La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
alexia.mara ha scritto:Io di solito propongo il modello Ambrogio di ditreitalia.
Esempio: 272x163 cm con letto matrimoniale e isola completa di box contenitore a secondo del tessuto siamo sui 2800 euro circa.
Nella versione con letto da 110cm e divano 242x163 siamo sui 2600/2700.
Però è ditreitalia non mondo convenienza.
Ottimo prodotto qualità prezzo.
Ciao :D
Ciao,
Intervengo perchè ho visto questo divano e mi sembra proprio quello che cerco, con il box e il divano letto matrimoniale...in pelle quanto potrebbe costare??
I cuscini, bisogna spostarli? perchè ho visto meccanismi che permettono di non togliere i cuscini, si ribaltano e si ritrovano sotto quando il letto è aperto.... :oops: :oops: forse non sono stata molto chiara... :?

#19
alexia.mara ha scritto:Io di solito propongo il modello Ambrogio di ditreitalia.
Esempio: 272x163 cm con letto matrimoniale e isola completa di box contenitore a secondo del tessuto siamo sui 2800 euro circa.
Nella versione con letto da 110cm e divano 242x163 siamo sui 2600/2700.
Però è ditreitalia non mondo convenienza.
Ottimo prodotto qualità prezzo.
Ciao :D
Ciao,
Intervengo perchè ho visto questo divano e mi sembra proprio quello che cerco, con il box e il divano letto matrimoniale...in pelle quanto potrebbe costare??
I cuscini, bisogna spostarli? perchè ho visto meccanismi che permettono di non togliere i cuscini, si ribaltano e si ritrovano sotto quando il letto è aperto.... :oops: :oops: forse non sono stata molto chiara... :?

#20
Ciao Moon, il modello Ambrogio purtroppo non si può avere in pelle, solo in ecopelle. L'apertura necessita di togliere prima i cuscini.
Un modello che si può avere in pelle, con penisola a cassettone e cuscini che rimangono attaccati alla struttura (tra parentesi ottima, non con gambette sottili), materasso h 14 cm (comodo per dormirci tutti i giorni) è questo:
Immagine

A noi lo produce un artigiano della Brianza, ottimo prodotto! :wink:

#21
Ciao scusate il ritardo!
Io non so quanto possa costare nè dove trovarlo in lombardia... ma appena ho la conferma della casa (sono in trattativa) inizio a girare e qualunque info la posto.

Intanto settimana scorsa sono stata da idivani per vedere il modello Castel... arrrrgh non ne avevano in casa, arriverà tra un mesetto...
Però ho visto un altro divano non angolare con la stessa struttura del letto (si ribalta come quello nella foto di Raoul) ed è molto bello. Il materasso poi è di quelli alti.

Raoul il divano che hai postato è sfoderabile? E quanto può costare con angolo cassettone e letto? Sia in stoffa che in pelle...

Grazie!
Ultima modifica di betty_boop il 22/02/08 18:28, modificato 1 volta in totale.

#22
Il modello che ti ho fatto vedere con penisola con cassettone costa sui 2900 euro. Ovviamente è completamente sfoderabile e curato nei minimi dettagli, cuscini di schienale con spazio per riporre i guanciali e struttura solida, non ha le gambe in tubolare come gran parte dei divani letto. Si può avere anche in pelle, il costo sale sui 4600 euro.

#25
Di Milano, quindi sono abbastanza vicina! Vigevano è bellissima, tra un po' sarà primavera (e spero anche la casa) e ne approfitterò sia per una passeggiata in zona sia per venire a provare di persona i divani del tuo negozio! :D