! (non ti puoi neanche immaginare quelle che avevo nel mio... :shock: )
Mi piace molto la parete in sassi che hai per entrare in cucina... quella l'hai fatta fare te o era in capitolato anche quella?
Se sì sei proprio fortunello... :twisted:
Sia i bagni che la parete in pietra a spacco, fatta a mano e rivestita pietra per pietra, sono di capitolato; il costruttore è anche architetto ed è una persona che tiene molto alle sue opere edili, per fortuna!
Grazie per la visita,
Max
_________________________

http://www.alfemminile.com/album/casanuova21