La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2567
ela78 ha scritto:
arale ha scritto:
io uso la farina di riso... :roll:
non ho l'abitudine ad usarla ed ho difficoltà a trovarla... tu la compri normalmente al super? :roll:
no, io sono avvantaggiata 8) il mio amore ha un ingrosso di prodotti per la panificazione e ristorazione :P
L'unico neo son le quantità: quando 3 anni fa mi dissero che ero intollerante a grano (brutti bugiardi :evil: ) mi portò un ballino di farina di riso da 10 kg in casa... :shock: e non è molto che l'ho finita :roll:
Immagine

#2569
arale ha scritto:
ela78 ha scritto:
arale ha scritto:
io uso la farina di riso... :roll:
non ho l'abitudine ad usarla ed ho difficoltà a trovarla... tu la compri normalmente al super? :roll:
no, io sono avvantaggiata 8) il mio amore ha un ingrosso di prodotti per la panificazione e ristorazione :P
L'unico neo son le quantità: quando 3 anni fa mi dissero che ero intollerante a grano (brutti bugiardi :evil: ) mi portò un ballino di farina di riso da 10 kg in casa... :shock: e non è molto che l'ho finita :roll:
inviddddddiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :evil:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#2570
quoto Ela ,massima invidia Arale.


Comunque che depressione ragazze, ancora non sto bene e tra l'altro è ormai una settimana che mi sveglio con il mal di testa, lo stomaco non èp a posto e vado avanti di riso in bianco....non posso esprimermi al meglio UFFA!!!!
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#2572
ela78 ha scritto:puoi sempre "portarti avanti" cucinando e surgelando qualcosina es sughetti.... così nonhai neppure la tentazione di assaggiare 8)
Macchè guarda non so che mi prende ma arrivo la sera a casa che non sto in piedi non ce la faccio a far nulla fortuna il mio boys che pensa a tutto lui...ufff nun se pò
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#2573
influenza intestinale oooo....... beh...insomma :oops: potrebbe essere successo che.....si insomma....tu e il tuo boy..... :D :wink:
...prrt.....prrr...prrr.....

#2574
CHIARINA ha scritto:influenza intestinale oooo....... beh...insomma :oops: potrebbe essere successo che.....si insomma....tu e il tuo boy..... :D :wink:
No direi nessuna altra possibilità ho avuto il ciclo finoa giovedì e prendo la pillola 8) :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#2576
CHIARINA ha scritto::D :roll: era per scherzare :oops: !
:oops: :oops: va a sapere qui nel forum c'è una neomamma ogni 3x2 :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#2577
ela78 ha scritto:
arale ha scritto:
ela78 ha scritto: non ho l'abitudine ad usarla ed ho difficoltà a trovarla... tu la compri normalmente al super? :roll:
no, io sono avvantaggiata 8) il mio amore ha un ingrosso di prodotti per la panificazione e ristorazione :P
L'unico neo son le quantità: quando 3 anni fa mi dissero che ero intollerante a grano (brutti bugiardi :evil: ) mi portò un ballino di farina di riso da 10 kg in casa... :shock: e non è molto che l'ho finita :roll:
inviddddddiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :evil:
samantha.l ha scritto:quoto Ela ,massima invidia Arale.
eh insomma... non è che ci guadagni più di tanto: devo sempre pregare perchè mi porti qualcosa... ed è da prima di Natale che punto lo stampo da pandoro :evil:
Però solitamente le fiere me le faccio tutte 8) (a parte il sigep di quest'anno x' stavo male :roll: ma ha pensato a me e mi ha comprato 2 stampi in silicone x i cioccolatini :mrgreen:)
Immagine

#2580
:lol: :lol: :lol:

Ragzze finalemente ieri sera mi sono ripresa e per non perdere il vizio ho fatto un plum cake al cacao con uvetta imbevuta nel marsala e pezzi di cioccolato bianco e cioccolato al latte, che nel freddarsi si sono induriti...

Una bontà ve lo garantisco slurp.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine