La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8491
pennealragu ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Io ho mangiato una pizza al Mascalzone col ragazzì, Penne! :wink:
evvai... come è andata?
Ti dirò che è veramente gradevole quel posto così a un tiro di schioppo. Nik era entusiasta, però mi ha detto che non era vestito abbastanza bene.... :lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!

#8492
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto: parlare di freddo con voi romani è una battaglia persa... :cry: :cry:
+ che altro...qualcuno si sarebbe chiesto che ci facevi di mattina sotto casa mia... :lol: :lol: :lol:
sseeeeeee qualcuno !!!!! :mrgreen:
dici + di qualcuno?!? :roll: :lol: 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8493
annsca ha scritto: mi sono fatta fare un resoconto dettagliato dell'incontro romano 8) ... tutti i particolari in cronacaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:lol: :lol: :lol:
mi date il link plz?
penne.2010

#8495
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto: mi sono fatta fare un resoconto dettagliato dell'incontro romano 8) ... tutti i particolari in cronacaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:lol: :lol: :lol:
mi date il link plz?
segreti segretissimi sono 8)
Immagine

#8496
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto: ciao Sil :wink:

hai capito Penne, ti tratti bene eh !!!! beh, quando cevò, ce vò :wink: . Ti sono fischiate le orecchie sabato pomeriggio ?
eeeeh, finchè paga l'azienda faccio la vita del vips, hotel in centro, viaggi in mercedes con l'autista e cene in locali fighetti (anche se mi aspettavo meglio qui...)
poi quando sono a casa tiro di nuovo la cinghia....

cosa è successo sabato pomeriggio? io ho fatto due notti in azienda + tutto il w.e. al lavoro per casini vari...
mi sono fatta fare un resoconto dettagliato dell'incontro romano 8) ... tutti i particolari in cronacaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:lol: :lol: :lol:
AVAAA????? Penne ha scucito pochissimo anche dal vivo e sotto l'effetto di abbondanti alcolici.... :roll:
Forza Daniel!

#8497
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto: me l'ero perso... :oops:

beato lui...servito e rierito! :?
mai coccolato come con voi :wink:
esagerato... :oops: :oops: :oops: 8)
beh, devo lisciarvi un po' in attesa di una mia visita da solo... ok uscire con i miei simpaticissimo colleghi, però...
penne.2010

#8499
silbhe ha scritto:ciao a tutti...
ciao Silb... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8500
riffa&raffa ha scritto:
pennealragu ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Io ho mangiato una pizza al Mascalzone col ragazzì, Penne! :wink:
evvai... come è andata?
Ti dirò che è veramente gradevole quel posto così a un tiro di schioppo. Nik era entusiasta, però mi ha detto che non era vestito abbastanza bene.... :lol: :lol: :lol:
hai visto come ero combinato io? in effetti è un po' troppo fighetto per il nostro quartiere, ma non abbastanza fighetto per essere fighetto per davvero...
penne.2010

#8501
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto: mai coccolato come con voi :wink:
esagerato... :oops: :oops: :oops: 8)
beh, devo lisciarvi un po' in attesa di una mia visita da solo... ok uscire con i miei simpaticissimo colleghi, però...
...però vogliamo mettere le colleghe di forum?!? :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8502
riffa&raffa ha scritto:
AVAAA????? Penne ha scucito pochissimo anche dal vivo e sotto l'effetto di abbondanti alcolici.... :roll:
sono un tipo molto riservato e timido io... già un miracolo che sia venuto a teatro... per non parlare della cena :lol: :lol: :wink:
penne.2010

#8503
Sil70 ha scritto:
...però vogliamo mettere le colleghe di forum?!? :lol:
... a dire il vero questo giro c'è anche una nuova collega... 8) 8)
penne.2010

#8505
pennealragu ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
AVAAA????? Penne ha scucito pochissimo anche dal vivo e sotto l'effetto di abbondanti alcolici.... :roll:
sono un tipo molto riservato e timido io... già un miracolo che sia venuto a teatro... per non parlare della cena :lol: :lol: :wink:
a parte un comprensibilissimo primo imbarazzo...non mi sembravi poi così timido a Roma...sarà stato il calore romano?!? :lol:

va bene così visto che a roma non fa freddo?!?
Ultima modifica di Sil70 il 20/02/08 0:03, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)