La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

interessante iniziativa del comune = + tasse

#1
il comune di genova ha deciso di effettuare un adeguamento dei valori catastali... sarà anche giusto (i valori catastali in questa città non rispecchiano il valore di mercato), ma in realtà è stato mosso dalla solita sete di denaro che lo contraddistingue (l'incasso dell'ici salirà enormemente).
Peraltro (lo scrivo per chi vive qui) non è assolutamente soddisfatto dei circa 10 milioni di euro di multe rifilate nel 2004, quindi sta aumentando i ritmi di contravvenzione della ns. simpatica polizia municipale. Grazie a questo ho scoperto che a bordo dei veicoli non basta avere il contrassegno (tagliando) dell'assicurazione, ma bisogna assolutamente avere anche il certificato. Okkio perchè gli autovelox sono ovunque.
comunque ho contattato alcuni supereroi per combattere la municipale... speriamo intervengano.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3
Da noi è aumentata la Tarsu... e allegata ai bollettini preimpostati c'era una lettera con la quale si avvisava che c'era stato un aumento del 25%...
Immagine
Immagine

Re: interessante iniziativa del comune = + tasse

#5
Lorena ha scritto:
virtual ha scritto:ho scoperto che a bordo dei veicoli non basta avere il contrassegno (tagliando) dell'assicurazione, ma bisogna assolutamente avere anche il certificato.
Questo è sempre stato così.
beh, confesso la mia piena ignoranza in materia.

aumento del 25%...
DEL 25%??
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

Re: interessante iniziativa del comune = + tasse

#6
virtual ha scritto:
Lorena ha scritto:
virtual ha scritto:ho scoperto che a bordo dei veicoli non basta avere il contrassegno (tagliando) dell'assicurazione, ma bisogna assolutamente avere anche il certificato.
Questo è sempre stato così.
beh, confesso la mia piena ignoranza in materia.

aumento del 25%...
DEL 25%??
Già. E ce l'hanno pure scritto... sai... per i distratti...
Immagine
Immagine