La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#48
samantha.l ha scritto:X Fabi

Il Week End nel centro benessere una meraviglia davvero ci voleva, poi alla mia veneranda età, ci vuole ogni tanto.

Le terre Unbro-Toscane sono un toccasana per la mente e per il palato ...provare per credere :wink:
Dove sei stata? :D

#49
ma che bello che emozione, che calore GRAZIE!!!!


Canarinooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!GRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted:

Vispa sono stata sul lago Trasimeno più esattamente qui

http://www.wellcomresort.com/home.php?locale=it

poi abbiamo girato i dintorni e siamo andati a comprare il vino a Montepulciano esattamente qui

http://www.cantinadelredi.com/

il tutto condito con pranzi e cene a base di tagliata di chianina "pici" fatti a mano e torte fatte in casa...che meraviglia
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#50
ora solo perchè vi siete prodigati e per quei pochi che torneranno in questo topic, vi delizierò con un racconto Fantozziano della giornata del mio compleanno e dintorni:

dovete sapere che difficilmente io sto male di salute (il che è una gran fortuna), caso vuole però che dopo che per san valentino mi sono fatta un mazzuolo tanto per preparare la cena romantica con pasta ripiena e forma dic uore seppie al forno e mascarpone (le foto nel topicricette per gli appassionati :lol: ) arivo alla sera di San Valentino (2 giorni prima de mio compleanno) che inizio ad avere strane sensazioni ed un vago senso do nausea.... :? :? morale non mangio quasi nulla... :roll: :roll:

Il giorno dopo venerdì 15 vengo colpita da un incacchiatissimo virus intestinale che mi porta ad abbandonare l'ufficio per infattibilità della cosa, ero a pezzi ve lo giuro, ed oltre a stare male ero incavolata come una biscia, visto che il giorno dopo dovevo partire.

Passo digiuna la giornata, non ce la potevo fare, e così arriva finalmente il sabato del mio compleanno.
Ci alziamo ad un orario decente 8.30, ci prepariamo meno con decenza alla fine partiamo intorno alle 10.00 (abbiamo fatto anche la valigia) dopo un'ora circa di viaggio, il mio moroso si volta disperato verso di me e mi dice:..........................."la macchina ha qualcosa che non va dobbiamo rientrare"...................... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Cosaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!??????????? :twisted: :evil: Ma porca vacca sono 4 anni che non ci muoviamo, e l'ultima volta che siamo partiti per andare in vacanza è successa la stessa cosa. UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFA.

A passo lento riusciamo a rientrare a casa e alle 12.00 fatto il cambio auto siamo ripartiti, e finalmente alle 14.00 siamo arrivati a destinazione, con qaulche sosta causa Virus.

Devo però dirvi che nonostante tutto questo non mi sono fatta mancare nulla nel week end e sono stata benissimo...e viste le premesse è un bel traguardo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#51
AUGURI MODERATRICE!!!!! :D :D :D

Vedi.... ogni tanto arrivare in ritardissimo ha i suoi vantaggi :roll: mi sarei persa il tuo racconto fantozziano 8) :lol:
Mi spiace per la serie di sfi@he che ti hanno colpita :cry: però almeno sei riuscita a goderti il week end :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#55
da qunado ti conosco mi hai sempre dato l'impressione di una ragazza dinamica. E per agevolarti nei tuoi spostamenti ho un piccolo regalino da farti
Immagine

tutta tua! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#57
Grazie grazie....

Mamma mia 'Tok che bel regalo davvero...quando mi arriverà con pacco celere?

Questo tuo regalo mi porta alla mente una mail che ho ricevuto di recente e che trascrivo per la gioia di chi torna a trovarmi qui:

Ci sono un'oca e un cavallo che stanno passeggiando in un bosco.

All'improvviso il cavallo cade nelle sabbie mobili e chiede aiuto all'oca la
quale corre a casa,

prende il Porsche Cayenne del padrone, tira una fune al cavallo e lo tira
fuori dalle sabbie mobili,

salvandogli la vita.

Poco tempo dopo i due tornano nel bosco.

L'oca, per far fede al proprio nome, cade nelle stesse sabbie mobili in cui
era caduto il cavallo.

Allora disperata urla al cavallo:"Corri a prendere il Cayenne del padrone
cosi potrai salvarmi"

Allorché il cavallo, per far fede al proprio nome, anziché andare a prendere
il Cayenne apre le gambe e salva l'oca.

Morale della favola: Se ce l'hai grosso come un cavallo non serve un Cayenne

per rimorchiare un'oca
.


scusate la finezza :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#59
Dolores ha scritto:Beh ma una fettina di torta non ce la offri???
Auguri!! :wink:
Torna indietro di una pagina e sarai soddisfatta
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine