La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio urgente porte (foto)

#1
ragazzi a brevissimo dovrò andare a prenotare le porte...ma sono moooooolto indecisa. per il momento ci sono 3 porte che potrebbero andare bene, mi date un vostro parere? a me sarebbero piaciute senza vetro ma siccome il disimpegno con 4 porte è abbastanza piccolo per dare luce ho optato per quelle con vetro. se date un'occhiata al mio album vi fate un'idea dello stile della casa. da pag 30 alla 45. le porte sn quelle a pag 42-43-44. consigliate mi prego


http://album.alfemminile.com/world/comm ... &p=30.html
CIAO FORUM

#5
io le ho viste e devo dirti che tra le tre la migliore mi sembra quella della foto 42, anche se non è proprio il mio genere, ma si adattano bene alle tue scelte.
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

si ale

#6
si ale anche a me piace + quella ma ho un pò paura della trasparenza del vetro soprattutto per il bagno.... :? essendo molto lungo. la vedo meno complicatuccia e più semplice a nche se la mia preferita era la 2. altri consigli? :roll:
CIAO FORUM

Re: MANNAGGIA

#9
MYHOUSE ha scritto::? :? :? come mai nn riesci a vederle? cosa posso fare? eppure se clicco io le vedo e anche ale. ma cosa ti esce se clikki sul link?
mi esce la schermata della pagina principale di alfemminile, quella in cui devi inserire login e password :roll:

#11
ciao!! ok, nn e' il mio genere, ma tra le tre direi la prima che si vede nel tuo album (la foto 42)..

e comunque, anche io in casa mia, ho delle porte a vetro in parte trasparenti per il bagno.. onestamente, nessun problema!! alla fine e' casa mia, non c'e' la fila fuori ad aspettare che io abbia finito come negli autogrill :lol: . non vede nessuno..

e complimenti per i ricami!! io non so tenere in mano un ago..
album casa (ogni tanto mi ricordo di aggiornarlo...): http://album.alfemminile.com/album/see_ ... andsa.html

ciao frandsa

#12
ciao frandsa....no è solo che siccome la porta del bagno nella sua direzione ha la finestra pensavo rendesse il vetro poco "coprente"...ma diciamo che non è un problema questo...il problema è solo decidermi..... :roll: ...per ora sto valutando i vari pareri;)
CIAO FORUM