La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Hella ha scritto:scusa rakele, ma quanto ti è costato il test?
160 con ricevuta...
140 senza.....

Hella ciao!
la visita dura circa 2 ore....e in piu' mi ha lasciato una boccetta di gocce omeopatiche(non ho capito bene il perchè....visto che dovrò cmq assumere altri 7 tipi di gocce e che quindi dovrò andare ad acquistarle) :roll:

a dir la verità il doctor, mi è sembrato un po' piu' strano(...non so se meno professionale) rispetto a quello da cui ero stato in precedenza..ma una mia amica ci è stata ed ora sta molto meglio...quindi attendo fiduciosa! :)

#18
@cinzia@ ha scritto:
rakele ha scritto: si si CORAGGIO!...è per il mio bene!!! :P
poi, in vista della prova costume, sai che fisico!!!! :roll:

....su quello non mi farei troppe illusioni :lol: ...anche se....x forza di cose....! :roll:

#19
Ho un'intolleranza al frumento, con il tempo è migliorata e ora ho ricominciato a mangiarlo anche se in linea di massima cerco di stare attenta. Ho trovato una pasta di kamut buonisssssima! Pensa che mio marito la preferisce a quella di frumento :shock: L'ho propinata anche agli ospiti che non se ne sono nemmeno accorti :D La marca è "ECOR" te la consiglio spassionatamente. Da quando l'ho scoperta fare la dieta non è più stato un problema :wink:

#21
Anche sulla schiena ora che ci penso :lol: Sulle gambe.... ci convivo da anni ma vado peggiorando, ora sono ponfi piccolini ma numerosi. Se mi gratto si moltiplicano...
Insomma divento meno mostro (prima sempre sul naso, diventavo come Cyrano in Roxane :oops: ) ma peno di più. Medicine non ne prendo mai (solo la tachipirina per la febbre alta), latte non ne bevo. Mangio tanto pane, pasta e condisco con tanto olio a crudo.
Ho una sorella stra-intollerante al nichel... ho questo dubbio, visto che è contenuto anche in alimenti come il pomodoro.. anche mio padre èun soggetto allergico. Il test (non a tutti gli alimenti ma ai principali) lo feci anni fa', forse 10 e l'esito fu negativo.
Ho paura delle intolleranze alimentari (non so se avete notato l'orrore grammaticale! :lol: :oops: panico)... non posso pensare che mi tolgano la pasta e il pomodoro ed il pane... :( non saprei che mangiare o meglio di che ingrassare.
Mi rivolgerò al dottore. Grazie cara.
Ultima modifica di lavispachiara il 19/02/08 23:15, modificato 1 volta in totale.

#22
niumax ha scritto:scusate..ma andare da un allergologo ? e fare gli esami del sangue? :?
avevo fatto qualcosa in ospedale anni fa ...ma il problema poi è la cura!ti imbottiscono di antistaminici e cortisonici!...

...qst cmq è un medico, non è mica il paragnosta della situazione :wink:

#23
qualcuno sa dirmi se si trovano anche all’esselunga?magari domani ci faccio un giro…
...o se magari su internet è possibile ordinarne qualche container a prezzi piu’ ragionevoli??
Purtroppo al supermercato se ne trovano ma costano di più e sono meno buone. Si possono ordinare da internet ma il prezzo più o meno è quello. Io la trovo a Roma da Natura Sì e da qualche altra parte. Conosco una persona che la ordina via internet e se la fa mandare in Sicilia. Anche lei intollerante al frumento quando l'ha scoperta è rinata :wink:

#24
mauchia ha scritto:Ho un'intolleranza al frumento, con il tempo è migliorata e ora ho ricominciato a mangiarlo anche se in linea di massima cerco di stare attenta. Ho trovato una pasta di kamut buonisssssima! Pensa che mio marito la preferisce a quella di frumento :shock: L'ho propinata anche agli ospiti che non se ne sono nemmeno accorti :D La marca è "ECOR" te la consiglio spassionatamente. Da quando l'ho scoperta fare la dieta non è più stato un problema :wink:
grazie cara!me lo segno subito!
il guaio è che senza sale e senza sugo non la posso nemmeno camuffare! :mrgreen:

#25
rakele ha scritto:
Hella ha scritto:scusa rakele, ma quanto ti è costato il test?
160 con ricevuta...
140 senza.....

Hella ciao!
la visita dura circa 2 ore....e in piu' mi ha lasciato una boccetta di gocce omeopatiche(non ho capito bene il perchè....visto che dovrò cmq assumere altri 7 tipi di gocce e che quindi dovrò andare ad acquistarle) :roll:

a dir la verità il doctor, mi è sembrato un po' piu' strano(...non so se meno professionale) rispetto a quello da cui ero stato in precedenza..ma una mia amica ci è stata ed ora sta molto meglio...quindi attendo fiduciosa! :)
l'estate scorsa il medico mi aveva proposto di fare il test per le allergie alimentari ma costava 180 euro e ho lasciato stare. In realtà era passato magicamente anche il disturbo per cui si era pensato di farmi fare il test. In pratica mi era venuto un ponfo sulla wanda (la tetta sinistra), diagnosi: puntura di zecca :shock: ho fatto pure le vaccinazioni anti-zecca, solo che nel frattempo... ops, ponfo uguale e simmetrico sulla luisa (tetta destra) Ovviamente non era zecca! poi il rossore si è un po' diffuso, ho fatto il test allergie ed è venuto fuori che con la gatta in casa avrei dovuto essere già morta soffocata ... :roll: non era nemmeno quello! Insomma alla fine è passato senza capire perchè era venuto!!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#26
mauchia ha scritto:Purtroppo al supermercato se ne trovano ma costano di più e sono meno buone. Si possono ordinare da internet ma il prezzo più o meno è quello. Io la trovo a Roma da Natura Sì e da qualche altra parte. Conosco una persona che la ordina via internet e se la fa mandare in Sicilia. Anche lei intollerante al frumento quando l'ha scoperta è rinata :wink:
...ho guardato su ebay,ma in effetti costano di piu'...e senza considerare il trasporto!...mi sa che mi faccio la tessera naturasì!! :wink:

#27
lavispachiara ha scritto:Ho una sorella stra-intollerante al nichel... ho questo dubbio, visto che è contenuto anche in alimenti come il pomodoro.. anche mio padre èun soggetto allergico. Il test (non a tutti gli alimenti ma ai principali) lo feci anni fa', forse 10 e l'esito fu negativo.
Ho paura delle intolleranze alimentari (non so se avete notato l'orrore grammaticale! :lol: :oops: panico)... non posso pensare che mi tolgano la pasta e il pomodoro ed il pane... :( non saprei che mangiare o meglio di che ingrassare.
Mi rivolgerò al dottore. Grazie cara.
Io sono allergica al nichel (contenuto tra l'altro nei pomodori e agrumi in genere), all'acido acetilsalicilico e derivati (quindi niente aspirina, cibalgina e antiinfiammatori...aimè) e intollerante ad un sacco di altre cose. L'allergia non ti passa, l'intolleranza può rientrare.
Se prendessi 2 cibalgine ci rimarrei secca di shock anafilattico....ho già rischiato, con una sola....la pizza ora la mangio (raramente) ma mi crea solo un po' di gonfiore addominale ma non mi viene l'orticaria.
Prova a fare questi test delle intolleranze, basta un semplice prelievo di sangue, lo mettono a contatto con una serie di alimenti e dove le cellule si danneggiano a contatto con determinate sostanze vuol dire che c'è l'intolleranza. Una volta che sei disintossicata vedrai che potrai mangiare (moderatamente) tutto!! in bocca al lupo!! ;)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... m-era.html
Immagine

#28
lavispachiara ha scritto:Anche sulla schiena ora che ci penso :lol: Sulle gambe.... ci convivo da anni ma vado peggiorando, ora sono ponfi piccolini ma numerosi. Se mi gratto si moltiplicano...
Insomma divento meno mostro (prima sempre sul naso, diventavo come Cyrano in Roxane :oops: ) ma peno di più. Medicine non ne prendo mai (solo la tachipirina per la febbre alta), latte non ne bevo. Mangio tanto pane, pasta e condisco con tanto olio a crudo.
Ho una sorella stra-intollerante al nichel... ho questo dubbio, visto che è contenuto anche in alimenti come il pomodoro.. anche mio padre èun soggetto allergico. Il test (non a tutti gli alimenti ma ai principali) lo feci anni fa', forse 10 e l'esito fu negativo.
Ho paura delle intolleranze alimentari (non so se avete notato l'orrore grammaticale! :lol: :oops: panico)... non posso pensare che mi tolgano la pasta e il pomodoro ed il pane... :( non saprei che mangiare o meglio di che ingrassare.
Mi rivolgerò al dottore. Grazie cara.
io non ci riesco proprio a convivere con tutto 'sto grattare...piuttosto la caccarella! :mrgreen: e poi ca#!@...mi succede sempre nei momenti meno opportuni!e con piu' prude piu' gratto :arrow: e con piu' gratto piu' si espande!!!

#30
Hella ha scritto:l'estate scorsa il medico mi aveva proposto di fare il test per le allergie alimentari ma costava 180 euro e ho lasciato stare. In realtà era passato magicamente anche il disturbo per cui si era pensato di farmi fare il test. In pratica mi era venuto un ponfo sulla wanda (la tetta sinistra), diagnosi: puntura di zecca :shock: ho fatto pure le vaccinazioni anti-zecca, solo che nel frattempo... ops, ponfo uguale e simmetrico sulla luisa (tetta destra) Ovviamente non era zecca! poi il rossore si è un po' diffuso, ho fatto il test allergie ed è venuto fuori che con la gatta in casa avrei dovuto essere già morta soffocata ... :roll: non era nemmeno quello! Insomma alla fine è passato senza capire perchè era venuto!!!
quindi ti era durata x giorni?..a me di solito i "ponfi" spariscono nel giro di qualche ora...se invece è una dermatite da contatto, tipo con il gatto...quella dura di più!