La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1651
Anche mia mamma quando le ho detto del bruciore di stomaco mi ha raccontato la storia dei capelli :lol: E io mi sono immaginata il mio fagiolone della bellezza di 2 cm e mezzo con una super chioma fluente :P

Per quanto riguarda i medicinali per ora non ho mai preso niente dall'inizio della caccia, ho fatto eccezioni solo quando avevo il ciclo e per ora reggo bene, anche l'acidità è sopportabilissima :wink:

I miei nipotini hanno dormito entrambi in carrozzina i primi mesi e non hanno avuto nessun problema :)
Immagine
Immagine

#1652
se ti riferivi agli esami di mio marito...grazie Anna! Ne manca uno a metà marzo...l'attesa è snervante.

stellina, ce lo vedo bene un fagioletto punk!

#1653
*Mà ha scritto:se ti riferivi agli esami di mio marito...grazie Anna! Ne manca uno a metà marzo...l'attesa è snervante.
Si mi riferivo a quelli :wink:
Immagino che sia un periodo molto difficile per te e tuo marito :cry: ma cercate di restare uniti e affrontare insieme questo percorso in salita :wink:
Anche per mia sorella a mio cognato pareva non ci fossero speranze (spermatozoi messi male e pochissimi :cry: ) eppure alla fine hanno coronato il loro sogno!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1654
Grazie Anna, ci provo a non mollare.....a volte però è dura.
Ora vediamo se dalle prossime analisi qualcosa riusciamo a trovare, magari malconci, io sarei contenta ugualmente.....
:?

Grazie a tutte per il supporto.
Tante volte penso che in questo topic non c'azzecco niente, ma magari la mia testimonianza e quella di altre può far capire che la ricerca di una gravidanza non è sempre un'esperienza semplice da vivere.

#1655
*Mà ha scritto:Grazie Anna, ci provo a non mollare.....a volte però è dura.
Ora vediamo se dalle prossime analisi qualcosa riusciamo a trovare, magari malconci, io sarei contenta ugualmente.....
:?
Pensa che, oltre ad avere pochi spermatozooi e pure messi male (ha fatto una cura per farli tornare un po' arzilli :roll: ) sembrava che addirittura lo spermatozoo di mio cognato e la cellula uovo di mia sorella non si piacessero :shock:
Hanno avuto un sacco di insuccessi pure con l'inseminazione in vitro :cry: io non conosco tutti i dettagli (non mi andava di tartassare mia sorella di domande :oops: ) però so che è stato un cammino difficilissimo e lungo: hanno iniziato la ricerca assistita 7 anni fa :cry:
*Mà ha scritto:Grazie a tutte per il supporto.
Grazie a te per condividere con noi questo cammino :wink:
In fondo noi non possiamo darti molto di + di un incoraggiamento o una pacca virtuale sulla spalla :cry: però penso che, siccome si ha imbarazzo a condividere questi problemi col mondo "reale", il mondo virtuale sia un'ottima valvola di sfogo :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1656
Si lo è, si evita anche parte dell'imbarazzo e anche il pietismo....
Personalmente cerco anche di sdrammatizzare con i pochi che sanno, perché non mi piace "ammorbare" le persone...

Dopo aver capito se e come risolvere il problema, noi cercheremo di metterci nelle mani dei migliori, per fortuna abbiamo anche appoggi fuori dall'Italia, almeno questa difficoltà qua la possiamo scavalcare.

Ovviamente in Italia esistono professionisti di tutto rispetto, infatti le analisi le faremo qui e in un altro centro pubblico di mia fiducia. Purtroppo però in Italia le liste di attesa per qualunque cosa sono lunghe...oltre al fatto che la legge in materia non aiuta...anzi....
Ma vedremo, ci sono ancora diverse cose da chiarire.

#1657
Ecco a voi il mio piccolo orgoglio in tutto il suo splendore. :D :D :D

(le lascio qui oggi le foto e poi le cancellerò, per cui vi prego di non quotare questo messaggio :wink: )

----------------------------------

L'eco 3D schiaccia un po' l'immagine non avendo una prospettiva completa, ma sono comunque "foto" fantastiche...
E' da ieri che continuo a guardarle ininterrottamente... :lol: :lol: :lol:

Per il servizio completo, con tanto di articolo correlato e foto varie, dovrete attendere il mensile DOLCE ATTESA di Aprile. :wink:
Ultima modifica di Steve1973 il 21/02/08 11:01, modificato 1 volta in totale.

#1660
non vedo nienteeeeeeeeeeeeeeeee!! :cry: :cry: :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1661
non vedo nienteeeeeeeeeeeeeeeee!! :cry: :cry: :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1662
ops....triplo :oops: :oops: :oops:
Ultima modifica di paprina il 20/02/08 12:10, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1663
.... ma ha il nasino alla francese e la boccuccia a cuore!
Che amore!

Approfitto del mio intervento, per fare un grosso in bocca al lupo a tutte le mamme e i papà del topic.... sia a chi ha già un fagiolino in arrivo, sia a chi sta cercando la cicogna....

questo topic non fa decisamente per me, al momento :lol: ma è bellissimo leggerlo tutti i giorni.
Grazie per la condivisione delle Vostre esperienze!
The Sisterhood Of The Calf 43

#1664
Che meraviglia! Sarai pure l'uomo cubico... ma lei l'hai fatta proprio col compasso! Il nasino all'insu, la boccuccia... mamma mia che emozione....immagino la vostra!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#1665
paprina ha scritto:non vedo nienteeeeeeeeeeeeeeeee!! :cry: :cry: :cry:
E' il sito di hosting che mi ha consigliato il tuo fidanzato... :?
imageshack è bloccato qui in ufficio...